Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 131 Abarth by Kyosho
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Fiat 131 Abarth by Kyosho
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2006 : 16:48:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Finalmente,dopo lunga attesa è arrivata


Moooolto bella,con alcuni particolari sotto tono come i cerchi moooolto plasticosi.



Max




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2006 : 17:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi piacciono molto le auto da rally in livrea dell'Alitalia. Bell'acquisto! Quanto hai dato?


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2006 : 17:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
scusa che scala è?
grazie





Ho speso molto denaro per alcol, donne e auto veloci, il resto l'ho sperperato. (G. Best)




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 07/05/2006 : 19:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
quote:
Messaggio di Luca

scusa che scala è?
grazie





Ho speso molto denaro per alcol, donne e auto veloci, il resto l'ho sperperato. (G. Best)




1/18

Complessivamente lo trovo un bel modello, anche se, purtroppo, ci sono parecchi particolari che proprio non mi convincono, in particolare nella livrea. Non riseco a capire cosa sono le due "bolle" sul cofano motore ai lati delle prese d'aria. Totalmente di fantasia le scritte sui portanumero; sopra al 5 mi sembra di leggere "coast", dovrebbe invece esserci la scritta "le provencal corse". Mancanza di portanumero sul tetto. La striscia verde alla base della fiancata dovrebbe essere più lunga, con la "A" verde rossa più spostata verso il passaruota posteriore; sull'auto vera la parte inferiroe della "A" era collocata già sull'allargamento del passaruota. Purtroppo questo particolare dilata le distanze della scritta "Pirelli" e "Fiat ricambi originali", al vero più compresse. Le scritte "magneti marelli" sui parafanghi anteriori dovrebbero essere più grandi; mancano le scritte sulle cinture di sicurezza.
Peccato , la linea dell'auto è molto fedele, aspettavo con ansia questo modello.



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2006 : 19:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Inoltre il marchio anteriore dovrebbe essere su fondo nero e non blu.
Pero' bella.




Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 07/05/2006 : 23:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
comunque mi sembra un bel modello nel complesso. Io ci farò un pensierino

Dimitrov




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 08/05/2006 : 09:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
hai ragione Ale, certe interpretazioni personalizzate di certi particolari di quata 131 fatte degli orientali lasciano purtroppo molto perplessi, non si riesce a capire qual sia stata la musa ispiratrice di tali "trovate"....



 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

danilho
automodellante



Inserito il - 08/05/2006 : 11:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Anche se non è mio genere , devo ammettere che è proprio un bel pezzo.
Qualche accorgimmento è sarà perfetta!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 738  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 09/05/2006 : 08:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ragazzi scusate se rompo ancora ma sapete dirmi qualcosa degli altri 1:18 casa Kyosho Lancia 037 Delta e Startos? Come sono meritano?

Dimitrov




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 09/05/2006 : 09:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ti rispondo per quanto riguarda la 037 Totip Sanremo, che ho avuto modo di vedere e della quale è stata pubblicata una recensione su un numero di MA.
Targa posteriore sbagliata (fatta a casaccio!!! é una TO a 4 cifre con provincia arancio!!), andamento sbagliato delle strisce verdi arancio sul cofano motore, placche rally con carattere non corretto. Mi pare ci fosse qualche errore anche nella disosizione degli sponsor tecnici.



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 09/05/2006 : 11:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Grazie Ale e chi conosce SunStar? Raffronti con Kyosho?

Dimitrov




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 09/05/2006 : 14:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Prego Andrea
Le mie critiche erano per la 037 evo 2 Totip. Le due 037 Martini (viste solo in foto) mi sembrano corrette.
Mi risultano i seguenti codici: No. 08301A tour de corse 1984, No. 08301B Rally montecarlo 1983. Unico appunto alla tour de corse: scritta racing al posto di Rothmans sui portanumero.
La Stratos mi riusulta nelle seguenti versioni:
No. 01832A Alitalia Montecarlo 1977 (montati del parabrezza bianchi, non verdi come andavano fatti)
No. 01833A Alitalia Montecarlo 1975
No. 01835B Alitalia Safari 1977 (assetto troppo basso)
No. 01836B Pirelli Sanremo 1978 (la parte inferiore della scocca è nero lucido anzichè opaco; ho dei dubbi sul carattere delle placche del Sanremo, purtroppo ho una foto piccola)

Non conosco Sun Star



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

jeannot
automodellantino


Inserito il - 16/05/2006 : 13:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeannot Invia a jeannot un Messaggio Privato Aggiungi jeannot alla lista amici
Qualcuno sa che versioni della 131 ha previsto Kyosho?
Oliofiat, Fiat Monte '80, altre versioni Alitalia?




Città: Thiene  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 22/03/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 16/05/2006 : 13:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Sono sicuro che uscirà un'altra versione Alitalia, rally portogallo 1978. Dalle foto viste (Norimberga) non mi convincevano per niente alcuni dettagli, tra cui i portanumero delle portiere cannati: avevano fondo giallognolo, anzichè bianco come sull'auto vera. Sperem...



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.