Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Montreal 1:18 AutoA.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Alfa Montreal 1:18 AutoA.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Abarth_A112_91
automodellantino


Inserito il - 03/01/2010 : 17:14:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarth_A112_91 Invia a Abarth_A112_91 un Messaggio Privato Aggiungi Abarth_A112_91 alla lista amici
Ciao, sono nuovo in questo Forum. Vengo dal´Trentino Alto Adige, e faccio ancora errori ortografici in Italiano.
Ho ricevuto l´Alfa Romeo Montreal (scala 1/18) della AutoArt, e ho fatto un paio di foto.
Sarebbe contento, se mi fatte un commento.















Prego commenti, come vi piace la Montrealina...






Modificato da - Abarth_A112_91 in Data 03/01/2010 17:55:13

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2012

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2010 : 17:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ciao e benvenuto in questo portale!
La Montreal è davvero stupenda. Io l'avrei presa in un altro colore, magari più originale visto anche che la gamma colori di questa vettura era ricca di colori vivaci.
Un consiglio, rimpicciolisci le foto






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/01/2010 : 17:33:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Davvero bellissima...Benvenuto Abarth_A112_91, potresti usare imagebam.com per mettere le anteprime del modello (fino a 30, misura max 180x180)





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2010 : 17:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ciao e benvenuto in questo portale!
La Montreal è davvero stupenda. Io l'avrei presa in un altro colore, magari più originale visto anche che la gamma colori di questa vettura era ricca di colori vivaci.
Un consiglio, rimpicciolisci le foto


Quoto questo intervento...Come ricorda Rallysta la Montreal era particolarmente bella arancione o verde acceso...
Comunque bell'acquisto...
Ora speriamo che qualche moderatore ridimensioni le foto,perchè prima di riuscire ad aprirle mi si è inchiodato due volte il PC...






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2010 : 18:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Già di per sè la Montreal è un'auto stupenda.
AA l'ha riprodotta 18 volte più piccola in modo esemplare.
Davvero un gran bel modello che non mancherà nella mia collezione.
Sempre bello il colore rosso,ma per questo modello propendo anch'io su colori alternativi.Prossimamente dovrebbe essere disponibile nel classico arancione e in bronzo metallizzato.

ps:a cosa si deve il tuo nick?






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 03/01/2010 : 18:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ciao A112 Abarth e benvenuto tra noi, bella la Montreal, anch'io l'ho ordinata presso il mio rivenditore di fiducia nel colore" luci di bosco", é un marrone metallizzato che dovrebbe uscire a Marzo, mentre l'altro colore , l'arancio, uscirà ancora più tardi.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Abarth_A112_91
automodellantino


Inserito il - 03/01/2010 : 18:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarth_A112_91 Invia a Abarth_A112_91 un Messaggio Privato Aggiungi Abarth_A112_91 alla lista amici
stefandan ha scritto:

Già di per sè la Montreal è un'auto stupenda.
AA l'ha riprodotta 18 volte più piccola in modo esemplare.
Davvero un gran bel modello che non mancherà nella mia collezione.
Sempre bello il colore rosso,ma per questo modello propendo anch'io su colori alternativi.Prossimamente dovrebbe essere disponibile nel classico arancione e in bronzo metallizzato.

ps:a cosa si deve il tuo nick?


Si, a me piacono tante macchine vecchie ( tra cui ci sono tante macchine italiane, francese e qualche macchina tedesca).
Ma la Autobianchi A112 (tutte le serie) mi piace di piú, e sono anche molto affascinato da questa piccola macchina.






Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Abarth_A112_91
automodellantino


Inserito il - 03/01/2010 : 18:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarth_A112_91 Invia a Abarth_A112_91 un Messaggio Privato Aggiungi Abarth_A112_91 alla lista amici
Ciao a tutti, e ringrazio tutti per l'accoglienza.
Si, mi piacerebbe anche il colore "arancione",
ma son del opignone che il color "rosso" e piú "sportivo" dell "arancione".






Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante



Inserito il - 03/01/2010 : 19:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Benvenuto fra di noi e Complimenti per l'acquisto.
Sono affezionato a Bolzano perché vi ho vissuto dal 2002 al 2007.
Ci tornerò a Gennaio, per lavoro ed a trovare gli amici dell'università.
Se vuoi potrebbe essere un occasione per conoscerci.

Saluti

Gianluca






Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2010 : 19:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Abarth_A112_91 ha scritto:

Si, a me piacono tante macchine vecchie ( tra cui ci sono tante macchine italiane, francese e qualche macchina tedesca).
Ma la Autobianchi A112 (tutte le serie) mi piace di piú, e sono anche molto affascinato da questa piccola macchina.


Anch'io sono molto appassionato di auto d'epoca e l'A112 Abarth rimarrà sempre nel mio cuore.
Parecchi anni fa avevo una 70HP 5°serie rossa che mi ha dato enormi soddisfazioni.Un pò mi pento di averla venduta.
Ora,tra le auto d'epoca,possiedo un'Alfa Romeo GT Junior






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2010 : 21:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
stefandan ha scritto:

Abarth_A112_91 ha scritto:

Si, a me piacono tante macchine vecchie ( tra cui ci sono tante macchine italiane, francese e qualche macchina tedesca).
Ma la Autobianchi A112 (tutte le serie) mi piace di piú, e sono anche molto affascinato da questa piccola macchina.


Anch'io sono molto appassionato di auto d'epoca e l'A112 Abarth rimarrà sempre nel mio cuore.
Parecchi anni fa avevo una 70HP 5°serie rossa che mi ha dato enormi soddisfazioni.Un pò mi pento di averla venduta.
Ora,tra le auto d'epoca,possiedo un'Alfa Romeo GT Junior


Anche io adoro la 112.
Tra le mie auto d'epoca infatti,c'è una Abarth 3^ serie verde e nera






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Abarth_A112_91
automodellantino


Inserito il - 03/01/2010 : 21:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarth_A112_91 Invia a Abarth_A112_91 un Messaggio Privato Aggiungi Abarth_A112_91 alla lista amici
stefandan ha scritto:

Abarth_A112_91 ha scritto:

Si, a me piacono tante macchine vecchie ( tra cui ci sono tante macchine italiane, francese e qualche macchina tedesca).
Ma la Autobianchi A112 (tutte le serie) mi piace di piú, e sono anche molto affascinato da questa piccola macchina.


Anch'io sono molto appassionato di auto d'epoca e l'A112 Abarth rimarrà sempre nel mio cuore.
Parecchi anni fa avevo una 70HP 5°serie rossa che mi ha dato enormi soddisfazioni.Un pò mi pento di averla venduta.
Ora,tra le auto d'epoca,possiedo un'Alfa Romeo GT Junior


una 70 cavalli quinta serie, rossa?? Come questa die QuattroruoteCollection(ne ho comprate due)... Fantastica... Anche mia madre aveva una A112 rossa della 5° serie, ma la Elite... pero, sono fantastiche queste macchine






Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Abarth_A112_91
automodellantino


Inserito il - 03/01/2010 : 21:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarth_A112_91 Invia a Abarth_A112_91 un Messaggio Privato Aggiungi Abarth_A112_91 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

stefandan ha scritto:

Abarth_A112_91 ha scritto:

Si, a me piacono tante macchine vecchie ( tra cui ci sono tante macchine italiane, francese e qualche macchina tedesca).
Ma la Autobianchi A112 (tutte le serie) mi piace di piú, e sono anche molto affascinato da questa piccola macchina.


Anch'io sono molto appassionato di auto d'epoca e l'A112 Abarth rimarrà sempre nel mio cuore.
Parecchi anni fa avevo una 70HP 5°serie rossa che mi ha dato enormi soddisfazioni.Un pò mi pento di averla venduta.
Ora,tra le auto d'epoca,possiedo un'Alfa Romeo GT Junior


Anche io adoro la 112.
Tra le mie auto d'epoca infatti,c'è una Abarth 3^ serie verde e nera


Mavalá...hai una Foto?






Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante



Inserito il - 03/01/2010 : 22:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
Ciao e benvenuto, Abarth!
Non colleziono modelli in scala 1:18, ma la Montreal di AutoArt mi piace parecchio.
Collezioni anche modelli in scala 1:43?






Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2010 : 23:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto tra noi, Abarth_A112_91 e benvenuto anche al tuo bel modellino AA!!
Bellissimi i dettagli del portellone posteriore e del vano motore, veramente fatti bene

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2010 : 00:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
[red]Abarth_A112_91 ha scritto:
Mavalá...hai una Foto?


Eccola...









Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 04/01/2010 : 10:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Anche se in ritardo, benvenuto anche da parte mia Abarth_A112_91!!
Complimenti per la tua Montreal, un vero gioiellino!!

PS: Delta, bellissima l'Abarth!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 04/01/2010 : 16:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
bellissima la montreal, peccato per la targa si ostinano con le targhe "EE" Escursionista Estero. sarebbe stato meglio una targa tradizionale no?





Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2010 : 17:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
ScuderiaFerrari ha scritto:

Anche se in ritardo, benvenuto anche da parte mia Abarth_A112_91!!
Complimenti per la tua Montreal, un vero gioiellino!!

PS: Delta, bellissima l'Abarth!!


Grazie,gentilissimo!

A me invece piace la targa EE.Era quella che l'Alfa utilizzava nelle sue immagini pubblicitarie.La trovo un tocco particolare,e segno di grande attenzione da parte della AutoArt...
Oltretutto sembrava che tutti si fossero dimenticati di questo affascinante tipo di targhe...






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2010 : 18:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

A me invece piace la targa EE.Era quella che l'Alfa utilizzava nelle sue immagini pubblicitarie.La trovo un tocco particolare,e segno di grande attenzione da parte della AutoArt...
Oltretutto sembrava che tutti si fossero dimenticati di questo affascinante tipo di targhe...

Vero,ed è usta anche in altri modelli es.l'Alfetta 1800 e 1.6 di Minichamps.
Però io avrei preferito la targa MI.

Sono senza parole per la tua A112 Abarth.E' semplicemente fantastica.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2010 : 18:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Cosa vuoi dire Andrea/DeltaHF84, che la A112 Abarth verde e cofano nero è tua?
Se ho capito bene, allora oltre ai modellini, in famiglia avete anche auto d'epoca vere 1:1 e così ben tenute!!
Perbacco!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi.