Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie Ale certo che permetto, ma è rodaggiato.. perchè io andavo abbastanza fortino, nOn vorrei ingrippare subito!!! vi allego una foto di piu di 20 anni fà.. Ricordo salii gradino piu' basso del podio 3°al torneo di Siena , calcolato che eravamo sempre piu' di 80 iscritti non andai propio male!! Telaio ALL-Kart motore Pavesi..
ce la facciamo a metterlo sotto l'albero di Natale ???
Penso che sarà difficile ma ci stiamo provando... intanto mi sembra giusto farvi vedere qualcosa in anteprima... questa è la pag n 11 riguarda la ritmo abarth poi anche il resto seguirà questa metodologia di presentazione.... ci saranno inoltre lo spazio curiosita' molto carino e tante altre cose.. grazie per l 'interessamento. ciao Paolo
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Bello bello bello bello e ancora bello! Fai pure con calma, possiamo aspettare ancora, se i risultati son questi.... considera gia' una copia prenotata per me!
Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 1022 ~ Membro dal: 13/02/2008 ~ Ultima visita: 25/06/2016
Dai, Paolo, non ci puoi tenere sulle spine così!! Prima un accenno di copertina, quindi una pagina del libro, poi qua e là nei post ci dici che lo leggeremo nel tuo libro, poi ancora ci dici che per Natale non l'abbiamo...... E' una lenta sofferenza, questa!!
Sadico!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
OPS!!! Il buon Andrea ' occhio di falco' questo dovrebbe essere il suo niccOn (usa le C)ame ha colpito ancora... Allora vi rivelo cio' che mi è passato per la mente... Avevo l'intenzione di fare 10 libri chiamati DE LUXE , foderina in pelle con stampato il logo del libro (propio con tutti i modelli) e con la scritta automodelli in metallo a rilievo, il tutto in una scatola rifinita come si deve. in piu' un modellino PROMO da allegarci. Quello che vedete è il prototipo che ho fatto , aimè sacrificando una 75 rossa.
Le mie ambizioni sono sempre molto difficili da realizzare e talvolta pecco anche di presunzione..pero' ce la sto' mettendo tutta perchè si concretizzi. il modello sotto nOn è neppure riverniciato.Con un uniposca bianco ho tinto le parti nOn coperte dall 'adesivo. ho stampato la copertina su un foglio bianco adesivo e l 'ho ritagliato secondo le forme del modello ecco cosa è uscito.. é chiaro che mi affidero' a qualcuno per farmi verniciare quaste 75 bianche , ed anche le decals le voglio far fare da una ditta specializzata su fondo trasparente. Voglio mantenere per quanto possibile i criteri con cui venivano fatti questi modelli. Unica cosa che il costo per soli 10 libri con modello e tutto verrà elevato ma penso ne valga la pena..
Grazie per gli apprezzamenti.. Ho scelto la 75 perchè si trovano abbastanza bene sempre nuove tipo la jegermaister a circa 10/15 euro al massimo. Poi perchè ormai è da considerarsi un obsoleto, poi perchè è un alfa l 'ultima a trazione posteriore e poi perchè mi piace anche se è un modello spartano nelle rifiniture ma la linea è azzeccata... Il prezzo ancora è da calcolare ma verrà piu' del doppio del libro diciamo standard... ciao Muma
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025