Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cerco modello stradale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Cerco modello stradale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robinhood1
automodellantino



Inserito il - 02/02/2010 : 13:15:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Ciao ragazzi,

sto cercando il modello in scala 1/43 della mia auto:
Hyundai coupè del 1999 1.6 FX

Free Image Hosting by ImageBam.com
sto cambiando auto e vorrei avere un ricordo di questi 11 anni con lei.
Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, aiutatemiiii.

Mi potete aiutare voi?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 02/02/2010 : 20:19:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che io sappia esiste solo la accent WRC e l'H1 MPV (monovolume)



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/02/2010 : 20:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non mi sembra di averla mai vista...come il tucson 1\43 purtroppo



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2010 : 21:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
ciao robin...purtroppo anchio da ex possessore di una splendida coupe 1,6 del 97 mi sento orfano del modellino.....mai visto in giro..



Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 02/02/2010 : 21:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
io penso che qualche marca non so' se tanto nota la faccia,se non ricordo male ai tempi quando usci',il noto programma Ciao Darwin faceva la pubblicita' e laurenti aveva il modellino rosso ìn mano



  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 02/02/2010 : 21:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Io nel web ho visto solo modelli della Accent WRC.....



  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 02/02/2010 : 21:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ma il marcho Hyundai è snobbato dai produttori di modelli die-cast. Strano che non esista una riproduzione della coupè e della accent in veste stradale. Comunque anche altri marchi koreani come la KIA o la Daewoo ( col marchio daewoo non chevrolet ) non hanno riproduzioni in scala 1:43.



  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2010 : 22:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Il modello non esiste , nemmeno in versione rally, nonostante abbia frequentato ufficialmente per due-tre anni il mondiale rally



 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 02/02/2010 : 23:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
stabiae ha scritto:

Ma il marcho Hyundai è snobbato dai produttori di modelli die-cast. Strano che non esista una riproduzione della coupè e della accent in veste stradale. Comunque anche altri marchi koreani come la KIA o la Daewoo ( col marchio daewoo non chevrolet ) non hanno riproduzioni in scala 1:43.

la daewoo matiz la fanno,modello probabilmente a frizione cinese/giapponese non so' ma la fanno,anche la tacuma,le ho viste in concessionaria,
della hyundai qui hanno in concessionaria i modellini dell'atos prime e santafee prima versione sempre fuori scala e probabilmente pure a frizione




  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/02/2010 : 01:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ci sarebbero queste; sono 1:32 però.
La prima è orribile, l'ho messa per cronaca, l'altra è già più accettabile. Ce ne sarebbe un'altra, sempre 1:32, marca Cartrix, ma è una slot quindi non credo ti interessi.

http://cgi.ebay.com/1-32-HYUNDAI-TI...em19ad81ce1f

http://cgi.ebay.de/Hyundai-Coupe-GL...em5632ffdfb1




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino



Inserito il - 03/02/2010 : 09:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
eigi ha scritto:

Ci sarebbero queste; sono 1:32 però.
La prima è orribile, l'ho messa per cronaca, l'altra è già più accettabile. Ce ne sarebbe un'altra, sempre 1:32, marca Cartrix, ma è una slot quindi non credo ti interessi.

http://cgi.ebay.com/1-32-HYUNDAI-TI...em19ad81ce1f

http://cgi.ebay.de/Hyundai-Coupe-GL...em5632ffdfb1

Grazie Eigi per le aste che sei riuscito a trovare, ma io speravo di trovare la mia versione, la prima asta si riferisce al versione precedente alla mia e la seconda a quella successiva.
Vi ringrazio tutti per le risposte, forza ragazzi, continuate ad aiutarmi!!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.