Autore |
Discussione |
|
RS6plus
automodellante
|
Inserito il - 05/02/2010 : 13:12:20
|
Non ho risparmiato critiche ad autoart per il prezzo degli ultimi modelli presentati, ma oggi devo dare merito. In breve avevo comprato da un ebayer austriaco una gallardo superleggera autoart, che era arrivata malconcia (imballo inesistente), e tra i pezzi mancava la copertura del faro anteriore caratterizzato da una linea nera, in basso. Avevo inoltrto richiesta all'autoart, senza avere risposta. Fortuna vuole che ri-rovistando nello scatolone, ritrovo il pezzo mancante. Oggi, passato ormai un mese e mezzo, mi trovo una lettera con entrambe le coperture dei fari anteriori, spedita hongkong.. Tendenzialmente case più piccole riescono a gestire ottimamente i rapporti con i clienti, quelle grosse, per svariate ragioni, molto meno. Autoart ci riesce. chapeau
PS: ah se qualcuno necessita del pezzo, mi contatti
|
Modificato da - RS6plus in Data 05/02/2010 13:13:28
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Teramo ~
Città: Montorio al Vomano ~
Messaggi: 313 ~
Membro dal: 20/03/2006 ~
Ultima visita: 12/11/2017
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Copilota
automodellante
|
Inserito il - 05/02/2010 : 23:17:23
|
Raro esempio di correttezza. Certo, anche questo invoglia all'acquisto, dato che la qualità dei modelli è molto alta, e il sapere che esiste un servizio clienti attento a rispondere a mio parere costituisce già di per sè elemento preferenziale. Grazie per la segnalazione
|
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Messaggi: 272 ~
Membro dal: 09/04/2008 ~
Ultima visita: 07/02/2018
|
|
|
sim city
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/02/2010 : 21:07:38
|
è giusto che sia così.
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Messaggi: 1625 ~
Membro dal: 06/08/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2023
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|