Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Minichamps McLaren F1 Gtr
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Minichamps McLaren F1 Gtr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante




Inserito il - 05/02/2010 : 23:29:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Non conoscendo bene la vettura, mi interessava dagli esperti un giudizio sul modello della Minichamps Mc Laren F1 GTR
E' un buon modello? Ci sono alternative valide ?







 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024

Google Adsense


Mountain View

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 07/02/2010 : 20:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

La foto postata è del modello 1:18, o forse 1:12, e la versione è la stradale normale F1 non la F1 GTR.
Nonostantre gli anni sicuramente il Minichamps è da preferire all'IXO come diecast. Linea più fedele, dettagli maggiori, più varianti di colore disponibili. In giro si trova anche a prezzi interessanti...
Come speciale c'è il modello Autobarn (kit di provenienza italiana) anch'esso disponibile in numerose varianti di colore e puoi trovarlo sui 70\90€.
Per altre foto e info ti rimando a questa discussione nel forum Miniwerks, fuori dall'Italia è molto più apprezzato e discusso come modello:

http://www.miniwerks.com/thread.aspx?id=3294






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/02/2010 : 21:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima quella rossa in 1/12, che marca è? una Minichamps?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2010 : 10:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Grazie delle informazioni






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 08/02/2010 : 12:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bellissima quella rossa in 1/12, che marca è? una Minichamps?


Si, uno dei colori usciti tanto tempo fa ed abbastanza difficile da trovare.






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nicklm79
automodellante


Inserito il - 08/02/2010 : 15:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicklm79 Invia a nicklm79 un Messaggio Privato Aggiungi nicklm79 alla lista amici
Anche Autart riprodurrà la Mclaren F1 in versione stradale..in scala 1:18. L'hanno presentata proprio alla recente fiera di Norimberga!!

Scala 1:8: Amalgam produce la Mclaren F1 LM nel classico Papaya Orange e la versione vincitrice di Le Mans..modelli davvero stupendi a prezzi però inacessibili (sia parla di cifre intorno ai 5000 euro..)

Scala 1:12: Minichamps produce la versione stradale in diverse colorazioni, come dice Massimo alcune sono molto rare...se hai pazienza bisogna pero dire che Minichamps sta nuovamente mettendo sul mercato delle riedizioni della Mclaren F1. L'unica nota a riguardo è che i modelli che escono oggi sono del tutto identici a quelli prodotti qualche anno fa. E' uno splendido modello comunque!!

Scala 1:12: Model Workshop se non ricordo male produce la Versione GTR in diverse colorazioni e ci sono pure delle versioni racing. I modelli sono belli ma non hanno parti apribibili. Di difficile reperibilità.

Scala 1:18: Minichamps produce alcune versioni stradali non che alcune versioni Racing sia della versione a coda corta che a coda lunga. Secondo me sono modelli vecchiotti e non troppo ricchi di particolari.

Scala 1:43: Minichamps ha prodotto un infinità di Mclaren sia in versione stradale che corasiola. Concordo con Massimo ed anche secondo me il modello Minichamps è davvero riuscito...nella linea, nei dettagli,...Le stradali le trovi ad un prezzo modico mentre per le versioni racing devi spendere qualcosina in piu. Io ne ho un bel po nella mia collezione e son sempre belle nonostante i loro anni ;)

Scala 1:43: Ixo...non le ho mai viste di persona ma non mi sembrano all'altezza dei Minichamps

Scala 1:43: Autobarn produce tantissime Mclaren in versione Racing e stradale. Questi modelli poichè trattasi di speciali sono i migliori in collaborazione. Nascono dalla collaborazione del negozio californiano Autobarn e dalla Mr Collection. Io ne ho un paio e sono davvero molto belle.

Scala 1:43: Davis & Giovanni produce le Mclaren GTR coda lunga e forse anche la versione stradal LM...sono belle, care e difficili da trovare!!

Si capisce che sono un gran fan di questa autvettura ?! :

Nicola








Città: Udine  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 01/08/2006  ~  Ultima visita: 16/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2010 : 17:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Seguendo i vostri consigli ho preso su ebay.uk la stradale yellow scatoal Mc Laren pagata uan miseria....

Ho adocchiato questa versione: dovebbe essere un "artigianale" :
sapete chi la produce?








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicklm79
automodellante


Inserito il - 17/02/2010 : 11:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicklm79 Invia a nicklm79 un Messaggio Privato Aggiungi nicklm79 alla lista amici
Potrebbe derivare da un kit AB..oppure un Provence Moulage...almeno credo!! :)






Città: Udine  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 01/08/2006  ~  Ultima visita: 16/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2010 : 12:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
512s ha scritto:

Seguendo i vostri consigli ho preso su ebay.uk la stradale yellow scatoal Mc Laren pagata uan miseria....

Ho adocchiato questa versione: dovebbe essere un "artigianale" :
sapete chi la produce?




Questa versione è davvero fantastica, e se come dici tu costa anche poco, io non me la lascerei sfuggire






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 18/02/2010 : 11:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
paltry27 ha scritto:

512s ha scritto:

Seguendo i vostri consigli ho preso su ebay.uk la stradale yellow scatoal Mc Laren pagata uan miseria....

Ho adocchiato questa versione: dovebbe essere un "artigianale" :
sapete chi la produce?


Questa versione è davvero fantastica, e se come dici tu costa anche poco, io non me la lascerei sfuggire


Alla fine l'ho presa perchè me ne sono innamorato, anche se forse è stata una scelta più di cuore che di ragione: il modello è anonimo, sul fondino non c'è marca, la struttura de lmodello è tipo BBR, con pianale, blocco interni e scocca separati
Stasera provo a postare qualche foto






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.