Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Arretrati ...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Arretrati ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/02/2010 : 16:33:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Salve a tutti! vorrei chiedere una cosina:
Gli arretrati che chiedi all'edicolante arrivano sempre?
Io ho provato, con l'ape collection, richiedendo il primo numero ed è arrivato un mese dopo come previsto.Ma se chiedo altri modelli

Io ho richiesto all'edicolante circa il 1° di Febbraio di richiedermi comme arretrato:

2 Lancia Dilambda (per mio cugino appassionato)
Lancia Augusta (per mio cugino)
Lancia Flaminia presidenziale (per me)
Lancia Fulvia Zagato (per me)
Fiat Panda+ nuova panda (per me)
110S (Per mio cugino)
131 mirafiori ( per me)

Tutte sono uscite oltre un anno fa, ma vedendo alcuni post vecchi in alcuni topic, il tempo non conta più di tanto.Infatti l'edicolante mi ha detto che le uscite erano disponibili e perciò le ha ordinate.Ma arriverano? a voi gli arretrati che avete chiesto all'edicolante sono sempre arrivati?






 Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/02/2010 : 18:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Per gli arretratri in genere arrivano (sempre se disponobili) e possono arrivare in 2 settimane o anche 2 mesi.
Dipende dall'editore (altro se non tutti, ora, si sono organizzati con canali priveligiati).
Proprio stasera il mio edicolante si lamentava per il numero Tel. per ordinarli (non so di chi era e non erano arretrati di modellismo)
e diceva che per richiedrli non hanno messo un numero verde, ma a pagamento ed è stato in linea almeno 6-7 minuti (anche se ha rischiesto parecchio).

Per quanto riguarda la Lancia Coll. ...... credo che, sempre per li fatto che hanno interrotto i contatti-servizi con la Starline, anche gli
arretrati con modelli di quest'ultima non arriveranno .... penso.
Altrimenti sarebbe scorretto non mandarli anche in edicola, parere personale






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 11/02/2010 : 20:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.... da 4 a 6 settimane





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/02/2010 : 20:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao Kalle.Ti ringrazio per la risposta...Ma vorrei dire due cose e mi auguro che tu legga questo post:

1) La Fulvia Zagato (starline) e Flaminia Presidenziale (starline) non sono presenti (purtroppo) nella II ED. di Lancia Collection. Ma c'è un dettaglio che squadra un po tutto:
Io non ho ordinato il modelli arretrati con la II ed ma con lA I.Tu,giustamente, mi hai risposto che non sarebbe giusto spedire l'arretrato però non mettendolo nella II ed.Il "problema" è questo:
L'hachette ha tolto i modelli starline dalla collection ma, non vuol dire che non ce li abbia ancora.Secondo me ha sostituita la Flaminia con la Thesis perchè gli avanzi in magazzino erano troppo pochi per essere ridistribuiti e senza l'appoggio di starline che non glieri ridava più, l'hachette ha deciso di eliminare i modelli starline.Io, intanto mi auguro che arrivino....E poi, perchè l'edicolante mi ha detto che aerno disponibili sul sito arretrati? L'hachette se ne sarebbe preuccupata (anche in ritardo) di mettere "0" nella quantità disponibile.D'altronde con la Prisma l'ha fatto.Ma poi non capisco: Perchè hanno eliminato i contatti starline mentre hanno mantenuto quelli con la Rio? (vedi Lancia Dilambda che è rimasta nell'elenco uscite II ED anche dopo la "correzione" senza i modelli Starline).e A causa di questo la Norev comincia a "sparare" doppioni a tutto spiano già alla 60-70 uscita nella I ed Lancia Story.E anche in Fiat St. sta facendo uguale.






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 11/02/2010 : 21:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Oggi ho richiesto all'edicolante quattro arretrati di Lancia Story (35,37,38 e 41, tutte Appia) perchè non volevo attendere che uscissero tra un anno con la seconda edizione, mi ha detto che domani telefona e li ordina. Non mi importa dover aspettare 1/2 mesi per averli, basta che mi arrivino.
Vi farò sapere come è andata a finire, incrociamo le dita...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 20/02/2010 : 22:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Oggi mi sono arrivati tutti gli arretrati: Panda 19880, Panda 2003, 2 Dilambda (per mio cugino), Augusta (per mio cugino), 1100S , Fulvia Zagato I edizione, flaminia Presidenziale e 131 Mirafiori. Visto? mi sono arrivati tutti i modelli starline della I edizione sia di Fiat story che di Lancia story 1° ed. Consiglio a tutti di fare la mia stessa operazione.E sono arrivate in 20 giorni esattti





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 21/02/2010 : 18:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Salve giomboLancia!
Per quanto riguarda gli arretrati della Lancia1, è una grande idea ed un tuo ottimo suggerimento per chi adesso stà collezionando la Lancia 2...
Credo prorio che ti imiterò...

Per quanto riguarda gli arretrati in edicola...da me, è meglio stendere un velo pietoso!
Ho ordinato per la 4Ruote collection la Panda e l'Alfasud, subito dopo le loro uscite (mai arrivate in edicola)...sono passati alcuni mesi ma fino a oggi ancora nulla. Proverò a risparmiare qualche euro in E-bay, o in caso estremo tramite il servizio arretrati Fabbri...
L'ho già fatto per la Simca e dopo meno di venti giorni il modellino era a casa mia.
Saluti!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 21/02/2010 : 20:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Oggi mi sono arrivati tutti gli arretrati: Panda 19880, Panda 2003, 2 Dilambda (per mio cugino), Augusta (per mio cugino), 1100S , Fulvia Zagato I edizione, flaminia Presidenziale e 131 Mirafiori. Visto? mi sono arrivati tutti i modelli starline della I edizione sia di Fiat story che di Lancia story 1° ed. Consiglio a tutti di fare la mia stessa operazione.E sono arrivate in 20 giorni esattti


Ma la tua è una zona fortunata! Oltre ad avere modelli 2 o 3 settimane prima che altrove, ti arrivano in 20 giorni tutti, e sottolineo tutti, gli arretrati. Io vivo a Milano vicino al distributore e all'Hachette, gli arretrati tramite edicola arrivano, se arrivano, solo i due precedenti al numero attualmente in edicola e tramite Hachette, se arrivano, ci vogliono un paio di mesi. Che oasi felice la tua cittadina!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 21/02/2010 : 20:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Si, mi trovo molto bene nella mia edicola.......Non è grandissima ma è ben fornita.E il mio edicolante fa il diavolo a quattro per farmi ricevere tutto.Pensate che quando all'edicolante gli ho detto di ordinarmi tutti quegli arretrti (molti erano del 2006,2007 quindi di 4 anni fa!!!) non credevo veramente che me gli avrebbe mandati tutti, ma il sito hachette diceva che erano disponibili, cosi ho tentato.Dopo 20 giorni esatti ecco che l'edicolante mi dice "c'è uno scatolone per te".Ora, infatti gli chiedero anche se mi può ordinare degli arretrati di Auto Ita (130,Montreal,alfa6,innocenti ,duetto,). Si vede che i magazzini hachette sono stracolmi di invenduti.........Se non mi credete, vi do il numero del mio edicolante





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 14/03/2010 : 23:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Vi ritorno a parlare di arretrati: il 22/2 ho ordinato all' edicolante moltissimi arretarti di varie collection:
Fiat 500L (FIat st.)
Fiat 1100 R (FIAT ST)
fiat coupé (fiat st)
fiat punto sport (fiat st)
fiat 130 coupé (fiat st)
lancia 2000 (lancia st)
lancia d20 (lancia st)
alfa montreal (auto ita)
alfa 6 AI
vespa 450 AI
iso isetta 1000 MIGLIA.
gli arretarti dovrebbero arrivare in 1- 2 settimane....Incrociamo le dita!






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 15/03/2010 : 07:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Ci sono molte altre possibilita' di trovare i modelli esauriti, inserzioni, ebay, mercatini, borse scambio, negozi ecc.
se setacciate i vecchi messaggi nel forum e' pieno di dritte...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 16/03/2010 : 22:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Lo so e.sard, ma su Ebay non compro quasi mai perchè in famiglia alla posta c'andiamo appena 3 volte l'anno a causa del lavoro dei miei genitori.E i mercatini di modellini nei dintorni non li ho mai visti. L'unica via è l'edicola. E la mia è fantastica! Pensate che oggi sono arrivati gli arretrati! (!!!!!!). Forse voi non mi crederete, visto che in appena 3 settimane i arriva tutto ma è cosi!. Se volete conferma vi do il numero del mio edicolante cosi ci scambiate due chiaccheree!
Ecco il commento sui modellini:
Punto sport: arrivata con lo specchietto rotto, mi è sembrata piuttosto carina e dettagliata. Ci sono le varie scritte e c'è pure i tergicristallo dietro. Peccato per i fanali anteriori che sono piuttosto arrotondati.

Coupé: non è arrivata , l'edicolante mi ha detto che glie l'hanno fatta pagare ma non è arrivata! domani telefona e chiede spiegazioni. I misteri dell' hachette!
Fulvia 2c: Non ci sarà nella II ed di Lancia st. e quindi l'ho chiesta come arretrato. Ottimo modello, molto dettagliato, con addirittura gli interni colorati e i decals.Ma l'assemblaggio è a dir poco pessimo: La basetta era disrtutta, vernice sulle ruote, pitturata d'argento sui fanali posteriori sbaffata, punti neri sul tetto ecc.
500L: Bellissima! un vero capolavoro. Dopo le due schifezze della Solido di AI e la nuova di 500 di Norev ECCO UNA "VERA" 500. Peccato per i fanali dietro tutti rossi.
130 di AI 2°ed: Un vero C A P O L A V O R O!. La starline ha superato se stessa! e in più nessun difetto di assemblaggio, Nessuno! Interni dettagliati con decals, linea perfetta. Mancano solo le terghe e sembra un modello da negozio!

130 Coupé Fiat story: Molto bella anche questa, ma c'è qualche difettucci o di assemblaggio: bllla sul cofano e puntino nero sul tetto. Se no è un capolavoro anche questa! (magari tutte le collection di hachette fossero tutte starline!)

Vespa 450: Questa non era per me ma per mio cugino, ma comunque fa abbstanza schifo e in più io odio i modellini con i tergicristalli stamapati sul parabrezza.Questa macchinina sa molto di giocattolo.

Iso isetta: Mi fa sorridere, è davvero minuscola, sembra un cioccolatno ed è fatta anche ittosto bene.

1100R: Fatta benissimo, non so più cosa dire sui modelli starline. Scheggiatura sul paraurti anteriore

Alfa 6 e Montreal arriveranno più avanti.






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 15/04/2010 : 11:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Mister ha scritto:

Oggi ho richiesto all'edicolante quattro arretrati di Lancia Story (35,37,38 e 41, tutte Appia) perchè non volevo attendere che uscissero tra un anno con la seconda edizione, mi ha detto che domani telefona e li ordina. Non mi importa dover aspettare 1/2 mesi per averli, basta che mi arrivino.
Vi farò sapere come è andata a finire, incrociamo le dita...


Alla fine sono passati più di 2 mesi e io non ho visto nulla...
Quando ho chiesto al giornalaio se c'erano notizie, mi ha risposto: "Ho telefonato e mi hanno detto che, appena possono, te li mandano".

Che diavolo significa "appena possono"?
E' tanto difficile prendere 4 arretrati da dentro un magazzino e spedirli?

Vabbè, tra un pò i modelli che mi interessano usciranno con la II edizione e potrò procurarmeli lo stesso.






Modificato da - Mister in data 15/04/2010 11:52:03

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2010 : 14:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao mister! Trovo la tua situazione molto strana: Oramai è 5 volte che richiedo gli arretrati e in 2 o 3 settimane arrivano tutti (anche se un po rovinati).....Mi dispiace per la tua situazione eppure ho ordinato in totale una 15cina di modelli dalla Lancia story 1° ed.Forse l'hachette non trova il distribiture che possa spedirlo alla tua edicola. E po sono arrivate tutti!!!!! dalla 1100 R Familiare uscita nella I Edizione nel 2006 alla Lancia K uscita a inizio 2010 (non era per me ma per mio cugino, anch' egli un lancista). Ecco, in totale, tutti gli arretrati che sono arrivati nella mia edicola (non tutti erano per me, alcuni erano per mio cugino che ho ordinato per lui)
AUTO ITALIANE DA COLLEZIONE 2° EDIZIONE
Fiat 130
Alfa Montréal
Alfa 6
Lancia Lybra
Vespa 450
________________
FIAT STORY COLLECTION 1/2° EDIZIONE
Fiat Brava
Fiat Coupé
Fiat 500 L
Fiat 124 Sport Coupé
Fiat 126
Fiat 2300 S
Fiat Sedici
Fiat 131 Mirafiori
Fiat 130 Coupé
Fiat 1400 Cabriolet
Fiat Punto Sport
Fiat Balilla Coppa d'oro
______________________
LANCIA STORY COLLECTION 1° EDIZIONE
Lancia Y 10
Lancia Fulvia 2C
Lancia k
Lancia 2000
Lancia 2000 Coupé
Lancia D20
Lancia Stratos Rally Montecarlo n.16
Lancia Gamma II
Lancia Thema 8:32
Lancia Dilambda
Lancia Flaminia Presidenziale
Lancia Fulvia Coupé Zagato
_______________________
+ 2 copie della Fiat Balilla berlinetta della 1000 miglia collection e l'iso isetta.
Se non ci credete, non ho nessun problema a darvi il suo numero di telefono ( naturalmente tramite MP, per garantire la Privacy)






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 20/04/2010 : 12:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Alla fine, dopo quasi due mesi e mezzo, ho ricevuto gli arretrati di Lancia Story che avevo chiesto.

Appia berlina I e III Serie



Appia Coupè Pininfarina e Convertibile



Infine, i quattro nuovi arrivi insieme alle loro sorelle







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

9store
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 28/04/2010 : 12:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 9store Invia a 9store un Messaggio Privato Aggiungi 9store alla lista amici
Sono un' edicolante della provincia di Savona e essendo "nuovo" del forum ho letto ora questo post. Purtroppo il discorso arretrati è problematico per noi. Diciamo che nel mio caso il rapporto con Hachette, DeAgostini e Fabbri è abbastanza valido. Mediamente i tempi sono di 20/30 giorni dall'ordinazione che ultimamente è stata migliorata ma in alcuni casi (a me era capitato con la 4ruote collection) i modelli possono non arrivare...tutto sta all'edicolante essere abbastanza scaltro e attento nell'ordinare i vari pezzi...certi sono veramente introvabili.






Prov.: Savona  ~ Città: loano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 22:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao 9Store, volevo farti una domanda a cui il mio edcolante di fiducia non ha saputo rispondere: Come mai gli arretrati Hachette a me arrivano sempre in 15/20 giorni mentre ad altri (tipo Mister) gli arrivano in 2 mesi e mezzo? Come riesci a ordinare gli arretrati della Fabbri editori?
Che tempi hanno gli arretrati Deagostini? grazie in anticipo per le risposte






Modificato da - giomboLancia in data 28/04/2010 22:45:16

  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

9store
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 29/04/2010 : 10:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 9store Invia a 9store un Messaggio Privato Aggiungi 9store alla lista amici
E' molto strana questa differenza di tempi della Hachette tra il tuo edicolante e un'altro...per me la tempistica (come anche per Fabbri e DeAgostini) è sempre di 20/30 giorni ma conta che di mezzo tra noi edicolanti e loro editori ci sono i distributori nazionali i quali non tutti lavorano alla grande diciamo (mi tengo buono)...

Per Fabbri abbiamo un numero dedicato come per gli altri editori. Io da poco sono partito con il sito della mia edicola (www.9store.it...penso di essere il primo in Italia a fornire questo servizio) da cui puoi ordinare anche modellini di queste collezioni (per ora solo Ferrari collection e Abarth ma a breve verranno aggiunte anche le altre) e in questo modo riusciamo a soddisfare quei clienti che attraverso l'edicola non riescono a recuperare gli arretrati che vogliono (sempre a prescindere dalle disponibilità dei vari modelli da parte degli editori).

Saluti.






  Firma di 9store 
www.9store.it (Modellismo e molto altro)

Prov.: Savona  ~ Città: loano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.