Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 1:18 - BBR 375 o CMC Testa Rossa ?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 1:18 - BBR 375 o CMC Testa Rossa ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 25/02/2010 : 14:00:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Potendo presto, spero, riuscire ad acquistare uno di questi due bei modelli, quale mi consigliereste in base a rapporto qualità prezzo (il bbr si trova a meno del CMC) e potreste definire pregi ed eventuali difetti dei due modelli.

della CMC ho la 250 che trovo stupenda e della BBR la Enzo e la 430: la Enzo (limitata apertura porte a parte) trovo che si un gran bel modello, qualche riserva in più ce l'ho per la 430.
Ho letto spesso che la 375 Plus sia la migliore riproduzione bbr in 1:18

Grazie 1000!!!!!!






 Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012

Google Adsense


Mountain View

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 25/02/2010 : 20:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
Messaggio di maco

Potendo presto, spero, riuscire ad acquistare uno di questi due bei modelli, quale mi consigliereste in base a rapporto qualità prezzo (il bbr si trova a meno del CMC) e potreste definire pregi ed eventuali difetti dei due modelli.

della CMC ho la 250 che trovo stupenda e della BBR la Enzo e la 430: la Enzo (limitata apertura porte a parte) trovo che si un gran bel modello, qualche riserva in più ce l'ho per la 430.
Ho letto spesso che la 375 Plus sia la migliore riproduzione bbr in 1:18

Grazie 1000!!!!!!

ciao maco, io ho i tre modelli f 375 plus 1954 e li trovo stupendi e pieni di dettagli e di un peso immaginevole, la ferrari f 250 testa rossa 58 della cmc è comunque fantastica e dettagliatissima però ripropone un modello troppo sfruttato , aspetto la ferrari f 250 testarossa 57 lucibelle scuderia nart n.22 oppure il modello nero con il musetto rosso n.124 forse l'unica inedita ma comunque dettagliatissima a 215 euro....






  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 25/02/2010 : 21:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
CMC 250 TR.
Sono un possessore di entrambe e la CMC rimane leggermente migliore. Consiglio la prossima versione black 124 DM.






Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 26/02/2010 : 14:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
ciao Maco se scegli una o l'altra caschi bene comunque !!
Poi vedendo le foto su internet ti accorgerai che entrambi meritano l'acquisto.
La 375 versione Panamericana (solo quella) la trovi a prezzi decisamente bassi anche 100 euro nelle varie aste in germania.
Per le altre versioni il discorso cambia non sò perchè questa versione che comunque è limitata a 6007 pz è così "svalutata"...
Per la 250 TR di CMC il discorso cambia è un modello nuovo appena uscito e di sicuro costa più cara (per ora)
io ti consiglierei questo modello ma nella versione che deve ancora uscire di colorazione nera (come ha già anticipato Luigi)
mi sembra uno spettacolo!! Io la prenderò sicuramente ma sai la mia colllezione è monotematica quindi non faccio testo.

per i costi ora conviene la 375 ....(quella versione) Facci sapere cosa scegli.!!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/02/2010 : 14:46:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie a tutti per le risposte....Al momento non lo so...perché per la 375 sto aspettando una versione stradale...e a questo punto aspetto la versione nera della cmc.

Come (forse) sapete mi limito alle versioni stradali..altrimenti è finita...mi moglie mi caccia di casa.

Grazie ancora






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 30/03/2010 : 06:58:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Acquistato la BBR 375 plus in versione stradale.
Per la CMC aspetterò che i prezzi scendano un pochino.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 30/03/2010 : 23:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Bene Maco aspettiamo le foto.. ottimo modello (con entrambi sceglievi bene)

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 31/03/2010 : 09:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Bella lì Max! Ora vogliamo vederla!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/04/2010 : 15:23:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Uffff..... sto bel modellone non voleva proprio arrivare.....ha girovagato un poco in provincia di torino per un errore di indirizzo, poi finalmente è arrivato da me .

Le foto le ho caricate nel topic ultimo acquisto 1:18
http://www.automodellando.it/forum/...hichpage=157







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.