Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Viste le recenti scoperte, apro questo topic in cui mettere le wish list di Piccole nonchè le doppie di cui ci vogliamo disfare, di modo da creare un topic in cui le nostre 'Piccole doppie' trovino il giusto accasamento presso altri Automodellanti.
certo che si! però la condizione è che non diventi un mercatino ma solo liste di volute e liste di doppie e poi si organizzano gli scambi e/o le donazioni.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Allora per le HW cerco disperatamente la Mid Mill e la Lotus Concept, fanno parte delle 2009 e sono le uniche che mi mancano per finire le 2009.
oggi una mia amica che lavora a padova ha detto di aver visto diverse DeLorean. Io le ho detto di prendere tutte quelle che vede e di spedirmele, così a mia volta le mando a chi non ce l'ha. Di ECTO-1 invece non ne ha vista nessuna!
Firma di blacklaw
Hot Wheels numero 1!!!
Prov.: Teramo ~ Città: Teramo ~ Messaggi: 553 ~ Membro dal: 01/02/2010 ~ Ultima visita: 26/01/2014
Tee'd Off (COMUNE) Lakester (COMUNE) Skullrider Turbolence (COMUNE) Dogfighter Turbo Flame Popcycle (COMUNE) Buick Wildcat Saltflat Racer Whatta Drag Twang Thang Jaguar XK8 (COMUNE) Krazy 8S Old n.3 (COMUNE) Power Pipes Sentinel 400 Limo Shock Factor Lamborghini Diablo Vendetta (COMUNE) Dragster Driven to the Max (COMUNE) Porsche 911 GT3 Cup (COMUNE) Dodge Tomahawk BMW M Roadster (COMUNE) Evil Twin (COMUNE) Formula Street Mazda Furai Sting Rod Teegray Fangula (COMUNE) Torque Twister Ford Mustang Concept '62 Shock Factor Mitsubishi Double Shot The Demon Red Baron Nissan 350Z Firestorm Technetium Pontiac Banshee Phaeton Mega Duty Bon Voyage (COMUNE) Quad Rod Hammer Sled Greased Gremlin Split Vision
Io ho la Bon Voyage.. la versione Mystery Car quindi solo USA. Ma non credo che ti convenga farti spedire un modello Sto allestendo una galleria con un pò di HW che ho deciso di cedere..quando sarà pronta metto il link magari te ne interessano altre e allora la spedizione avrebbe senso.. Vedendo i nomi mi sembrano quasi tutte di fantasia...genere che solitamente non compro. Avevo due varianti di 911 Cup ma le ho appena cedute.
DOPPIELAND! ciao ragazzi, per comodità di tutti, qua raccolgo qualche cosa di cui mi libero anche e aggiornerò di conseguenza (guadate solo le piccole!!!)