Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Piccole Doppie... crescono!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Piccole Doppie... crescono!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

cantudario
Moderatore



Inserito il - 03/03/2010 : 14:39:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Viste le recenti scoperte, apro questo topic in cui mettere le wish list di Piccole nonchè le doppie di cui ci vogliamo disfare, di modo da creare un topic in cui le nostre 'Piccole doppie' trovino il giusto accasamento presso altri Automodellanti.

Comincio io quindi con le mie Doppie Matchbox:
Mercedes SL AMG spider rossa
http://picasaweb.google.com/lh/phot...t=directlink
Mercury Cougar rossa
http://picasaweb.google.com/lh/phot...t=directlink
MBX Mover bianco e blu
http://picasaweb.google.com/lh/phot...t=directlink
honda ridgeline
http://picasaweb.google.com/lh/phot...t=directlink










Modificato da - cantudario in Data 03/03/2010 15:09:37

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

cantudario
Moderatore



Inserito il - 03/03/2010 : 15:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Ecco la mia wishlist delle MB:

Lotus Exige
Cadillac Hearse '63
Volvo C30
AlfaRomeo Giulia Sprint
Porsche 911 GT3
Badlander
Ford F100 Panel Delivery '55
Cadillac Sedan Deville '69
Mazda 2
Lotus Evora
Subaru Impreza WRX
Dodge Challenger
Dodge Monaco Police Car '78
VW Karmann Ghia type 14 '68
Ford Raptor
Jeep Willys
Porsche 914 '71
Smart Cabrio
Ford Mustang
BMW Z4
Chevrolet Camaro
Plymouth Cuda
Chevrolet Chevelle '71
Nissan Z
Pontiac Solstice
Mercury Cougar
Lincoln Navigator
Hummer H3
Mitsubishi Eclipse
Ford GT
Mercedes SL 55
Volvo XC 90
Porsche Cayenne Turbo
Dodge Charger Police Car
Mercedes CLS 50
Ford Crown Victoria
Range Rover Sport
Audi RS 6 Avant
Land Rover SVX








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 03/03/2010 : 15:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
il cougar piace parecchio anche a me....e non ce l'ho...mi accodo..







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 03/03/2010 : 16:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Quindi si possono anche mettere le piccole obsolete che abbiamo doppie?







Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 03/03/2010 : 19:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
certo che si! però la condizione è che non diventi un mercatino ma solo liste di volute e liste di doppie e poi si organizzano gli scambi e/o le donazioni.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante



Inserito il - 03/03/2010 : 22:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Allora per le HW cerco disperatamente la Mid Mill e la Lotus Concept, fanno parte delle 2009 e sono le uniche che mi mancano per finire le 2009.

oggi una mia amica che lavora a padova ha detto di aver visto diverse DeLorean. Io le ho detto di prendere tutte quelle che vede e di spedirmele, così a mia volta le mando a chi non ce l'ha. Di ECTO-1 invece non ne ha vista nessuna!








  Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 04/03/2010 : 14:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
proseguo la lista di mie doppie, aggiornando che fra le MB la mercedes SL e la cougar non sono più disponibili.

Hotwheels
Ferrari FXX nera '08
CHEVY BEL AIR Engine Revealers bianca '08
Cougar Eliminator orange '08
Baja Breaker orange '09
Shelby Mustang GT-500 blu '10
Corvette ZR1 orange '09
Camaro SS orange '09
Lincoln Continental gold '09
Dodge Challenger hemi orange '08
Dodge charger rosso '07

tutte ancora in blister.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 04/03/2010 : 19:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Io avrei 3 Majo doppie.
Si tratta di:

-Renault 4L Furognette "Pompiers"
-Citroen Dyane cross rossa
-Camion scania con cassoncino arancione.

Qualche chips...
Le vendo o le scambio con Majo che non ho.Se qualcuno è interessato mi faccia la sua offerta








Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante



Inserito il - 04/03/2010 : 20:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ecco le mie Maisto che dò via:

Ferrari F50 (rossa),
Ferrari F40 (rossa),
Ferrari Testarossa (rossa),
Ferrari 348 TS (gialla),
Ferrari 308 GTB (rossa),
Ferrari 365 GTB (rossa),
Porsche 911 Speedster (rossa),
Porsche Boxster (gialla),
Porsche 911 Turbo (blu),
Chevrolet Corvette '97 (rossa),
Chevrolet Corvette ZR1 (bianca),
Dodge Viper (bianca con strisce blu),
Dodge Concept (color rame),
Jaguar XJ220 (argento),
Lamborghini Countach (gialla),
Lamborghini Diablo (verde),
Lamborghini Diablo (gialla).








  Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 05/03/2010 : 22:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Mi sono ricordato di avere una JL doppia

1933 Ford Delivery "BLACK WITH FLAMES"

Nera opaca con fiamme lucide

In blister..

I cerchi non sono come questi ma come quelli nella foto sopra.


Ho anche la Camaro TH 2008 doppia:

..e la RR


Non mi viene in mente altro..








  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante



Inserito il - 18/03/2010 : 11:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Io ci riprovo. Ecco le HW delle vecchie serie che cerco:

Metrorail Nash Metropolitan
Tee'd Off
Lakester
Skullrider
Turbolence
Dogfighter
Turbo Flame
Semi-Fast
Popcycle
Buick Wildcat
Saltflat Racer
Whatta Drag
Twang Thang
Jaguar XK8
Krazy 8S
Old n.3
Power Pipes
Sentinel 400 Limo
Shock Factor
Lamborghini Diablo
Vendetta
Dragster Driven to the Max

Sono tutte degli anni 1999-2007, quindi non impossibili da trovare...Solo che qui da me nemmeno l'ombra...








  Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante



Inserito il - 02/04/2010 : 14:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ho questa doppia, ancora nella scatoletta. Chi la vuole?


è una Pontiac GTO del 1965








  Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 03/04/2010 : 23:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Io avrei 3 Majo doppie.
Si tratta di:

-Renault 4L Furognette "Pompiers"
-Citroen Dyane cross rossa
-Camion scania con cassoncino arancione.

Qualche chips...
Le vendo o le scambio con Majo che non ho.Se qualcuno è interessato mi faccia la sua offerta


Sono particolarmente contento perchè queste 3 Majo ora son andate in ottime mani,nelle mani di un grande collezionista,in OTTIMA compagnia davvero...








  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante



Inserito il - 06/04/2010 : 14:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ecco la mia wishlist delle HW aggiornata:

Tee'd Off (COMUNE)
Lakester (COMUNE)
Skullrider
Turbolence (COMUNE)
Dogfighter
Turbo Flame
Popcycle (COMUNE)
Buick Wildcat
Saltflat Racer
Whatta Drag
Twang Thang
Jaguar XK8 (COMUNE)
Krazy 8S
Old n.3 (COMUNE)
Power Pipes
Sentinel 400 Limo
Shock Factor
Lamborghini Diablo
Vendetta (COMUNE)
Dragster Driven to the Max (COMUNE)
Porsche 911 GT3 Cup (COMUNE)
Dodge Tomahawk
BMW M Roadster (COMUNE)
Evil Twin (COMUNE)
Formula Street
Mazda Furai
Sting Rod
Teegray
Fangula (COMUNE)
Torque Twister
Ford Mustang Concept '62
Shock Factor
Mitsubishi Double Shot
The Demon
Red Baron
Nissan 350Z
Firestorm
Technetium
Pontiac Banshee
Phaeton
Mega Duty
Bon Voyage (COMUNE)
Quad Rod
Hammer Sled
Greased Gremlin
Split Vision








  Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 06/04/2010 : 16:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
questa chevelle SS del 1970 - edizione 2008 interessa a qualcuno?










Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 07/04/2010 : 19:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Ecco la mia wishlist delle HW aggiornata:

Tee'd Off (COMUNE)
Lakester (COMUNE)
Skullrider
Turbolence (COMUNE)
Dogfighter
Turbo Flame
Popcycle (COMUNE)
Buick Wildcat
Saltflat Racer
Whatta Drag
Twang Thang
Jaguar XK8 (COMUNE)
Krazy 8S
Old n.3 (COMUNE)
Power Pipes
Sentinel 400 Limo
Shock Factor
Lamborghini Diablo
Vendetta (COMUNE)
Dragster Driven to the Max (COMUNE)
Porsche 911 GT3 Cup (COMUNE)
Dodge Tomahawk
BMW M Roadster (COMUNE)
Evil Twin (COMUNE)
Formula Street
Mazda Furai
Sting Rod
Teegray
Fangula (COMUNE)
Torque Twister
Ford Mustang Concept '62
Shock Factor
Mitsubishi Double Shot
The Demon
Red Baron
Nissan 350Z
Firestorm
Technetium
Pontiac Banshee
Phaeton
Mega Duty
Bon Voyage (COMUNE)
Quad Rod
Hammer Sled
Greased Gremlin
Split Vision



Io ho la Bon Voyage.. la versione Mystery Car quindi solo USA.
Ma non credo che ti convenga farti spedire un modello
Sto allestendo una galleria con un pò di HW che ho deciso di cedere..quando sarà pronta metto il link magari te ne interessano altre e allora la spedizione avrebbe senso..
Vedendo i nomi mi sembrano quasi tutte di fantasia...genere che solitamente non compro.
Avevo due varianti di 911 Cup ma le ho appena cedute.








  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante



Inserito il - 09/04/2010 : 12:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ecco altre doppie HW che cedo:


La Pontiac Firebird 400 '67


La Dodge Charger Drift con scritta MOPAR sulle fiancate


La Mercury Cougar Eliminator '69 e la Spider Rider

...e poi ricordo che se a qualcuno manca una Ghostbusters ECTO1 sa dove trovarla :-)








  Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 16/04/2010 : 17:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
DOPPIELAND!
ciao ragazzi, per comodità di tutti, qua raccolgo qualche cosa di cui mi libero anche e aggiornerò di conseguenza (guadate solo le piccole!!!)

http://www.pidocchio.net/turboland/...e/doppie.htm

ama








  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 16/04/2010 : 17:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Molto bella la Mustang verde acqua!!!







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 19/04/2010 : 18:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Metto un link con un pò di HW che ho deciso di poter sacrificare..
http://mynetimages.com/album/Magnet...RADE_OR_SELL

Queste sono le 2009/2010 che cerco..
http://mynetimages.com/album/Magneto/WANTED
Tre o quattro le ho trovate grazie ad amici del forum ma non le ho ancora depennate..








  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2010 : 19:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Hai posta, Magneto







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.