Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Esatto, sito malevolo per firefox e per google. Sono entrato con Explorer..ma mi sa che ora non ci entreò più fino a quando non si riaggiusta tutto. Bye!
Firma di blacklaw
Hot Wheels numero 1!!!
Prov.: Teramo ~ Città: Teramo ~ Messaggi: 553 ~ Membro dal: 01/02/2010 ~ Ultima visita: 26/01/2014
Anche a mi l'antivirus mi segnala pericolo quando apro il sito....
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
Io ho il mio virus influenzale ed è più potente di quello informatico!! eheheheh..... Entro ed esco dal Forum che è una bellezza!
A parte gli scherzi, vi entro con Explorer e nessun problema con il mio antivirus NOD32
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 19/03/2010 : 19:08:04
Poi dicono che Google è contro la censura cinese...
A noi ci hanno censurato... sarà perchè il 99% delle macchinine in questo sito vengono dalla Cina ???
Ora tutto a posto, anche io uso ubuntu non mi faceva entrare, ora ok...
Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 1022 ~ Membro dal: 13/02/2008 ~ Ultima visita: 25/06/2016
n/a
deleted
Inserito il - 20/03/2010 : 10:37:47
Ieri non ho potuto verificare, ma l'altro giorno verso le 8 di sera anche a me diceva "sito contenente malware" o roba simile...meno male che adesso tutto funziona...fiuuu
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
molto probabilmente il nostro provider ha subito un attacco che ha riguardato anche alcuni files del nostro sito. Il problema è stato prontamente risolto ma google ci ha messo un pochino a capirlo. :) Tra l'altro la cosa triste è che questa cosa ha rovinato il "compleanno di automodellando" in quanto il sito è "andato on line" il 19 marzo del lontanissimo 2002 ...
Firma di allegritti
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico
Regione Lazio ~Prov.: Rieti ~ Città: Amatrice ~ Messaggi: 100464 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 27/06/2025
Google ha una funzionalità sperimentale. Se rileva nel sito alcune pagine che in qualche modo possono essere pericolose, mette il sito in una black list. In effetti alcuni files erano infetti, ma files del sito non del forum... Dopo le spiegazioni di Gino ( quando non c'erano auto in pista )ho provveduto a pulire i possibili files infetti. A questo punto la rottura è stata fare richiesta a Google di effettuare una verifica per togliere il sito dalla black list, cosa che non è immediata (richiesto a mezzogiorno, il sito è stato sbloccato ieri sera).... Firefox e chrome si appoggiano su questo servizio per aprire i siti, quindi ecco perchè veniva bloccato. Explorer invece apriva tutto come se niente fosse...
Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 4719 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 30/12/2013