Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...Colgo l'occasione di fare a tutti, ma proprio tutti, i miei più cari auguri x una buona Pasqua... (nun magnate troppa cioccolata che poi vi viene 'ir bruciaulo...!!!)
...se x Pasquetta andate in gita...mi raccomando occhi aperti e andate piano...
Modificato da - leestat in Data 03/04/2010 09:28:23
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: Oggi
anche io volevo fare gli auguri a tutti gli amici del forum...quindi tanti auguri di buona pasqua e mi raccomando: se a pasquetta dovete guidare niente bicchierino
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~ Membro dal: 13/12/2008 ~ Ultima visita: 14/02/2017
Mi associo anch'io nell'augurare una Pasqua serena a tutti gli automodellanti e familiari. Speriamo che piova in Malesia (GP) e che sia bello da noi, specialmente lunedì di pasquetta.
Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno,mi associo a chi mi ha preceduto per gli auguri di una buona e felice Pasqua.spero di trovare nel mio uovo l'avvio dell' Alfa collection 1:24,nel Lazio ed in tutta italia!Ciao.
Firma di alexandro
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 123 ~ Membro dal: 22/05/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2019
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022