Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fuoriserie Fiera di Roma 2010: 17-18 Aprile
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Fuoriserie Fiera di Roma 2010: 17-18 Aprile
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2010 : 10:39:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fuoriserie torna a Roma per l’edizione 2010. Si tratta della manifestazione più importante tra gli eventi dedicati alle auto d’epoca nel centro sud della Penisola. La location dell’evento è la Fiera di Roma. Alla rassegna sarà presente anche un’area dedicata alla mostra mercato, dove i visitatori potranno trovare qualsiasi tipo di ricambio e accessiorio appartenuto a una vettura del passato. Non mancherà un padiglione extra, fatto di autentiche chicche: gioielli, abiti, accessori per la persona e per l’auto, tutto rigorosamente vintage.

Fonti www.allaguida.it






 Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2010 : 22:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per chi vuole saperne di più, questo è il link del sito:
http://www.fierafuoriserie.it/

Prezzo del biglietto....ehm...ehm...13 euro!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2010 : 08:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Aggiungo anche che conviene parcheggiare a pagamento, dove è consentito, altrimenti si rischia di uscire dalla Mostra e non trovarsi più l'auto!!!
Il parcheggio per l'intera giornata è di 7 euro!!!!

Direi che non è niente male per andare a vedere una mostra!!!
Solo 20 euro tra ingresso e parcheggio auto!
Del resto è un bel salone-mostra di auto d'epoca e tante altre cose, curiosità ed accessori.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2010 : 21:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ci sarò.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/04/2010 : 19:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sabato scorso, nuovamente e con piacere ci siamo incontrati io, Riccardo (Paccia89) ed Alessandro (Rallysta) alla mostra Fuoriserie, svoltasi alla Nuova Fiera di Roma.
Tre grandi spazi espositivi hanno accolto questa grande manifestazione di auto e moto d'epoca di molti marchi automobilistici e di ogni tempo.
Inoltre altre aree erano dedicate al modellismo statico (obsoleti, da negozio e da edicola), agli accessori per auto, ai libri e riviste, agli oggetti particolari, ai monili e ciondoli di ogni tipo.
Appositamente ho aperto un topic nella sezione "Database Fotografico e Tecnico", dove ho inserito le foto fatte alla mostra, riguardanti esclusivamente le auto esposte, principalmente Fiat, Lancia ed Alfa Romeo.
Qui di seguito posto alcune foto fatte ai nostri amici di AM, ormai uniti come "Culo e camicia" o "Gianni e Pinotto", due ragazzi veramente alla mano e simpatici, come i loro genitori che li hanno accompagnati!!!
Peccato che uno sia tifoso fiorentino e l'altro laziale (ma nessuno è perfetto, purtroppo! ).

Spero che Alessandro posti le sue foto.
Abbiamo trascorso una bella giornata insieme e spero di ritrovarli presto in una di queste o altre occasioni!!


Alessandrooooo, dico a te, Eigi (no Rallysta!!!), dove ca**o stai da un pò di tempo a questa parte!!
Mi sembri "uccel di bosco" .
La prossima volta, come dice Edicolante, porti il diario con la giustificazione!!!

Alberto







  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2010 : 21:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bravi ragazzi!!!!





Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 19/04/2010 : 22:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi, è sempre un piacere incontrarvi per passare una giornata insieme e non lo dico per i modellini, anzi sarebbe bello un giorno organizzarci per una bella pizzata tutti insieme.
Ale, come ha già detto Alberto, che fine hai fatto???
Cercherò di postare le mie foto della fiera anche se non saprò quanto ci metterò con questa cavolo di chiavetta Internet che a volte è lentissima.






Modificato da - Rallysta in data 19/04/2010 22:48:03

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 19/04/2010 : 23:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Cercherò di dare un contributo anche con le mie foto
Comunque ragazzi è stata un altra bella giornata in vostra compagnia, come al solito! Grazie di tutto






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.