Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Concorso d'Eleganza Villa d'Este
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Concorso d'Eleganza Villa d'Este
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DeltaMartini
automodellante



Inserito il - 23/04/2010 : 16:21:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
ciao a tutti!
ricordo che questo weekend ci sarà il Concorso d'eleganza di villa d'este.
per il pubblico è aperto la domenica a Villa Erba sempre a Cernobbio!

http://www.concorsodeleganzavillade...it/index.php

io andrò sicuro, sperando in un tempo migliore delle ultime edizioni, visto che è tutto all'aperto nel parco della villa e con un po di sole sarebbe tutta un'altra cosa!!!

per chi non lo conosce: è un famoso concorso per automobili d'epoca (più qualche prototipo moderno), con tutte le macchine esposte nel parco della villa per il pubblico sin dalla mattina. nel pomeriggio poi c'è la sfilata con un cicerone che presenta brevemente ciascun modello esposto e ne racconta magari qualche aneddoto.

questo è l'elenco delle "partecipanti": http://www.concorsodeleganzavillade...mme_2010.pdf




Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 10/04/2013 : 15:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Mi ricollego a questo topic:
quale giorno è più adatto per un'eventuale visita? Sabato o domenica?
Sul sito ufficiale si parla dell'edizione 2012, non ho trovato menzione del programma di quest'anno.




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante



Inserito il - 01/05/2013 : 19:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
quest'anno sarà dal 24 al 26 maggio.
di solito è aperto al pubblico solo la domenica.
vedo ora che quest'anno si può andare anche il sabato... io consiglio comunque la domenica (26) a Villa Erba.

anche io avevo cercato e ci sono poche info quest'anno.
ora ho ricontrollato e sembra che abbiano aggiornato un po il sito:
http://www.concorsodeleganzavillade...pubblico.php




Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 01/05/2013 : 22:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Grazie per il suggerimento!



  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 06/05/2013 : 15:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Io vado tutti gli anni!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.