Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIAT 500 C BELVEDERE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 FIAT 500 C BELVEDERE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vecchio Frenk
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 25/04/2010 : 12:15:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecchio Frenk Invia a Vecchio Frenk un Messaggio Privato Aggiungi Vecchio Frenk alla lista amici
Sto cercando da alcuni anni la FIAT 500 C BELVEDERE in scala 1:18, tutti mi dicono che non esiste, eppure, quando ancora non la cercavo, l'ho vista sul banco di un mercatino a Cherasco (CN) e mi era stata richiesta la bella cifra di 250 mila lire per un modello che era veramente bello e ben fatto. Ora che mi son mangiato i pugni sino ai gomiti, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a tutti ciao.



Prov.: Torino  ~ Città: Luserna San Giovanni  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2010

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 25/04/2010 : 15:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non conosco riproduzioni di questo modello in scala 1:18 tra le marche "commerciali" di diecast.
L'unico che mi sovviene possibile è Mamone che produce dei bellissimi modelli in resina in questa scala di modelli FIAT (e non solo) tra i quali, se non ricordo male, c'è anche il modello che cerchi oltre alla 500 C "berlina", alla 500 A, alla 500 Giardiniera, alla Bianchina e tante altre.

Potresti provare a chiedere, anche attraverso qualche forumista "generoso", presso il negozio l'Aquilone se ne hanno disponibilità.

Spero di esserti stato d'aiuto.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 25/04/2010 : 15:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non so perchè non l'ho fatto prima
ecco l'indirizzo del negozio, contattali e chiedi se possono aiutarti
http://www.automodelliaquilone.com




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2010 : 17:41:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
http://www.carmodel.net/start.php?T...Oj4tMS08Oj4x

sennò contatta l'utente roby67 che conosce il padrone, pui spuntare un prezzo più equo e te lo fanno come il tuo....




Modificato da - Alfa75TS in data 25/04/2010 17:44:12

  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 19:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Credo che Franco cerchi la 500 C Belvedere, non la 500 Giardiniera...



Penso che il modello che cerca, sia stato prodotto anni fa da Pocher ma non ne sono sicuro, a meno che il modello che aveva visto non fosse uno di quei modelli in uso alle scuola guida, ricordo un Fiat 1100, una 600 ...Quella nella foto è la versione metallica, la prima serie aveva le fiancate con le "nervature"in legno...sicuramente chi ha i capelli bianchi ( come me) se la ricorderà sicuramente.




Modificato da - Tomcat in data 27/04/2010 19:13:12

  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/04/2010 : 21:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Avevo ben inteso il modello Tomcat, la Giardiniera era tra i modelli "oltre" a quello cercato.
Comunque nel frattempo ne ho trovato uno di altra marca, sempre in resina e in scala 1:18.

http://www.scale18.com/cgi-bin/page...o_Belvedere_(station_wagon)_(_resin_)

Non conosco il marchio ADA ma non mi sorprenderebbe scoprire che ha qualcosa in comune con Mamone; i modelli sono così particolari e simili ...

Comunque il 500 C Belvedere lo ha fatto anche Mamone e il suo riferimento di codice è 050 (lo si può leggere nello stesso sito da cui è tratta l'immagine della Belvedere ADA - fate una ricerca per "FIAT 500 scala 1:18")


In "livrea legno" c'è la versione B

http://www.scale18.com/cgi-bin/page...edere_legno_(_resin_)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 18:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
c'è sempre qualcosa da imparare, grazie a Eigi...neanche io conoscevo questo produttore....a dire il vero non conoscevo neanche Mamone così ho colmato una laGuna
Comunque, sarà contento Franco, con tutte queste notizie





Modificato da - Tomcat in data 28/04/2010 18:41:44

  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/05/2010 : 14:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Oggi sono acido ...

Non capisco chi fa richieste di "aiuto" e poi sparisce ... va be', poco male, noi intanto ci siamo registrati nuovi dati da archiviare




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vecchio Frenk
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 06/05/2010 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecchio Frenk Invia a Vecchio Frenk un Messaggio Privato Aggiungi Vecchio Frenk alla lista amici
Non sono sparito! Mi sono solo fumato tutto il credito residuo della chiavetta sino a metà maggio!!! Grazie Eigi per le dritte e scusami ancora, grazie anche a Tomcat per l'aiuto (ci sentiamo dopo il 17 maggio) e sopratutto ringrazio pubblicamente Giorgio perchè da grande amico qual'è mi sta ospitando a spese sue per queste righe.Ciao a tutti



Prov.: Torino  ~ Città: Luserna San Giovanni  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/05/2010 : 15:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sempre meglio tu, Franco, che ti fumi il credito della chiavetta ... io, cretino, ancora vado a sigarette.

Ci sentiamo allora dopo il 17; mi raccomando, se la trovi (e se la trovi la prendi immagino, vero!?) posta un po' di foto, sarà un piacere ammirarla.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vecchio Frenk
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/05/2010 : 13:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecchio Frenk Invia a Vecchio Frenk un Messaggio Privato Aggiungi Vecchio Frenk alla lista amici
Come avevo promesso eccomi di ritorno, dato che sono vecchietto e un po' imbranato con il pc (l'avrai capito da solo!) mi spieghi meglio come saperne di più su quel sito che mi hai segnalato ed eventualmente come si fa per sapere prezzi ecc. ecc. Ti ringrazio ancora per le dritte e la pazienza...



Prov.: Torino  ~ Città: Luserna San Giovanni  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/05/2010 : 23:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Franco,
clicca qui http://www.automodelliaquilone.com/
sulla pagina iniziale c'è il recapito telefonico e la mail; contattali e chiedi loro se hanno disponibilità o possibilità di procurarti la "FIAT 500 C Belvedere della MAMONE in scala 1:18"; il codice di riferimento dovrebbe essere 050
Oppure ci vai direttamente, sono a una cinquantina di km da te, se non erro.

Se hai problemi mandami un messaggio privato.

In bocca al lupo




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 17/05/2010 : 23:48:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
.



  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Vecchio Frenk
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/05/2010 : 09:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecchio Frenk Invia a Vecchio Frenk un Messaggio Privato Aggiungi Vecchio Frenk alla lista amici
Grazie Eigi dell'interessamento, per quanto riguarda L'Aquilone ho parlato direttamente con Bruno, uno dei titolari, ma a loro non risulta in nessun modo che ne Mamone ne altri abbiano fatto la Belvedere. La Topolino, la Seicento, la Cinquecento giardinetta, ma la Belvedere no, c'è solo della Norev in scala 1:43 in vari colori. In occasione di ben due mostre scambio visitate di recente ho parlato con diversa gente ma niente. tenterò ancora a Novegro il 13 giugno, se riesco ad andarci. Boh! Eppure l'ho vista, non mi sarò mica rin...ito totalmente... Sai l'età è quella giusta...
Comunque grazie ancora




Prov.: Torino  ~ Città: Luserna San Giovanni  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/05/2010 : 16:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Franco, stampati queste e portatele appresso; della prima, marcata ADA c'è anche la foto mentre della MAMONE c'è riportato il codice e il nome del modello: FIAT 500 C Topolino Belvedere; se poi dicono una cosa per un'altra questo non posso saperlo ma da quanto c'è scritto qui i modelli sembrano esistere eccome. Questo sito li vende!!! (non ora perchè "non available")




Ho mandato un messaggio a chi mi è stato detto avesse contatti con Mamone ma tutto tace, se arrivano novità ti avverto.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vecchio Frenk
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 28/05/2010 : 09:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecchio Frenk Invia a Vecchio Frenk un Messaggio Privato Aggiungi Vecchio Frenk alla lista amici
Se è come dici ed esistono questi modelli, mi sollevi lo spirito: anche se non riuscirò a trovarli, almeno sò che non ho sognato e non sono ancora da buttare... Grazie



Prov.: Torino  ~ Città: Luserna San Giovanni  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

derryq
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/03/2011 : 17:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di derryq Invia a derryq un Messaggio Privato Aggiungi derryq alla lista amici
Ciao a tutti !!
Ho visto che vi state affannando per contattare Mamone.
Io sono un suo cliente e vi posso aiutare dandovi il suo sito dove troverete anche il numero di telefono.
http://www.mamoneautomodelli.it/
Buon modellismo a tutti




Modificato da - derryq in data 23/03/2011 17:56:44

Prov.: Pistoia  ~ Città: pistoia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/06/2010  ~  Ultima visita: 23/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

unodiciotto
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 09/04/2011 : 20:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unodiciotto Invia a unodiciotto un Messaggio Privato Aggiungi unodiciotto alla lista amici
Io i modelli Ada li ho visti benissimo dal vivo, erano anche su Quattroruotine di una dozzina di anni fà; se ne trova raramente qualcuno alle borse scambio e la C belvedere è davvero ben fatta come si può vedere dalla foto di scale18.



Prov.: Varese  ~ Città: Angera  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 28/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.