Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - vi hanno mai preso per bambini immaturi?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 vi hanno mai preso per bambini immaturi?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 08:25:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao ragazzi, prima di andare al lavoro colgo l'occasione per aprire questo sondaggio, forse non sarà molto interessante pero' mi sono posto il problema, perchè lo sto' provando sulla mia pelle!
Dunque quando parlo con un amico, o con dei parenti, anche con mio babbo,... spesso vengo criticato perchè colleziono modellini auto, molti anche un po' giocattolosi che comprano i bambini di 3 anni! e vengo preso per spendaccio e immaturo mai cresciuto!
Pero' poi quando qualcuno viene in camera mia, rimane a bocca aperta nel vedere la mia collezione!!!

voi cosa mi dite? vi mettete problemi per giudizio delle persone? cosa vi dicono di questa vostra passione!!!! anche perchè alla fine si spende anche parecchio!





Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010

Google Adsense


Mountain View

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 09:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...il giudizio della personeeeee ??????
Ma chi se ne frega caro Paolo, ...è un hobby che mi fa star bene, mi tiene la mente impegnata, mi solleva l'animo, mi da allegria, mi fa sorridere, mi permette di fare esperienze e di conoscere gente nuova, mi mette in discussione con altre persone, mi informa su cose che prima ignoravo... è vero, a volte mi vuota anche il portafoglio, ma di cosa mi dovrei vergognare ?!?

Il nostro hobby è un interesse sano che non crea problemi di alcun tipo ad alcuna persona, anzi, spesso le persone di fronte ad una simile collezione rimangono meravigliosamente stupite x quello che stanno
vedendo e iniziano a fare domande vinti dalla curiosità, ....poi arrivano i complimenti e a volte anche le critiche ma è giusto che sia così, ognuno ha le sue passioni e il suo modo di vedere ed intendere le cose... giusto ?




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 26/04/2010 : 09:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
non ti crucciare,
io forse sono uno dei più vecchi, e sono abituato
ad essere criticato, specie dai parenti, per la mia
mania delle auto (che siano nelle vetrine o in garage)
Una volta subivo le loro critiche, i loro giudizi....
"ma quando cresci !" (spero mai)
Poi ho cambiato strategia e sono andato io all'attacco,
"Allora, non bevo, non fumo, quindi se mi voglio scoppiare
tutto in modellini, macchine e benzina, saranno un po'
fatti miei...! Se non altro mi rimane qualcosa di valore."
Ti assicuro che la miglior difesa è l'attacco, puntando sui
punti deboli dell'avversario.....




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/04/2010 : 10:25:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anch'io mi difendo attaccando...e poi che si facessero 'li ca**i loro!



Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 10:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
La mia passione per le auto fu criticata da tutti, ma proprio tutti sin da quando ero piccolo e lo stesso dicasi per l'automodellismo statico. Le mie finanze pari a 0, non mi permisero neanche in età adolescenziale di coltivare queta passione che continuai a tenermi dentro, complice anche il fatto di non conoscere nessun "matto" di automobili come me.
Il bello di non avere più 15 o 20 anni (ma sto parlando sempre di esperienze personali) è che puoi dar sfogo a tutti i tuoi hobby. Purtroppo ho il vizio del fumo (...di sigaretta), ma non bevo non gioco, non dico le parolacce (più o meno ), mi sono sposato, abbiamo comprato casa, mi son tolto lo sfizio di possedere due/tre auto che ho sempre sognato (sono auto comunissime e diffusissime e alla portata di tutti...temo di non potermi permettere la Ferrari ne a breve ne a lungo termine). Non ultimo il fatto che i miei soldini, tolte le priorità di famiglia, me li spendo come voglio.Sopratutto adesso che (in edicola) stanno per uscire succulente novità a me molto gradite. Ciao




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 10:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Si, mi è capitato di subire "attacchi" del genere, critiche del genere. Generalmente rispondo attaccando anche io, dopo aver cercato invano di spiegare le mie ragioni...
Però poi spesso me ne frego di ciò che mi viene detto...anche perchè è bello vedere la gente che si ferma davanti alla vetrinetta tutta bella stupita ed interessata...queste reazioni non hanno prezzo!!!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 13:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Ma certo che anche a me mi hanno dato del bambino (solo i parenti). La mia risposta??? E' sempre la stessa, uguale per tutti quelli che criticano: "Finchè sono soldi miei me li spendo come ca**o voglio!!!" E poi come giustamente scrive il buon Maverick89, che pensassero ai fatti e alle beghe loro!!!



  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 13:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Mah, non mi ha mai criticato nessuno... o perlomeno nessuno me lo ha mai detto in faccia.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2010 : 14:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Più o meno siamo tutti d'accordo!!
Bruno/Leestat ha meglio spiegato il concetto e sono perfettamente in linea con le sue parole.
Sul giudizio delle persone????
Ma un bel e grande "chissenefrega!!", che ne dite?!

Dietro un modellino c'è la storia del modellino, del marchio e dell'auto che riproduce.
A cui si possono aggiungere scene cinematografiche, grandi uomini della storia, pubblicità mai scordate, ecc. ecc.
Guardate, in questo periodo, quante mostre ci sono sull'automobile!!!
Altro che essere puerili, nelle nostre collezioni c'è cultura ed informazione!!...e molto altro.
Chiedete a chi critica la vostra collezione, che interessi abbia!
E se ne ha una, provate a chiedergli qualcosa di storia relativo al loro hobby.
Non sapranno rispondere nulla, perchè nulla sanno!!!

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 26/04/2010 14:58:56

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2010 : 15:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mia madre mi critica continuamente su questa mia passione e non ci va nemmeno leggera con le parole. Quando entra in camera mia e vede la vetrina oppure quando ritorno carico di modellini dalle mostre scambio rimane a bocca aperta (non in senso buono però) e mi chiede quando crescerò e la smetterò di buttare i miei soldi.
Questo è il mio unico vizio, non ho mai messo una sigaretta in bocca in vita mia, non mi sono mai fatto una canna, non ho mai bevuto, non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti e a scuola vado bene. Mi chiedo allora, perchè nella vita ci deve essere sempre un motivo per il quale qualcuno ti deve scassare le pa*le????




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 26/04/2010 : 15:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Uguale a te rallysta! Io in piu' ho anche degli amici che non capiscono, per loro sono solo dei "giocattoli".
Meno male che qui ho trovato gente simile a me!!!!




Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 15:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Questo forum è un po' come la alcolisti anonimi raggruppa tutti noi emarginati e incompresi adulatori delle mini 4 ruote Io ho smesso da anni di incazzarmi per quello che mi dicono gli altri riguardo al mio hobby. E bisogna tenere presente che (secondo me) chi critica è perchè di fronte a certe "esposizioni" rimane di m...a e altre parole non ha che le critiche, perchè l'invidia è una brutta bestia...
Comunque di quello che pensano gli altri di me non me ne è mai fregato nulla, in qualsiasi ambito.




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 15:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Le mamme sono un caso a parte
comunque anche loro, come le mogli e le fidanzate, prima o poi si rassegnano, specie se vedono che questa è una cosa che ci fa stare bene. E poi mica abbiamo ammazzato qualcuno!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2010 : 15:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici


Fabrizio-CN ha scritto:
E bisogna tenere presente che (secondo me) chi critica è perchè di fronte a certe "esposizioni" rimane di m...a e altre parole non ha che le critiche, perchè l'invidia è una brutta bestia...

Quello che dici Fabrizio è giusto però qundo la persona in questione è tua madre la cosa diventa difficile da gestire...




Modificato da - Rallysta in data 26/04/2010 15:28:17

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 15:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io ho alcuni amici che sono appassionati di auto con i quali posso parlare ore dei miei modellini senza che mi dicano nulla, in famiglia non mi dice niente nessuno anzi sono i che cerco di contagiarli.. poi ogni amico che parte per l'estero si porta via la mia lista spesa.. quasi mai tornano con qlc ma non mi dicono nulla!

comunque devo dire che nel complesso sono pochi quelli che criticano e tanti quelli che sorridono e accettano le mie richieste!

Il paradiso comunque è questo forum dove veramente siamo tutti ugualmente "fuori di testa" e ci capiamo alla grande, trooppppoo bellooo!!




Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 15:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Fabrizio-CN ha scritto:
E bisogna tenere presente che (secondo me) chi critica è perchè di fronte a certe "esposizioni" rimane di m...a e altre parole non ha che le critiche, perchè l'invidia è una brutta bestia...

Quello che dici Fabrizio è giusto però qundo la persona in questione è tua madre la cosa diventa difficile da gestire...



è un peccato mi spiace Ale.
Io mia mamma (75 enne) l'ho mandata in Corsica a cercare Majorette..




Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2010 : 15:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

è un peccato mi spiace Ale.
Io mia mamma (75 enne) l'ho mandata in Corsica a cercare Majorette..

Sei un mito Lorenzo!!!!




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2010 : 15:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Mia madre mi critica continuamente su questa mia passione e non ci va nemmeno leggera con le parole. Quando entra in camera mia e vede la vetrina oppure quando ritorno carico di modellini dalle mostre scambio rimane a bocca aperta (non in senso buono però) e mi chiede quando crescerò e la smetterò di buttare i miei soldi.
Questo è il mio unico vizio, non ho mai messo una sigaretta in bocca in vita mia, non mi sono mai fatto una canna, non ho mai bevuto, non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti e a scuola vado bene. Mi chiedo allora, perchè nella vita ci deve essere sempre un motivo per il quale qualcuno ti deve scassare le pa*le????


Dì a tua mamma, Alessandro, che voler bene ad un figlio è anche saper accettarlo per le passioni che ha, per i suoi hobby e le sue amicizie.
E' saper accettarlo per le sue idee.
Ovviamente senza oltrepassare limiti ed esagerazioni.
Fagli tu capire queste cose. Forse preferirebbe un figlio diverso da te?
E come lo vorrebbe? Sbandato per strada, che fuma, che beve, che fa il bullo ed infastidisce le persone deboli?
Scusami se mi urto per queste cose e palesemente vado contro tua madre. La mamma è sempre la mamma e ai genitori bisogna portare rispetto......ma, è anche vero, mettersi dalla parte dei giovani e capire le loro esigenze e i loro desideri.
Anche fare la "rompiballe" è un hobby inutile e faticoso!!!
Falle capire che avere la collezione di automodelli non è in relazione alla crescita di un ragazzo, ci sono circostanze ben più evidenti o talora recondite che lasciano capire che un individuo non sia "cresciuto"!!
Vabbè, lasciamo stare......vivi la tua passione e pure se è la tua mamma, di chissenefrega!

Scusami ancora, Ale!
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 15:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi, per me la mia droga oltre al modellismo siete voi, perchè attraverso questo forum ho cominciato a comprare! la gioia più grande è guardate la bellezza dei modelli esposti, sia le vostre collezioni, sia le mie in camera. o poi il collezionare questi modelli mi fa essere più ordinato!!!! e a fare più spesso le pulizie in camera!

e poi comprare modellini mi ha aiutato come stimolo a dimagrire, davvero anzi che pensare solo a mangiare, pensavo e penso a comprarmi qualcosa che mi piace!


io vivo con mio babbo, e lui mi dice spesso quando cominci a venderli hahahahahahahahha




Modificato da - senna78 in data 26/04/2010 15:50:18

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 26/04/2010 : 17:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
eh caro Paolo! io ho soltanto due anni più di te! e vivo questo problema spesso sia in famiglia, parenti che con qualche amico,nn ho proprio nessuno dalla mia parte!!
però grazie al modellismo ho trovato altri amici nella mia città, che nostante tutto purtroppo nOn aiuta al mio hobby che per cultura nOn ha molti club di modellisti rispetto alla popolazione residente, cosiderato che ha più abitanti di città come Bologna...
a qualcuno dico che li faccio per venderli, molti, anche se fanno anche loro modellismo, nOn comprendono perchè i modellini che faccio che sono esclusivamente in divisa sono la rappresentazione delle macchine degli "sbirri" (e qui si entra in un altra grave problematica sociale..)
io però ho voluto sfidare la malasorte e su Facebook, ho messo un album con alcune foto dei miei modellini, purtroppo questo credo limita l'entrata nel mio profilo di pilo, però nOn me ne frega niente perchè io nOn vorrei mai una ragazza che mi vuole solo per il mio apparire.
certo è che prima o poi la passione scemerà, forse nOn scomparirà, anche perchè nella scala che ho voluto da 16 anni collezionare la 1/24-25 nOn ci sono molte basi da elaborare come per la 1/43, ultimamente QR mi ha messo un pò su di morale con tutte quelle belle uscite.
io credo che comunque tuute le critiche sono mosse da ignoranza e da mancanza di rispetto, lo dico perchè un mio amico della tua età laureando in giurisprudenza viene aiutato dalla ragazza a fare materialmente i modellini credo che più bell'esempio di rispetto nOn c'è, è veramente molto fortunato.
che dire purtroppo come per le divisioni sulle idee politiche bisogna accettare le critiche e tirare avanti, io personalmente tendo ormai a spendere poco per il modellismo causa crisi, però è anche vero che il nostro hobby in fondo aiuta anche se di poco l'economia dei piccoli artigiani, anche se putroppo molto viene prodotto in Cina, con la speranza che finita la crisi (lo spero per tutti) si ritorni al made in Italy!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 26/04/2010 : 18:08:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Questo forum è un po' come la alcolisti anonimi raggruppa tutti noi emarginati e incompresi adulatori delle mini 4 ruote


questa me la metto in firma




  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.