Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...ehilà jacks, elaborazione a tempo di record eh ? Ottimi gli ammortizzatori, non molto precisa la colorazione del motore...ma immagino debba ancora essere rifinita... a proposito, togli l'asse di unione delle ruote anteriori !!! ...ciao ciao.
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2287 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: Ieri
si Bruno! non l'ho ancora finita. Ho voluto solo postare il lavoro anche se non terminato. l'ho rifinita nella zona motore, come da te suggerito, domani "tapperò" il buco creatosi dall'eliminazione dell'asse anteriore! preparo il plasticard! Appena finito posterò le foto!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~ Membro dal: 08/05/2009 ~ Ultima visita: 21/03/2014
è buonissimo si caro Kalle!!! sai che c'è? è che va a tiramento di c..o del mio edicolante. abitando in un paese non propriamente grande, mi devo accontentare di quello che passa il convento e non sempre trovo quello che cerco. ( per fortuna che ogni tanto sono a Bologna e studiare). Ti ringrazio per i complimenti sull'elaborazione e ora dovrò trovare il tempo per finire il modello...
(OT: intanto stasera sono a Bologna ad aspettare l'arrivo della 1000 Miglia... Domani foto!!!)
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~ Membro dal: 08/05/2009 ~ Ultima visita: 21/03/2014