Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E' bello vedere questa carrellata dei tuoi modellini, Luca, sia nuovi che obsoleti, ma quelli "obsoleti" tirano sicuramente di più ed hanno "quel qualcosa" in più che i nuovi "cinesi" non hanno. Il Maggiolino SKi Mebetoys, ad esempio, è carinissimo, così come le Gama e le Schabak, tanto amate dal nostro Alessandro!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Delta HPE,delta Evoluzione e delta HF integrale 16v (QR);Fiat 600 ed Abarth grande punto
Citroen C1,Vw golf GL (2 fari,Polistil),Citroen C4 Pluriel,Mazda MX-5 Miata ed MX-5 ultima serie (Burago,made in china)
Fiat 124 spider,Lancia fulvia HF,Maserati,bianchina trasformabile,Renault 5 Alpine e normale
ALFA ROMEO:duetto,spider (entrambi Welly),giulia super e giulietta spider
ALFA ROMEO:alfasud sprint (Mebetoys),GT,Brera,alfasud ed alfasud Ti (entrambi Polistil)
SKODA:superb,fabia kombi,octavia 1° serie kombi ed octavia 2° serie berlina (Abrex) L'Abrex fa solo Skoda anche in versione polizia tedesca,molto belle e ben curate.Anche in 1/43
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Purtroppo credo di no,però l'interno è in tinta e le battute delle aperture sono solo sfumate.....Io ne ho vista un'altra una volta a Novegro (2/3 anni fà)
Che dici Muma?
Firma di luca84
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
luca84 ti volevo fare una domanda,... qual'è il modello a cui sei più legato fra tutti quelli che possiedi? perchè hai una stupenda collezione davvero!!!
li tieni tutti esposti?
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 1881 ~ Membro dal: 04/05/2009 ~ Ultima visita: 31/10/2010
Purtroppo credo di no,però l'interno è in tinta e le battute delle aperture sono solo sfumate.....Io ne ho vista un'altra una volta a Novegro (2/3 anni fà)
Che dici Muma?
Da quello che so io la beta berlina esiste in Rosso pastello, azzurrino chiaro metallizzato, azzurro avio metallizzato e la rara versione gialla..
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Se lo dice Paolo è riverniciata ma mi è costata 45 euro,non molto (1 anno fà);comunque è fatta bene....
il Lexus LS bianco è Yat Ming (Road Legend),ho anche la scatola
@ Senna:mah bella domanda.........ci tengo a tutti ma i miei preferiti sono i rally,quanto posso vado a vederne di rally e poi mio padre da giovane faceva il navigatore
Firma di luca84