Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Ypsilon Oro Giallo Motorama 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Lancia Ypsilon Oro Giallo Motorama 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 05/07/2010 : 19:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
che bella, stupenda!!! è vero però, ora mancherebbe la 1:24...







  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/07/2010 : 10:13:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma qual'è quella vera.....dalle foto non le distinguo?







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 06/07/2010 : 21:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
grazie
l'1/24 era piu' complicata la cosa,visto che il modellino l'ho struccato manualmente con carta vetrata in meno di 3 ore il giorno stesso,sarebbe stata spettacolare la 1/24








  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 06/07/2010 : 22:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
zuma ha scritto:

grazie
l'1/24 era piu' complicata la cosa,visto che il modellino l'ho struccato manualmente con carta vetrata in meno di 3 ore il giorno stesso,sarebbe stata spettacolare la 1/24

Come mai non lo hai gettato nel diluente nitro? Avresti risolto tutto in mezz'oretta. Tra l'altro non ce n'era manco bisogno, avresti preso della lana d'acciaio o una spugna, quelle con il lato abrasivo verde, e le avresti grattato via tutto il lucido della vernice lasciandola totalmente opaca. Io ho fatto fare in officina una G Punto in 1:43 allo stesso modo, grattato via il lucido, verniciato sopra e la vernice oltre a non aver nascosto le luci di sportelli, maniglie ecc... aveva anche un ottimo fondo.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 06/07/2010 : 22:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

zuma ha scritto:

grazie
l'1/24 era piu' complicata la cosa,visto che il modellino l'ho struccato manualmente con carta vetrata in meno di 3 ore il giorno stesso,sarebbe stata spettacolare la 1/24

Come mai non lo hai gettato nel diluente nitro? Avresti risolto tutto in mezz'oretta. Tra l'altro non ce n'era manco bisogno, avresti preso della lana d'acciaio o una spugna, quelle con il lato abrasivo verde, e le avresti grattato via tutto il lucido della vernice lasciandola totalmente opaca. Io ho fatto fare in officina una G Punto in 1:43 allo stesso modo, grattato via il lucido, verniciato sopra e la vernice oltre a non aver nascosto le luci di sportelli, maniglie ecc... aveva anche un ottimo fondo.

non l'ho mai utilizzato,ho fatto una passata di acetone che ha reso la vernice un pelino piu' morbida in modo che si spellasse piu' facilmente








  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante


Inserito il - 06/07/2010 : 22:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Porca miseria, bella davvero, e pensare che sono anni che la cerco in scala 1/43 bma ancora dalle mie parti niente







Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 07/07/2010 : 00:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
mi che bella! complimenti







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.