Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VEICOLI RAI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 VEICOLI RAI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 13/05/2010 : 23:18:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici

ho un bel kit di una Fiat 2300 station wagon di Tron e il ricordo vago di una di queste della Rai... ma non sono riuscito a trovare documentazione... praticamente su nessun veicolo Rai... Volevo proporre di raccogliere materiali sui veicoli RAI di un tempo, quelli azzurro metalizzato. Vediamo cosa troviamo






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

Capitan harloock
automodellante



Inserito il - 14/05/2010 : 15:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capitan harloock Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato Aggiungi Capitan harloock alla lista amici
Tempo fa,ho dovuto affrontare l'argomento.Ho acquistato il kit dell'Alfa Romeo 500 Vibereti Eiar e la 2500 6c eiar ho acquistato il kit abc brianza ed ho trovato diversi siti sul quale reperire informazioni.Ti rimetto qualche link per cominciare man mano che mi vengono in mente gli altri li posterò.

Le automobili dell'EIAR:http://www.arivenezia.it/articoli/a...IAR/eiar.htm

Qui le mie creazioni:http://www.alfasport.net/forum/topi...whichpage=44






  Firma di Capitan harloock 
Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport

Prov.: Roma  ~ Città: Colleferro  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 16/05/2010 : 01:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
intanto grazie, ora ci faccio un salto e quando riesco posto le foto minime che sono riuscito a trovare in rete...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 07/12/2010 : 23:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ecco quello che cercavo...

ora devo trovare la telecamera etc.






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 08/12/2010 : 23:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
per la telecamera ed il cameraman puoi prendere quelli di dinky toys





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 09/12/2010 : 01:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grazie Thorax, ma non vorrei disfare i furgoni Dinky, o fare arrivare dall'Olanda i ricambi... spero di trovare a Novegro la Citroen ID della Norev x le edicole





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante


Inserito il - 18/03/2013 : 13:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Campagnola RAI







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 18/03/2013 : 14:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
questa è la Campagnola carrozzata da Savio.

qualcuno invece sa chi ha "vestito" la 508 C Coloniale?






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 18/03/2013 : 20:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ciao mgmidget io ho qulche foto di camion sale regia mobili RAI WAY moderni se ti interessano li posto






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 18/03/2013 : 21:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grazie, sì, è sempre tra i miei programmi ricreare una "flotta" storica della Rai... Per ora sono riuscito a procacciarmi la 2300 SW e una telecamera (dalla DS tour de France)... ma conto di andare avanti presto :-)





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.