Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Interscambio by Happymodel a Roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Interscambio by Happymodel a Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 16:03:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Riporto quanto scritto sul volantino:
" Il 29 Maggio 2010 dalle 9:30 alle 18:00 in Via del Serafico 3 (capolinea metropolitana B) ingresso 2,00 Euro signore accompagnate e ragazzi gratuito.
Grande mostra mercato scambio del modellista e del collezionista.
Treni e complementi automodelli, giocattoli d'epoca, navi, aerei, action figure e altro collezionismo.

E-mail: info@happymodel.it

Chi ci viene?








Modificato da - Rallysta in Data 20/05/2010 16:04:09

 Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 17:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Visto che non è lontano dalla tua casa, spero caro Alessandro/Eigi che possiamo rivederci, almeno per un caffè!!
Io sarò lì, di mattina, alle solita ora.

Se non puoi di mattina, Ale/Rallysta, noi ci vedremo sicuramente per Novegro!
Mi auguro di rivedere gli altri romani. Chi partecipa?

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 19:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io verrò di mattina. Cavolo il 29 Maggio scuola è finita anche se non ufficialmente, chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto!







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante



Inserito il - 21/05/2010 : 16:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
I'll be there







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2010 : 21:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Al 99% ci saro' anch'io, sabato mattina. Quando arrivate, 9,30-10.00? Ci vediamo vicino all'edicola, o all'ingresso?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2010 : 21:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ah, bene, mi fa piacere rivederti Antonio!
E' da un pò che vaghi per il Forum senza postare.......

Io direi alle 10.00 all'edicola, così passiamo prima a prenderci un caffè al solito bar
Alessandro ci sei anche tu o ti portiamo il caffè a letto?
Dai fatti vivo, così parliamo anche della "malsana idea"!

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2010 : 09:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Allora, confermiamo per domattina alle 10.00 all'edicola?
Facciamo l'appello, cosi' sappiamo quando siamo tutti:
Io ci sono senz'altro! Alberto, Alessandri, confermate?
Per Simpip: noi ci incontriamo all'edicola che sta sempre su Via del Serafico, ma 100 metri piu' su, sullo stesso lato della mostra, poi andiamo a fare colazione al bar di fronte.

Ciao a tutti e a domani!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 13:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
All'edicola alle 10.00!! OK!!

Ordine del Giorno:
-Novegro 13 giugno;
-malsana idea;
-varie ed eventuali.

Portatevi le macchinine per giocare......

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 14:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Alle 10:00 puntuali all'edicola allora.
Amministratore che fai dobbiamo venirti a buttare giu dal letto?!?!?!?!








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/05/2010 : 16:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

All'edicola alle 10.00!! OK!!

Ordine del Giorno:
-Novegro 13 giugno;
-malsana idea;
-varie ed eventuali.

Portatevi le macchinine per giocare......

Alberto


-Novegro 13 giugno;
Ti porto un pacco che dovrai dare a Riccardo

-malsana idea;
Per parlare di questa ci vuole una pizza e una birra

-varie ed eventuali;
Proposta tuo nuovo avatar ...










 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2010 : 16:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
eigi ha scritto:


Proposta tuo nuovo avatar ...













Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 16:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Riccardo/paccia89 mi ha confermato che a Novegro non ci sarà.







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 17:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Proposta bocciata!!!!!!
In base all' art. 1121 c.c., è una spesa economicamente voluttuaria da mantenere;
In base all'art 1120 c.c., è una innovazione che altera negativamente il decoro del Forum!!!

E' così che si lavora venerdì pomeriggio, eh??!!
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2010 : 17:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Beh, comunque l'avatar proposto da Alessandro non e' che la naturale evoluzione, a distanza di un po' di anni, dell'avatar che hai attualmente.
Diciamo che Alessandro ti ha gia' fornito, con congruo anticipo, la versione 2.0 del tuo avatar...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 28/05/2010 : 19:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Ragazzi, se non piove ci sarò...visto che ho l'auto a tagliandare e sto motorizzato.
Alle 10.00 all'edicola dell'altra volta?










Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 16:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Come, oramai di consueto, ci siamo piacevolmente rivisti alla mostra del Serafico!!
Quattro chiacchere tra amici con la stessa passione e forse con il desiderio di fare qualcosa di più, direi di "malsano", chissà forse quando sarò costretto a mettere l'avatar proposto da Eigi!

Modellini, chiedete voi?
Perchè c'erano modellini?!!.......
Ormai alla mostra, di automodellismo è rimasto ben poco:
i soliti banchi, le solite macchinette, i prezzi sempre più alti e poi tanto fermodellismo.
Obsoleti pochissimi, i soliti visti e rivisti.......
.......insomma, quando sono tornato a casa, mia moglie, dopo aver notato che non avevo il bustone pieno, ha esordito:" E' ora che ti metti dall'altra parte della bancarella!!".
Effettivamente è così........

Simpip, ma dove eri? Ma c'eri?
Il bello delle mostre è anche condividere la passione con gli altri, incontrandosi e parlando del più e del meno!!
Ormai, anche noi di Roma, come gli amici del nord, del gruppetto del Tano, ci vediamo più per scambiare qualche idea e un caffè, che per comprare i modellini.

Buon week-end a tutti e alla prossima!!
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 29/05/2010 : 16:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
A quanto pare sono il primo ad essere tornato per raccontare la sua.

Questa mattina, verso le 10 mi son recato in via del Serafico.
Erano le 10 meno 5 ma dinanzi all' "EDICOLA", come cavalieri della tavola rotonda o guardie svizzere al vaticano erano già presenti l'illustrissimo Eigi, il sommo KeepAll, il gran duca delle collezioni russe Franciazzi e il cavaliere delle Majo Rallysta.

Dopo un caffettino al bar ci siam recati al Serafico...dove il nostro cucciolo rallysta ha dovuto sborzare 2€ per l'ingresso. Ao mettete l'anima in pace, sei troppo grosso per essere scambiato per un minorenne.

Ispezionata veloce tra i banchi, inizialmente a gruppo unito per poi sparpagliarsi e dileguarsi per cacciare l'"AFFARE" prima degli altri.
Al secondo giro Rallysta era in testa. Presentatosi già con una scatolina magica in mano (il bello è vedere questi collezionisti presentarsi con le scatoline magiche prima di entrare a fare spesa, come se racchiudessero una pozione magica) ha preceduto tutti con l'acquisto di una Uno Rally ma al terzo giro, quando ho strappato dai baffi di keepAll una Ferrari 250 Gto 1:24 Protar in kit di montaggio il buon Franciazzi si è presentato con una bionda russa tra le mani...chiedo venia se sono specializzato solo in donne russe e non modellini...e altri 2 modelli in scala 1:43...ricordo solo la jaguar XK120 perchè mi fa sbavare.

Al giro finale ci siam presentati al punto di ritrovo e rallysta ci ha mostrato gli altri due suoi acqusiti mentre l'illustrissimo Eigi (a mio avviso spia del governo italiano) e keep all commentavano sotto i baffi e sussurravano idee folli su progetti per ora Top Secret.

Una stretta di mano un sorriso e tutti (forse...visto che 3 son rimasti dentro) a casa.

Morale della storiella.

Non so se cè una morale ma queste due righe spero servano a ricordare una piacevole giornata e spingere chi è timoroso o timido a presentarsi alle mostre perchè ci si ammazza dalle risate.

A presto gruppetto di mattacchioni,

Fede

P.S

Ale, metti le foto!!!








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 29/05/2010 : 16:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
no!!!!!!!!...non lo sapevo...ieri non ho letto nulla...accidenti sarei andato anch' io, magari ci scappava qualche bel pezzo...
ragazzi posso chiedervi una cortesia? io sono di Frosinone, Roma non è molto lontana...dato che sono poco informato su questi mercatini (voi potete dire "e informati!", e avete ragione, ma non sò dove devo andare a guardare...), se vi ricordate, mi potete mandare un messaggio? ve ne sarei grato
comunque, ripeto che non sò nulla perchè purtroppo dove vivo io non ci sono modellisti, negozi, e manifestazioni del genere che io sappia...che genere di "pezzi" si trovano in questi mercatini? pezzi 1/18 tipo Kyosho, AutoArt, Minichamps...?
thanks...ragà lo sò ci vuole pazienza con me, ma stò iniziando adesso, molte cose ancora non le conosco








Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 18:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che dire, hanno già detto tutto Alberto e Federico, la mostra stà diventando sempre più cara e sempre più incentrata sul fermodellismo e i cassieri della mostra stanno diventando sempre più rigidi (mi hanno fatto pagare per forza l'ingresso ). Tuttavia si tratta sempre di un ottima occasione per fare una chiacchierata tra di noi automodellanti e alla fine qualche acquistino si fa sempre.
A presto per le foto!

@lex: questa mostra è incentrata principalmente sul fermodellismo, per trovare bei modelli obsoleti oppure die-cast (per gli 1/18 penso però che il posto migliore sia il modellismo) devi andare a quelle più grandi come il Toptoys di Roma o il Novegro di Milano. Il prossimo Toptoys ci sarà a Dicembre.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 19:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco le poche foto che ho scattato:


Qualche bello obsoleto 1/24 e una Pocher.

Un bancone misto a prezzi abbastanza alti.

Sempre modelli misti con delle 500 Motorama in secondo piano personalizzate con il nome della Lazio e della Roma.

Un bancone con un pò di 1/43 e 1/32 Corgi.

L'allegra brigata.

Foto di gruppo con gli acquisti! (Da notare eigi con gli occhiali da vista sopra quelli da sole per non svelare la sua identità ).

Un pò di die-cast vari e la solita Ritmo Mercury che sta li da anni.

Un muro (nel vero senzo della parola ) di kit.

franciazzi che rispolvera i ricordi della sua infanzia di fronte a questa scatola di piccole (la mano sulla sinistra che tiene la bisarca è di Federico34).

Il bancone con i mezzi di James Bond!

Federico34 mentre esamina attentamente un Politoys.

Un bancone con vari obsoleti e prezzi piuttosto elevati (la mano è sempre quella di Federico34).

eigi e Keep-all che osservano esterrefatti (soprattutto dopo aver saputo il prezzo ) le bisarche sul bancone.

Foto caricata due volte per errore.

Free Image Hosting by ImageBam.com


Free Image Hosting by ImageBam.com
Buona visione!
Ferrari della Brumm con la galleria del vento.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2010 : 20:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Lex:
Alessandro, per sapere dove e quando ci sono le manifestazioni di mostre-scambio, puoi tranquillamente entrare in questa sezione "Borse scambio e Manifestazioni". Tutti noi forumisti, da nord a sud, mettiamo sempre le manifestazioni a cui partecipiamo, sia quelle più importanti che quelle minori.
Inoltre, se fai una ricerca sul web, quasi certamente troverai anche manifestazioni nella tua zona, chissà!!
Qui, a Roma, la mostra-scambio più importante è il Top-Toys, come ti ha accennato Rallysta.
A Milano, c'è la mostra di Novegro, poi ce ne sono altre in Piemonte, a Padova, a Macerata, a Salerno.
In queste mostre, principalmente vendono molto i modellini da edicola, gli obsoleti 1:43 e 1:24 degli anni '60, '70, '80 e modellini nuovi in scatola di varie marche tra cui Minichamps, Vitesse, Brumm, ecc.
Difficilmente si trovano modelli 1:18 delle marche da te citate; in scala 1:18, più facilmente vendono le classiche Bburago, Maisto, Hotweels, Solido.

Se, poi, ti interessa sapere quali siano a Roma i negozi dove puoi trovare i modelli da te citati (i prezzi ovviamente sono da negozio!!), ti posso mandare un MP con gli indirizzi.

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.