Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - perchè avete scelto questo nick?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 perchè avete scelto questo nick?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 21:18:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi
sarebbe interessante sarere il significato del Vostro niccOn (usa le C)ame e perchè l'avete scelto, alcuni dei vostri sono chiari e facilmenti intuibili, altri totalmente a me sconosciuti e non decifrabili!!!!




Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010

Google Adsense


Mountain View

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 21:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
io ho scelto m1rk091 perchè è un nome utente che ho usato per precedenti siti...e per non confondermi se mi devo iscrivere in qualche sito/forum/blog nuovo uso sempre lo stesso nome utente per quanto riguarda il significato, be è semplice...mirko composto anche dai numeri è il mio nome e 91 il mio anno di nascita

PS: a quanti sondaggi siamo Paolo?




Modificato da - m1rk091 in data 20/05/2010 21:22:58

  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 21:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sei una mitragliatrice di sondaggi!!!!
Tatatatatatatatatatatatataaaaaaaaaaaa, tatatatatatatatatatatatataaaaaaaaaaaa!!!!!

Tanto il mio nick è palese! ......però non si legge "Che pall"!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 20/05/2010 : 21:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Amando le supercars ed avendo come tematica di modelli proprio loro ,ho scelto "Supercar" come mio nick
Supercar A.K.A. Riccardo




  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 21:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
il mio riprende il mio soprannome con una "s" di troppo...e qui parte l'aneddoto: Quando giocavo a calcio avevo il ruolo di ala destra, in più calciavo le punizioni.
In quegli anni c'era un'ala destra che giocava nel Manchester UTD, un certo David Beckham. Beckham ha un soprannome: Becks.
Sempre in quegli anni son stato per quattro anni consecutivi il miglior assistman del campionato grazie ai miei cross e segnavo 1 punizione su 3 (più o meno, statistica fatta dal mio mister di allora). Da qui iniziarono a chiamarmi Jacks, aggiungendo la S per assonanza con Becks, che tanto era famoso e riconosciuto calcisticamente in tutto il mondo.
Aneddoto stupido, ma la spiegazione sta tutta qui...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 21:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ho scelto questo nick perchè è quello che utilizzo anche in altri forum, sulla posta elettronica e su MSN e perchè alcuni amici mi chiamano cosi.
Il significato del nick è facilmente riconducibile alla mia passione per il Rally.
A me i tuoi sondaggi piacciono sempre Paolo, sono intriganti e sono ottimi per conoscere maggiormente gli utenti del forum, bravo!




Modificato da - Rallysta in data 20/05/2010 21:36:57

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 22:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Il mio nick non è che mi piaccia più di tanto: volevo "2.8 6V" ma era già in uso, allora volevo "Lancia'71" e anche li...idem con patate. Per farla breve, ho messo il mio attuale nick e mi ha dato l'ok. Il significato ovviamente è chiaro: sono un lancista (senza Lancia) seguito dal mio anno di nascita.




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 20/05/2010 : 22:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
........ umh , quasi quasi , ....... prima gli rispondo e poi l'ammazzo !!!
Ho scelto il nick edicolante , perchè penso ( scusate l'immodestia ) di essere stato uno dei primi a scoprire i modelli in edicola , quando in Italia , non si intravvedevano neanche all'orizzonte :... , di conseguenza ......
Adesso scusate , ma Vi devo lasciare, mi hanno parlato di un killer non molto esoso che abita dalle parti di Bologna e vorrei parlargli per un lavoretto




Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino



Inserito il - 20/05/2010 : 22:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
Il mio invece è molto difficile indovinate un po???
Sarà il mio nome???





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 22:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Leestat era un "angelo caduto" e dato che nella mia vita di "pattoni" ( = cadute) ne ho fatti tanti e tanti altri ne farò...penso che come nick mi si confà...



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 22:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Il mio nick non è che mi piaccia più di tanto: volevo "2.8 6V" ma era già in uso, allora volevo "Lancia'71" e anche li...idem con patate. Per farla breve, ho messo il mio attuale nick e mi ha dato l'ok. Il significato ovviamente è chiaro: sono un lancista (senza Lancia) seguito dal mio anno di nascita.


E perchè volevo chiamarti 2.8 6V? (sono stato contagiato anch'io dai sondaggi di Paolo )
Per la motorizzazione della Thema?




Modificato da - Rallysta in data 20/05/2010 22:32:14

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 22:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
lo devo spiega'?
facile no?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 22:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
sebloeb ha scritto:

lo devo spiega'?
facile no?

Eheheheh.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 20/05/2010 : 22:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Il mio deriva dalla passione per il tennis quando ero decisamente più giovane,l'idolo era un certo Jimmy Connors.
Da qui ho aggiunto l'iniziale del mio nome (Guido) ed ecco fatto.
Mi rendo conto di essere al di fuori di quelle che sono le mie vere passioni ed hobby da sempre,modellismo e motori appunto,ma mi è piaciuto quel niccOn (usa le C)ame ed è per questo che lo uso anche in altri siti/forum.




Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 22:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io ragazzi perchè adoro ayrton senna e il numero 78 è il mio anno di nascita!!!



Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 22:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
leestat ha scritto:

...Leestat era un "angelo caduto" e dato che nella mia vita di "pattoni" ( = cadute) ne ho fatti tanti e tanti altri ne farò...penso che come nick mi si confà...



Mamma mia Bruno, quanto sei profondo...(di anima eh!)




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 22:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...No jacks, non confonderti, non sono profondo, gli scivoloni li ho fatti xchè ho sempre voluto fare tutto quello che mi andava e spesso poi erano dolori... insomma + che profondo direi "una gran bella testina di ca22o !!!"



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2010 : 22:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
mi ritorni in mente dolce come mai come non sei tu, uh uh uh.....
Un angelo caduto in volo questo tu ora sei in tutti i sogni miei come ti vorrei come ...
Vale la pena ricordare questa canzone.....



Alberto




Modificato da - Keep-all in data 20/05/2010 22:59:44

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 23:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Adoro Battisti (ma anche Battiato qualche volta)

Io Nikita, è da tanto che mi chiamo così sui forum e poi forse a causa della canzone di Elton John o del film con Jean Reno

Ciao, Laurent




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/05/2010 : 06:14:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il mio nick rappresenta il diminutivo del mio nome (Massimiliano) che mi fu dato direi quasi una trentina di anni fa da un gruppo di amici alessandrini.



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

s0gn0ribelle
automodellantino



Inserito il - 21/05/2010 : 07:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di s0gn0ribelle Invia a s0gn0ribelle un Messaggio Privato Aggiungi s0gn0ribelle alla lista amici
bel sondaggio!
il mio nick mi pare anche di averlo già detto altre volte è un tributo alla più grande rock band in Italia tra l'altro freschi di una recente reunion del duo storico Pelù - Renzulli.. Mitici Litfiba




  Firma di s0gn0ribelle 

Prov.: Torino  ~ Città: Chivasso  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 04/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.