Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E da noi i falli da cartellino rosso chi li commenta?
Bello il nome Marisol!! ......Marisolllll, Marisollll.......Me gusta la muchacha!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
n/a
deleted
Inserito il - 27/05/2010 : 15:31:42
Vedo che gradite la mia nuova fidanzata...però siete arrivati in ritardo perché me la tengo solo per me!
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
Beh, anche quelle bassette possono piacere......Donna nana, tutta tana!!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
...Oh, ma a Keep-all gli vanno bene tutte !!! Da un emisfero all'altro, dal Giappone al Messico passando x Roma... A me quest'uomo inizia a preoccuparmi... sarà colpa del niccOn (usa le C)ame ?
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: Oggi
...Oh, ma a Keep-all gli vanno bene tutte !!! Da un emisfero all'altro, dal Giappone al Messico passando x Roma... A me quest'uomo inizia a preoccuparmi... sarà colpa del niccOn (usa le C)ame ?
Purtroppo, Bruno, non ti posso rispondere come mi vanno bene , ma puoi fare una logica deduzione ed associazione sulle mie preferenze.
Alberto
Firma di Keep-all