Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MONDIALI CALCIO SUDAFRICA 2010 : chi vincerà?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 MONDIALI CALCIO SUDAFRICA 2010 : chi vincerà?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2010 : 23:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Scialba prestazione della nostra nazionale, nulla per una buona oretta e poi un pò più viva quando Lippi cambia modulo
Vista la modestia dell'avversario era una partita da vincere






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2010 : 23:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
era da vince si'
io le "vuvuzelas" saprei dove ficcarle a questi sudafricani






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 15/06/2010 : 00:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
In casa, le "mie donne", a proposito delle "vuvuzelas", non sapendo di questo suono-rumore, le prendevano come un alveare di vespe!!
Pensate, che ce lo dovremo sorbire per tutto il campionato........

Italia così così, ma speriamo che cresca......

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 15/06/2010 : 08:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Le uniche cose positive che ho visto ieri sera sono l'impegno e la tenacia che i nostri hanno messo in campo. Gli azzurri hanno corso e lottato per quasi tutta la partita (tranne qualche minuto di sbandamento dopo il gol) ed hanno mostrato una condizione fisica decisamente migliore di quella vista contro il Messico, non che ci volesse molto.
Tuttavia fatichiamo molto a creare gioco, nel primo tempo non abbiamo mai tirato in porta e nel secondo abbiamo pareggiato su palla inattiva (grazie ad un errore del portiere) e fatto solo due tiri da fuori area con Montolivo e Pepe. E' decisamente poco per una squadra che, nelle intenzioni, si schiera quasi con tre punte.
A tutto questo vanno aggiunte le incertezze della nostra difesa. Il Paraguay ha attaccato solo 3/4 volte e con pochi giocatori, ma la nostra difesa ha sempre dato l'impressione di essere in affanno ed ha permesso in almeno 2/3 occasioni ai paraguayani di calciare in porta da buona posizione (meno male che hanno tirato fuori). I problemi arriveranno quando affronteremo squadre più forti e aggressive del Paraguay, squadre che ci attaccheranno con continuità e con molti giocatori...







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/06/2010 : 08:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
..eppureci manca un fantasista...io sneto la mancanza di un Cassano e di un Balotelli....lasciarli a casa è da irresponsabili!





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 15/06/2010 : 12:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Da interista quale sono dico che Balotelli ha fatto bene a restarsene a casa, troppe intemperanze da "signorina" e credo che alla prima occasione si sarebbe lamentato anche di Lippi, su Cassano invece concordo, ci voleva un fantasista come lui, ma non c'è quindi ci si deve accontentare di ciò che si ha.
Ci vuole qualcuno in grado di fare girare palla oltre il centrocampo e Pirlo sarebbe l'uomo ideale, e Gattuso che come motivatore e punto di riferimento non ha eguali.
Di Natale dovrebbe giocare dal primo minuto al posto di Iaquinta che per il momento non è ancora in condizione, cosi come per il momento sarebbe da evitare Camoranesi.
Speriamo che Buffon si rimetta presto perchè Marchetti mi da poca affidabilità, una cosa è certa, dopo questo mondiale si dovrà rifondare per intero questa Nazionale indipendentemente da come andrà, bella idea se non fosse che in Italia di ottimi calciatori italiani ne abbiamo pochi, e con rammarico ci metto pure la mia Inter, troppi stranieri, e cosi facendo non si creeranno mai calciatori con uno spessore tale da poter competere a livello internazionale.
Sarebbe bello tornare alla regola dei 3 stranieri in campo, forse cosi si creerebbero nuove leve in grado di competere, ma in ogni caso Forza Azzurri!!!






  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 15/06/2010 : 19:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

..eppureci manca un fantasista...io sneto la mancanza di un Cassano e di un Balotelli....lasciarli a casa è da irresponsabili!

Hai ragione: la difesa sudamericana era lentissima, ma le nostre goffe punte l'hanno solo che esaltata
Balotelli sarebbe andato a nozze, ma visto che non l'ha voluto, perchè non mettere Pazzini che è il più in forma dei nostri attaccanti, invece degli abulici Iaquinta ( palesemente fuori ruolo) e Gilardino?






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 15/06/2010 : 21:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ragazzi andrò controcorrente ma a me l'Italia ieri sera non è dispiaciuta... non ricordo un gioco molto migliore quando 4 anni fa abbiamo visto il mondiale. Le note positive sono soprattutto l'impegno e il grande pressing e corsa che abbiamo esercitato tutta la partita. EW' vero manca un pò di fantasia ma spero che Pirlo ci possa dare una mano se riusciremo ad andare avanti.
Non commento su Balotelli e Cassano in quanto l'ho fatto a suo tempo... abbiamo vinto un mondiale senza di loro e possiamo continuare a fare una bella figura senza. Anche se credo che tra pochi anni (gia dal prossimo mondiale) Balotelli sarà convocato se riuscirà a dimostrare di meritarlo...
Per L'attacco sinceramente più che Iaquinta ieri sera in grande difficoltà ho visto Gilardino... mai incisivo e un pò troppo nascosto dietro i difensori avversari. Credo che dalla prossima partita vedremo o di Natale o Pazzini al suo posto. Nota abbastanza negativa di Camoranesi che non è ancora in condizione e si vede. Ma è l'unico che potrebbe insieme a Pirlo mettere un pò più di fantasia la davanti e spero vivamente che riesca a dare di più nelle prossime partite se avrà spazio. Per il resto bene Montolivo e fantastico Pepe!!! Ragazzi ma quanto ha corso quel giocatore!?! Ha il polmone d'acciaio!!! Speriamo regga per tutto il mondiale a questi livelli...






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2010 : 12:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
credo che Gilardino, non me ne voglia, sia un ottimo attaccante adatto...a giocare nella Fiorentina (non me ne vogliano i tifosi viola).
Nel Milan ha fatto un buon compito, ma ha dimostrato di non essere all'altezza della maglia rossonera ne in campionato ne tantomeno in Champions.
Con la Nazionale italiana nonostante il goal agli U.S.A. ai mondiali del 2006, parì titolare per poi perdere dopo 2 partite il posto a favore di Toni (non fece molto meglio in quanto a Goal:2, ma in quanto a fare reparto da solo fu fantastico, quello che Gilardino allora non riuscì a fare). In questa prima partita, nonostante i 4 anni in più e la supposta maturazione non ha apportato alcun miglioramento al suo gioco, ne a quello della squadra stessa. Iaquinta, ad esempio, ha fatto molto meglio nei 10 minuti che ha giocato nel ruolo di gila di gila stesso. Teneva più palla, faceva salire la squadra, appoggiava il pallone per gli inserimenti, ecc...
Per tutte queste ragioni stimo più Pazzini e lo vorrei titolare per tutto il resto del mondiale e anche negli anni futuri (magari anche Borriello...).
Si vede che manca uno come Cassano o come Totti, c'è poco da fare....
Super boiata mettere Camoranesi in campo: non perchè sia scarso, tutt'altro, solo che fino al giorno prima era rotto e non era certo in condizione di poter svolgere il proprio ruolo al meglio...
Di Marchetti personalmente mi fido e grande Montolivo. Davvero ottima prestazione davanti alla difesa e buona propensione al tiro da fuori. Pepe è stato uno spettacolo, speriamo continui così.
Buon gioco in fin dei conti! ho visto squadre molto più quotate della nostra giocare davvero male...Mi ha convinto solo la Germania (nonostante giocasse contro quasi nessuno) ma come impostazione di gioco davvero benissimo.
Attendo oggi la Spagna..vediamo come andrà!!!
PS: ieri, l'altra partita del nostro girone, è andata davvero bene!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 16/06/2010 : 12:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Buffon è rotto, sai la Seredova che lo combina sulla schiena, doveva fare solo la pecorina:







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2010 : 12:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Luca ha scritto:

Buffon è rotto, sai la Seredova che lo combina sulla schiena, doveva fare solo la pecorina:




Hai detto nulla...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2010 : 15:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Eh eh... che bel mestiere il calciatore... correre dietro un pallone di giorno e dietro veline e showgirl di notte! Ho sbagliato tutto nella vita





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 16/06/2010 : 17:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
certo che a tro... tutta ci vole un giorno! e ci credo che ha il mal di vita povero Gigi!
da quando l'ha conosciuta ha sempre avuto il mal di vita anda' bene è lei che tr...lui!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 16/06/2010 : 21:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
jacks ha scritto:

credo che Gilardino, non me ne voglia, sia un ottimo attaccante adatto...a giocare nella Fiorentina (non me ne vogliano i tifosi viola).
Nel Milan ha fatto un buon compito, ma ha dimostrato di non essere all'altezza della maglia rossonera ne in campionato ne tantomeno in Champions.
Con la Nazionale italiana nonostante il goal agli U.S.A. ai mondiali del 2006, parì titolare per poi perdere dopo 2 partite il posto a favore di Toni (non fece molto meglio in quanto a Goal:2, ma in quanto a fare reparto da solo fu fantastico, quello che Gilardino allora non riuscì a fare). In questa prima partita, nonostante i 4 anni in più e la supposta maturazione non ha apportato alcun miglioramento al suo gioco, ne a quello della squadra stessa. Iaquinta, ad esempio, ha fatto molto meglio nei 10 minuti che ha giocato nel ruolo di gila di gila stesso. Teneva più palla, faceva salire la squadra, appoggiava il pallone per gli inserimenti, ecc...
Per tutte queste ragioni stimo più Pazzini e lo vorrei titolare per tutto il resto del mondiale e anche negli anni futuri (magari anche Borriello...).
Si vede che manca uno come Cassano o come Totti, c'è poco da fare....
Super boiata mettere Camoranesi in campo: non perchè sia scarso, tutt'altro, solo che fino al giorno prima era rotto e non era certo in condizione di poter svolgere il proprio ruolo al meglio...
Di Marchetti personalmente mi fido e grande Montolivo. Davvero ottima prestazione davanti alla difesa e buona propensione al tiro da fuori. Pepe è stato uno spettacolo, speriamo continui così.
Buon gioco in fin dei conti! ho visto squadre molto più quotate della nostra giocare davvero male...Mi ha convinto solo la Germania (nonostante giocasse contro quasi nessuno) ma come impostazione di gioco davvero benissimo.
Attendo oggi la Spagna..vediamo come andrà!!!
PS: ieri, l'altra partita del nostro girone, è andata davvero bene!!!


paltry27 Inserito il - Ieri : 21:20:53
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi andrò controcorrente ma a me l'Italia ieri sera non è dispiaciuta... non ricordo un gioco molto migliore quando 4 anni fa abbiamo visto il mondiale. Le note positive sono soprattutto l'impegno e il grande pressing e corsa che abbiamo esercitato tutta la partita. EW' vero manca un pò di fantasia ma spero che Pirlo ci possa dare una mano se riusciremo ad andare avanti.
Non commento su Balotelli e Cassano in quanto l'ho fatto a suo tempo... abbiamo vinto un mondiale senza di loro e possiamo continuare a fare una bella figura senza. Anche se credo che tra pochi anni (gia dal prossimo mondiale) Balotelli sarà convocato se riuscirà a dimostrare di meritarlo...
Per L'attacco sinceramente più che Iaquinta ieri sera in grande difficoltà ho visto Gilardino... mai incisivo e un pò troppo nascosto dietro i difensori avversari. Credo che dalla prossima partita vedremo o di Natale o Pazzini al suo posto. Nota abbastanza negativa di Camoranesi che non è ancora in condizione e si vede. Ma è l'unico che potrebbe insieme a Pirlo mettere un pò più di fantasia la davanti e spero vivamente che riesca a dare di più nelle prossime partite se avrà spazio. Per il resto bene Montolivo e fantastico Pepe!!! Ragazzi ma quanto ha corso quel giocatore!?! Ha il polmone d'acciaio!!! Speriamo regga per tutto il mondiale a questi livelli...


Concordo Gilardino non è mai stato più ch eun onesto attacnate e nulla più e nell'unico topo tema a cui è approdato non ha fatto un granchè
Camoranesi sarà poco in conizione, ma è uno dei pochi che fa la differenza anche se a mezzo servizio
Montolivo gran buona volontà ma Pirlo ( o Cassano) un altra cosa...
Cassano purtropppo paga l'aver avuto un ( violento) battibecco con Lippi jr procuratore e allora è fuori dalla nazionale, altro che scombinamento dello spogliatoio
Iaquinta è fermo da un anno, non si può pretendere un granche da uno che nella juve non è neanche titolae fisso...
Di Natale è buono solo a segnare contro le squadre in zona retrocessione e poi ha un espeienza internazionale scarsa
A sto punto meglio Pazzini che almeno è in forma....

Comunque l'altra sera ,ripeto contro una squadra di "cadaveri" non ho visto sta gran Italia, contro quello scarso Paraguay arroccato in difesa avrebbe fatto meglio sicuramente anche una squadra di mezza classifica retrocendente
Poi non so se avete fatto un pò di conti, ma l'Italia è basata per la maggior parte su giocatori di Juve che ha fatto un penoso campionato, Fiorentina che è crollata nel finale , Udinese che s'è salvata a stento e squadre di mezza classifica con esperienza internazionale nulla....
Qualche milanista e romanista in più non avrebbe guastato, almneo un po di esperienza internazionale la hanno.....
Spero solo che Lippi tragga fuori dal cilindro qualche colpo a sorpresa, perchè altrimenti la vedo brutta dagli ottavi in poi....


P.S. Oggi la Spagna ha fatto una magra figura






Modificato da - 512s in data 16/06/2010 21:20:56

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2010 : 23:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
@ 512s: attendevo la Spagna e....la sto attendendo ancora...mamma mia...1-0 dalla Svizzera che, avrà fatto anche una grande partita, però la Spagna è superiore in tutto e invece...surprise!!
Sti "cioccolatai"....Bravi!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 17/06/2010 : 01:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Cassano purtropppo paga l'aver avuto un ( violento) battibecco con Lippi jr procuratore e allora è fuori dalla nazionale, altro che scombinamento dello spogliatoio


Questo lo sapevo anch'io ma non sono del tutto certo che sia vero, comunque Cassano nella poca esperienza in azzurro (Europeo 2004 e 2008) ha dimostrato un grandissimo attaccamento alla maglia e sono certo che non avrebbe fatto scenate o "cassanate" varie

Che bello vedere quei palloni gonfiati della Spagna essere battuti dalla Svizzera






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2010 : 13:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Pare che Cassano si sia trom.ato la fidanzata del figlio di Lippi...da li pare sia nato tutto...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2010 : 13:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Al giorno d'oggi "tutti ficcan tutti"...che mondo !!! (...io, a scanso di equivoci mi sono comprato un paio di slippini ferrati !!!)





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2010 : 13:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
con il lucchetto???





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2010 : 14:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
jacks ha scritto:

con il lucchetto???


...3 chiavistelli e spioncino x vedere "...chi è !!!"






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi.