Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Spedizioni Internazionali-Topic Ufficiale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Spedizioni Internazionali-Topic Ufficiale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2010 : 12:24:20  Link diretto a questa discussione Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Visto che sono un po' sparpagliati per i tempi di consegna, ho deciso di creare una discussione ufficiale con tempi e prezzi stimati...

Per un pacchetto con un modellino 1-43 imballato a bolle e su una scatolina:

Gran Bretagna

Royal Mail Small packet II class - da 3 giorni a 2 settimane: £1,90
Royal Mail Small packet I class - dai 3 giorni a 1 settimana: £2,50
Royal Mail signed for - 3-4 giorni massimo £4-5

Francia

Courrier International Prioritaire: molto lento ma tracciabile: €3-5
Collissimo: caro ma veloce: 11-19€

Hong Kong e Cina

China Post: da un mese a 3 mesi; £5 mediamente








Modificato da - Alfa75TS in Data 05/06/2010 14:45:17

 Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011

Google Adsense


Mountain View

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 05/06/2010 : 13:20:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
già che sei metti pure i prezzi o no???









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/06/2010 : 12:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...ho un grosso problema...ho acquistato da un venditore cinese un modello(dove già altri avevano acquistato senza nessun problema)...a un altro mio conoscente gli è arrivato un modello 3 giorni fa...il venditore aveva in pratica tutti i fedd positivi...ma il venditore si è cancellato da ebay e non è più registrato...mi ha mandato una email però...eccola:

"Hello,
Because we have some problems on eBay,it can't use.
This is your tracking number RB008468678HK.
And you can logon Hongkong post.com to check it.
If you have problem,you can contact with me.
Thanks.
Best regards.
Cylian"

io ho cercato il sito di tracking...ho trovato questo:
app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
inserisco il codice...però l'italia non è presente fra le nazioni di destinazione e mi viene fuopri questa pagina:
app3.hongkongpost.com/CGI/mt/genresult.jsp

con scritto "To promptly retrieve the record of your item, please key in your Enquiry Reference Number (if available), for example, 05000123A"...che significa?Che mi serve?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 07/06/2010 : 13:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Metti il codice che ti ha inviato il cinese nel riquadro.
Ti dirà a che punto è la spedizione.
Dovrebbe esserti parzialmente utile in quanto il pacco dalla Cina è tracciabile sino ai confini della stessa.
In Italia non viene aggiornato.








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/06/2010 : 14:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si ho già fatto come hai detto...però se leggi sopra vedi che mi è venuta fuori un'altra pagina con quella scritta che ho indicato sopra e un altro spazio per mettere un altro codice...e li sono bloccato







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/06/2010 : 15:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi ha risposto:

"Hello,
yes,it have no information.
Because we send the model today and there will not display at that time.
Please wait for several days.
If there have no information on this week,we will return you the all of money.
Let me cOn (usa le C)ow what your opinion on this.
Thanks.
Best regards.
Cylian"

che gli dico?non è che vuol prendere tempo per provare a fregarmi?Lui aveva già segnalato su ebay come spedito lo stesso giorno che ho pagato....il 4\06 precisamente








Modificato da - Luciocabrio in data 07/06/2010 15:35:46

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2010 : 19:37:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...ho un grosso problema...ho acquistato da un venditore cinese un modello(dove già altri avevano acquistato senza nessun problema)...a un altro mio conoscente gli è arrivato un modello 3 giorni fa...il venditore aveva in pratica tutti i fedd positivi...ma il venditore si è cancellato da ebay e non è più registrato...mi ha mandato una email però...eccola:

"Hello,
Because we have some problems on eBay,it can't use.
This is your tracking number RB008468678HK.
And you can logon Hongkong post.com to check it.
If you have problem,you can contact with me.
Thanks.
Best regards.
Cylian"

io ho cercato il sito di tracking...ho trovato questo:
app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
inserisco il codice...però l'italia non è presente fra le nazioni di destinazione e mi viene fuopri questa pagina:
app3.hongkongpost.com/CGI/mt/genresult.jsp

con scritto "To promptly retrieve the record of your item, please key in your Enquiry Reference Number (if available), for example, 05000123A"...che significa?Che mi serve?



di pregare la Madònna sperando che arrivi.....








Modificato da - Alfa75TS in data 08/06/2010 19:38:04

  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 11:57:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Chevrolet Impala SS 1-24

dagli Stati Uniti

Pagata spedita 18$ di cui 12$ di affrancatura con US Post Prioritary

pagata il 3, spedita il 4, arrivata oggi (10 giorni).

Super....








  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.