Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - in costruzione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 in costruzione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aldo
automodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 14:38:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Qualche foto ( non sono molto belle ) di qualche modello ( 1/43 Tameo) che ho in fase di assemblaggio ( l'ultimo è un cambio di una M23 del 76 )


Free Image Hosting by ImageBam.com






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 07/06/2010 : 16:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
E invece è tutto molto bello! Quindi anche tu del club inizio 100 lavori e non ne finisco uno è... ovviamente scherzo... fantastiche le apribili! La 312t e la t4 verranno fuori uno spettacolo ne sono sicuro!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 17:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Le apribili oltre alla lotus 79 sono la t4, t3 e b3. Mancano la Mclaren M23 ( solo cambio per ora ) la t2 del 76 ( solo la scocca saldata ), e la tyrrell 6 ruote ( solo aperta la scatola). La 248 e la 2004 hanno entrambe ha il cofano appoggiato

Aldo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 07/06/2010 : 17:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Naturalmente da buon rinco****nito avevo confuso la scocca della b3 con quella della 312t... comunque di lavoro ne hai a palate!!!... tienici aggiornati e buon divertimento!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/06/2010 : 19:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
paltry27 ha scritto:

E invece è tutto molto bello! Quindi anche tu del club inizio 100 lavori e non ne finisco uno è..


quindi non sono l'unico che avvia un kit e poi ne fa un altro....però mai avviati piu di 3 tutti insieme.....perderei i pezzi da tutte le parti






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 19:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
GALA ha scritto:

paltry27 ha scritto:

E invece è tutto molto bello! Quindi anche tu del club inizio 100 lavori e non ne finisco uno è..


quindi non sono l'unico che avvia un kit e poi ne fa un altro....però mai avviati piu di 3 tutti insieme.....perderei i pezzi da tutte le parti


Diciamoo che è un modo per ottimizzare le verniciature ( !?!) ma forse non ci credo nemmeno io...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/06/2010 : 23:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
aldo ha scritto:

GALA ha scritto:

paltry27 ha scritto:

E invece è tutto molto bello! Quindi anche tu del club inizio 100 lavori e non ne finisco uno è..


quindi non sono l'unico che avvia un kit e poi ne fa un altro....però mai avviati piu di 3 tutti insieme.....perderei i pezzi da tutte le parti


Diciamoo che è un modo per ottimizzare le verniciature ( !?!) ma forse non ci credo nemmeno io...




caspita, nemmeno dal carrozziere questa efficenza






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 07/06/2010 : 23:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao aldo, non avevo ancora visto la tua discussione...ma caspita sono modelli bellissimi...che ne dici intanto di finirne almeno una e di farci sbavare ???
Dai che aspettiamo gli sviluppi !!!






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 08/06/2010 : 10:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
leestat ha scritto:

...Ciao aldo, non avevo ancora visto la tua discussione...ma caspita sono modelli bellissimi...che ne dici intanto di finirne almeno una e di farci sbavare ???
Dai che aspettiamo gli sviluppi !!!


Ciao

Sicuramente prima o poi le finirò ma, se ti posso dare un idea, la t4 l'ho acquistata nel 2004 ed è ancora in quello stato. Purtroppo il tempo è quello che è, riesco ad assemblare qualcosa la sera dalle 21 in poi e per verniciare ormai la stagione è terminata, dovendo andare a verniciare in box ed essendo lo stesso esposto al sole. Inoltre, non potendo neanche contare sui compiti di mio figlio, i tempi si dilatano notevolmente...

Comunque grazie per il tuo commento...

Aldo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2010 : 17:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
aldo ha scritto:

leestat ha scritto:

...Ciao aldo, non avevo ancora visto la tua discussione...ma caspita sono modelli bellissimi...che ne dici intanto di finirne almeno una e di farci sbavare ???
Dai che aspettiamo gli sviluppi !!!


Ciao

Sicuramente prima o poi le finirò ma, se ti posso dare un idea, la t4 l'ho acquistata nel 2004 ed è ancora in quello stato. Purtroppo il tempo è quello che è, riesco ad assemblare qualcosa la sera dalle 21 in poi e per verniciare ormai la stagione è terminata, dovendo andare a verniciare in box ed essendo lo stesso esposto al sole. Inoltre, non potendo neanche contare sui compiti di mio figlio, i tempi si dilatano notevolmente...

Comunque grazie per il tuo commento...

Aldo


Qui necessito di chiarimenti! Premetto che non sono un grande esperto ma ho sempre sentito dire che le giornate umide o di pioggia vanno evitate per la verniciatura! Sbaglio!?! Sicuramente si






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 08/06/2010 : 17:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
paltry27 ha scritto:

aldo ha scritto:

leestat ha scritto:

...Ciao aldo, non avevo ancora visto la tua discussione...ma caspita sono modelli bellissimi...che ne dici intanto di finirne almeno una e di farci sbavare ???
Dai che aspettiamo gli sviluppi !!!


Ciao

Sicuramente prima o poi le finirò ma, se ti posso dare un idea, la t4 l'ho acquistata nel 2004 ed è ancora in quello stato. Purtroppo il tempo è quello che è, riesco ad assemblare qualcosa la sera dalle 21 in poi e per verniciare ormai la stagione è terminata, dovendo andare a verniciare in box ed essendo lo stesso esposto al sole. Inoltre, non potendo neanche contare sui compiti di mio figlio, i tempi si dilatano notevolmente...

Comunque grazie per il tuo commento...

Aldo


Qui necessito di chiarimenti! Premetto che non sono un grande esperto ma ho sempre sentito dire che le giornate umide o di pioggia vanno evitate per la verniciatura! Sbaglio!?! Sicuramente si


Si di solito è cosi ma anche verniciare in un box con temperature vicine ai 40° diventa difficoltoso soprattutto per il povero folle che è nel box....






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 08/06/2010 : 17:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
leestat ha scritto:

...Ciao aldo, non avevo ancora visto la tua discussione...ma caspita sono modelli bellissimi...che ne dici intanto di finirne almeno una e di farci sbavare ???
Dai che aspettiamo gli sviluppi !!!


Non sono quelle sopra ma sono altre già finite e corrette (alettone posteriore t2 che era montato male e estintore che all'epoca non era ancora montato)


Free Image Hosting by ImageBam.com






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2010 : 18:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Grazie per il chiarimento e complimenti anche per le bambine finite! Peccato solo per la c2 che sembra abbia la vernice della scocca un pò rovinata...





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 08/06/2010 : 19:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
In realta sulla c2 si vede la cera data per lucidarla e la foto schifida, la fa vedere in quel modo. In realta forse è quella verniciata meglio





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2010 : 19:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...E bèh, ogni volta che vedo modelli Ferrari F1 mi brillano gli occhi e mi sale la pressione...complimenti aldo, davvero belli questi Kit !!!





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 19/06/2010 : 17:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Inserisco qualche piccolo aggiornamento


Image Hosting provided by ImageBam






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2010 : 18:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Bellissime aldo! e la verniciatura è una favola...davvero complimenti





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2010 : 18:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Bellissime aldo! e la verniciatura è una favola...davvero complimenti

...Vero !!! Gran bella verniciatura e ottima tonalità di colore !






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 20/06/2010 : 12:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Alla faccia! complimenti! davvero dei bellissimi lavori!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pippo82
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 22/06/2010 : 21:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippo82 Invia a pippo82 un Messaggio Privato Aggiungi pippo82 alla lista amici
ti ha dato rogne la decal del codice a barre?





Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Trussino
automodellantino



Inserito il - 26/06/2010 : 21:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trussino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Trussino  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Trussino Invia a Trussino un Messaggio Privato Aggiungi Trussino alla lista amici
Ciao Aldo,
veramente belli questi modelli. Vorrei chiederti un consiglio, perchè vedo che sei molto bravo.
Te che tecnica usi per incollare le varie parti degli alettoni? Perchè io non riesco a incollarli perchè la superficie di incollaggio è troppo poca. Usi qualche colla speciale?






Prov.: Firenze  ~ Città: Sesto F.No  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/06/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.