Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bugatti Veyron 1:18 da 2,3 MILIONI di STERLINE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Bugatti Veyron 1:18 da 2,3 MILIONI di STERLINE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico34
automodellante



Inserito il - 11/06/2010 : 01:30:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scusate la grassa risata ma...
...un articolo appena apparso su AutoBlog dice che son stati realizzati 3 modellini in scala 1:18 della Bugatti Veyron in oro, platino e un diamante al prezzo di 2 Milioni di Sterline quando il modello vero ne costa poco più di 1 Milione (di sterline parlano loro)!!!

Link con l'articolo:
http://www.autoblog.it/post/27546/b...un-modellino

Me ne prendo due vere.
Una in garage e l'altra la prendo a martellate finchè non entra nella mia cameretta poi vedicmo chi ce l'ha il modellino più costoso al mondo ahahahah








Modificato da - Federico34 in Data 11/06/2010 01:31:18

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016

Google Adsense


Mountain View

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 09:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
AHHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHA sante parole







Modificato da - m1rk091 in data 11/06/2010 09:07:03

  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/06/2010 : 09:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questi stanno fuori come un balcone!!







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 11/06/2010 : 09:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io da Harrods a Londra ho visto dal vivo questa: http://www.sub5zero.com/fun/maisto-...elago-lp-640
E' una Lamborghini Murciélago LP640 in scala 1:18 della Maisto ricoperta da 7,668 Swarovski crystals per un prezzo di 1500 sterline. Se non sbaglio, proprio Harrods c'aveva l'esclusiva.
E' solo una delle tante FOLLIE viste da Harrods a prezzi decisamente spropositati... per fare un esempio: c'era un calcetto/biliardino/calcio balilla in acciaio, cristallo, argento e oro per 80000 sterline (OTTANTA MILA STERLINE).... Eccolo:



Harrods è un mondo tutto a sé... incredibilmente spettacolare!








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 11:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Che paiacci!!!Ho gia detto e ridetto ciò che penso riguardo a queste cose. E' uno sfregio!!!







  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/06/2010 : 13:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ma... ma... non ho parole!!! ma che son pazzi???
Facciamo che ci compriamo 2 Veyron vere...ma questi stanno proprio fuori...








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 11/06/2010 : 13:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
La penso comete jacks e se proprio voglio un modellino in camera ci metto una Veyron vera e l'altra la uso.







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 13/06/2010 : 16:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io queste cose proprio non le concepisco..







  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/06/2010 : 09:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Stesso discorso del modello che costava 5000 euro...
chi se lo può permettere probabilmente ha già un paio di Veyron nel garage...
probabilmente il cafone che comprerà questa bugatti da 2 milioni di sterline poi lo incollerà sul cruscotto come fanno quelli con le new beetle








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 14/06/2010 : 11:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
beh in effetti anche qui si son visti modelli il cui costo consentiva l'acquisto di un'auto reale magari usata...
Secondo me poi bisogna valutare anche il lancio del prodotto sotto un punto di vista pubblicitario: i modelli possono anche non essere venduti ma intanto tutti vengono a conoscenza della loro esitenza e dei loro produttori. Insomma, potrebbe anche essere solo un'operazione di marketing e che tutto sommato i prodotti siano fini a se stessi. Poi se qualcuno li compra tanto meglio, ma credo che i produttori siano già contenti così.








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 14/06/2010 : 11:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Vorrei proprio sapere chi butterà 2 milioni su un modellino......







  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 14/06/2010 : 19:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ma sbaglio o è stata fatta sulla base dell' Autoart??







  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 08/12/2015 : 14:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
ok sara fatta di oro e altre belle pietruzze però nemmeno se avessi i soldi la prenderei non è fatta benissimo...i dettagli del mio modello secondo me è fatta meglio ...si ineffetti sembra fatta sulla falsa riga di AA ;)








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.