Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - [Aiuto]INSETTI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 [Aiuto]INSETTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/06/2010 : 13:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...si ma i gatti hanno una vista da urlo...giorno e notte !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 29/06/2010 : 17:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ragazzi aiutooooooooooo!!! Oggi sti animeletti mi stanno facendo arrabbiare davvero. Mentre scrivevo sul forum, sullo sfondo bianco delle discussioni vedo una macchiolina nera, poi guardo meglio: SI MUOVE!!! E' il solito animalino basta*** di cui abbiamo già parlato e allora vado con la mano per cercare di toglierlo e.... INCREDIBILE: non si toglie perchè non riesco a toccarlo, SI E' INFILATO TRA IL VETRO DELLO SCHERMO E LA MATRICE DEI PIXELL!!!...mi sta navigando da ore sul video del pc senza che io possa fare nulla... è fastidiosissimo soprattutto quando apro pagine con sfondo bianco e lo vedo girare e rigirae sullo schermo! Come diavolo ha fatto ad entrare li!?!
Cosa faccio? Ho paura a premere forte sullo schermo perchè se lo dovessi uccidere poi come lo tolgo da li??? inoltre se nel giro di poco dovesse morire (molto probabile) spero non lo faccia almeno nel centro del video costringendomi a tenerlo li in eterno...
Qualche consiglio????
Ecco il basta***:

Image Hosting provided by ImageBam

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/06/2010 : 17:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guarda...sono ancora pure io alle prese con questi s.tronzi...perdonatemi il termine...domani vado al consorzio agricolo e mi faccio dare una bomba nucleare...per il tuo ospite pure io avevo la stessa paura...fortunatamente il pollicione è intervenuto prima di "infiltrazioni"...quello che capita a te è capitato a molti...mi sembra d'aver letto qualcosa di simile nel forum di hardware upgrade...ma non ricordo bene...comunque da me sono diminuiti in quanto ogni giorno do lo sgrassatore sul davanzale

confermo che la bestia sembra identica alle mie

Modificato da - Luciocabrio in data 29/06/2010 17:23:55

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 29/06/2010 : 17:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Anche qui sinceramente è da diversi giorni che non li vedevo più in giro e invece... SORPRESA
Spero che esca dallo schermo da solo ma ne dubito, sembra attrattissimo dalla luce dei pixel! Ora spengo il pc e spero che domani non ci sia più!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/06/2010 : 18:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
prova a farlo andare ai bordi...almeno se crepa li non lo vedi...purtroppo non sono molto sensibili alle vibrazioni...se picchietti lo schermo non si muove

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 29/06/2010 : 23:53:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
...eccoli finalmente ti sono arrivati...
inutile dirti che te li ho mandati io dopo il ns scambio di vedute...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/06/2010 : 08:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
perchè ce li hai pure tu?

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 09:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
ahahah! Lo sapevo che eri stato tu!
Giuliano scusa per l'altro giorno... mo siamo diffidati dobbiamo sta attenti sennò saltiamo la finale

Firma di paltry27 
marcopaltry

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 10:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Partry27 e Giulianoarg:
Mi dispiace per i tuoi animaletti "stronzetti" infilati nel video , ma sono contento che questi vi abbiano fatto riappacificare!!
Riguardo a sti' stronzetti, fregandosene del davanzale in marmo o pietra calcarea, lavate bene davanzali o luoghi da dove provengono con sgrassatori o leggeri aggressivi. E' certamente meglio che non fare nulla, pensando tanto e non facendo un "cavolo".
Se avete un compressore potente, usate l'aria per scacciarli. Così, Marco, puoi provare per il tuo video.
Sul video, premi il dito cercando di spostare lo "stronzetto" verso il bordo e poi schiaccialo senza pietà

Ma che gli animalisti mi linciano pure per questi consigli poco ortodossi?!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 17:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Il maledetto si è fermato da stamattina in basso a sinistra sullo schermo e non si muove... mi sa che ha finito di vivere li, e io m'attacco!

Firma di paltry27 
marcopaltry

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 12/08/2010 : 01:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
http://www.instructables.com/id/Rem...uter-screen/

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/08/2010 : 15:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Grazie Dj ale! C'ho messo mezza giornata per tradurlo con google ma....

Firma di paltry27 
marcopaltry

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/08/2010 : 16:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
da me i basteradelli non ci sono più...ho siliconato tutta la finestra (anche le mie dita dopo che si è rotto il contenitore del silicone ) adesso c'è l'ivasione delle mosche...ma questi bersagli vengono agganciati dalla mia infallibile paletta rossa...venerdi ho pure preso una pianta carnivora (perchè è troppo simpatica e molto interessante da "studiare"...nonostante non credo che abbia una sostanza attira-insetti...l'ho messa sul davanzale e in pochi giorni ha già pappato 2 mosche...la primo "evento" ero presente e sono rimasto di cacca la natura a volte è molto crudele...

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 18:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
AAAAARRRRGGGGHHHH!!!!! Stanno migrando, li ho su due davanzali, per ora gli ho fatto una doccia di RAID...sperèm...ma non è che arrivano dalla Cina pure loro?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1627  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/10/2010 : 18:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh...ma sono gli stessi descritti da noi?da me non si sono più visti...e pure il clima credo sia meno favorevole all' "espansione"

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 05/10/2010 : 18:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao lucio, il mio primo anno di università degli insetti poco conosciuti hanno dichiarato guerra al bagno della casa che condividevo insieme ad altri colleghi, abbiamo provato di tutti, anche il sapone di marsiglia (che in parte ha funzionato)....
stavamo quasi per soccombere quando abbiamo provato il RAID a schiuma contro gli insetti, credimi, fa miracoli con qualsiasi tipo di animaletto schifoso!!!
dovresti trovarlo nei centri commerciali!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/10/2010 : 19:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grazie massimo...fortunatamente ora non ci sono più...semmai ora il consiglio serve a max1957!

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 05/10/2010 : 20:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ahahahahahahahahahaha... si si, ho notato dopo aver risposto che questo è un thread datato!!!
vabbè, max1957, spruzza raid a tutto spiano, vedrai che le bestiacce maledette spariranno!!!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 13:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Il mio amico invece è oramai fermo dietro lo schermo da mesi... mi ci stò affezionando oramai, ha scelto il mio schermo come degna sepoltura!

Firma di paltry27 
marcopaltry

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 17:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Hai provato con una ventosa come nel link che ho postato?

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.