Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ragazzi il nostro amico Luca sta passando un momento delicato dovuto alla salute di un familiare molto vicino. Prendo l'iniziativa di rendere pubblica questa cosa (non me ne volere Luca spero di non fare la cosa sbagliata) senza scendere nei particolari per fargli sentire la nostra presenza e il nostro abbraccio.
Vai fratello...nonostante i miei canali ossidati ti sarò vicino anche nella preghiera!
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 19/05/2025
E' proprio nei momenti difficili che bisogna essere forti e pensare in positivo, che le cose possano migliorare!! Qui, noi ti siamo vicini!! Spero di cuore che il tuo caro familiare si riprenda.......
Coraggio, Luca!.... Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Anche se non ti conosco di persona ne approfitto anch'io per farti i migliori auguri e darti un forte abbraccio. I momenti difficili capitano a tutti, sono compresi nel pacchetto della vita.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Ciao Luca, noi non ci conosciamo personalmente, ma facendo parte di questo forum è come se fossimo tutti una grande famiglia. Non so cosa sia successo ma spero si risolva tutto per il meglio. Ti siamo vicini. Marco.
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~ Membro dal: 01/08/2009 ~ Ultima visita: 25/08/2013
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
Non conosco Luca, anche se qualche giorno fa ci siamo messaggiati per una piccola sistemazione di foto (credo che non sia un omonimo)...è stato molto paziente, gentile e cortese.
Coraggio Luca!...anzi...Forza Luca! Mi unisco agli altri amici di Automodellando e ti invio un fraterno abbraccio! (Luciano)
Firma di lucio76
iacovino luciano
Prov.: Matera ~ Città: ferrandina ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 09/09/2008 ~ Ultima visita: 25/02/2025