Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo + MR Collection Models
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Alfa Romeo + MR Collection Models
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2010 : 16:10:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici


Alfa Romeo 8C Competizione
Rosso Competizione

Cod. ALFA01RED1

Alfa Romeo 8C Spider
Bianco Nuvola (?)

Cod. ALFA02A

Scala 1:18





















Modificato da - n/a in Data 20/06/2010 16:17:43

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

SL85
automodellantone



Inserito il - 20/06/2010 : 16:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Stupende...sisi...stupende!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2010 : 16:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie! La spider è arrivata l'altro ieri! ;) Entrambe provengono dal Belgio...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/06/2010 : 16:49:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Veramente favolose...peccato come sempre per l'impossibilità di aperture sulla coupè, solo per questo motivo se dovessi prenderne una opterei per la spider in cui gli interni sono messi in risalto...ma tu le hai entrambe!





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2010 : 17:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Beh... io non le ho comprate per tenerle aperte. Sono più delle "sculture" che degli automodelli... un'elogio al design dell'8C...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 24/06/2010 : 18:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Che gioielli!!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/06/2010 : 18:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
grazie ;)





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 26/06/2010 : 17:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Sono entrambe bellissime..
Io le ho prese dello stesso colore delle tue in scala 1/43 della LookSmart..






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/06/2010 : 18:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lo so.. ;)





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 27/06/2010 : 16:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
m'era sfuggito questo thread uno non puo' mancare una settimana eh zac

Belle belle marko, complimenti, un pensierino sulla spider comincio a farcelo anch'io anche se so che sarà dura






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/06/2010 : 16:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
RedMax ha scritto:

m'era sfuggito questo thread uno non puo' mancare una settimana eh zac

Belle belle marko, complimenti, un pensierino sulla spider comincio a farcelo anch'io anche se so che sarà dura


Beh guarda che è già da tanto tempo che non facevo acquisti... :)
In ogni caso, se t'interessa la Spider, ti posso dare l'indirizzo mail del mio "fornitore" belga. Di Spider bianche ce ne ha ancora due se non erro e poi gli è rimasta ancora una Coupe uguale alla mia. Ha un qualche contatto in un concessionario Alfa Romeo in Belgio. Per questo ce ne ha tante da vendere... Meritano veramente!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 28/06/2010 : 11:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
iks ha scritto:

lo so.. ;)


e come fai a saperlo??


Comuqne fai delle foto spettacolari..
Mi piacerebbe sapere cosa utilizzi..
l'ambiente "bianco" dove posano i modelli, il tipo di luce e la
macchina fotografica..






Modificato da - lucesku in data 28/06/2010 11:52:26

  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 28/06/2010 : 11:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
iks ha scritto:
Beh guarda che è già da tanto tempo che non facevo acquisti... :)


eh vabe' ma quando ti muovi tu meni di brutto


In ogni caso, se t'interessa la Spider, ti posso dare l'indirizzo mail del mio "fornitore" belga. Di Spider bianche ce ne ha ancora due se non erro e poi gli è rimasta ancora una Coupe uguale alla mia. Ha un qualche contatto in un concessionario Alfa Romeo in Belgio. Per questo ce ne ha tante da vendere... Meritano veramente!


grazie, mi salvo il thread, anche se 1/18 per me è un po' offlimits






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2010 : 17:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lucesku ha scritto:

e come fai a saperlo??

Se non sbaglio avevi postato delle foto tempo fa...

lucesku ha scritto:
Comuqne fai delle foto spettacolari..
Mi piacerebbe sapere cosa utilizzi..
l'ambiente "bianco" dove posano i modelli, il tipo di luce e la
macchina fotografica..

- Sony DSC W5 - 5.0 mpx - una compatta vecchia ma molto valida con settaggi manuali.
- Fogli bianchi in formato A2 + uso di Photoshop per coprire i punti d'unione tra i fogli.
- Sempre luce naturale/solare. Mai luce artificiale! Queste foto in particolare sono state fatte in terrazza in una giornata leggermente nuvolosa (ottima perché le nuvole filtrano la luce solare e quindi è più omogenea e bianca).






Modificato da - utente_cancellato in data 28/06/2010 17:34:16

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 28/06/2010 : 18:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
NON CI POSSO CREDERE...

ed io che mi immaginavo chissà quale alte tecnologie..
Scatole particolari dove inserire i soggetti.. macchina
fotografica professionale.. Lampade allo xeno...
Invece tutto al naturale..

Devo provarci... Grazie per i consigli...






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2010 : 19:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
guarda i riflessi sulle carrozzerie e sui vetri





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2010 : 00:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bellissime foto Marko. Per quanto riguarda i modelli, ne abbiamo parlato in privato





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2010 : 01:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Urca, ora mi chiamo KIT???????????????????





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2010 : 01:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Scusate, come mai mi sono stati cambiati Nick e password a mia insaputa?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2010 : 01:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
PS: Sono Eagle





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 01/07/2010 : 11:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
KIT ha scritto:

Scusate, come mai mi sono stati cambiati Nick e password a mia insaputa?
Non vorrei dire sciocchezze, ma credo che qualcuno ti sia entrato nel tuo account..Segnala subito ai moderatori!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi.