Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Interessante il tuo Wip Vavavuma sinceramente è la prima volta che lo vedo, probabilmente perchè mi sono iscritto qualche mese dopo il tuo ultimo aggiornamento, stà venendo bene, ma un consiglio..fai qualche ritocchino ai fari posteriori per renderli più realistici perchè così stonano un pò
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
vavavuma, dovresti modificare i tuoi post e mettere le miniature al posto delle foto... come da regolamento che avrai certamente letto
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
occorre cliccare sulla foto, aspettare che si apra una nuova finestra, aspettare che la foto si carichi.... si perde un sacco di tempo, mentre così la visione è immediata.
Se questo è un problema le cancello.......
Prov.: Arezzo ~ Città: Arezzo ~ Messaggi: 147 ~ Membro dal: 08/03/2010 ~ Ultima visita: 27/01/2021
Dovresti rifare le striscie nere dei parafanghi, ti consiglio nastro isolante nero, prendi la miseura poi lo tagli con riga e taglierino....io almeno faccio cosi
occorre cliccare sulla foto, aspettare che si apra una nuova finestra, aspettare che la foto si carichi.... si perde un sacco di tempo, mentre così la visione è immediata.
Se questo è un problema le cancello.......
capisco il problema, ma la quantità (e la grandezza) di foto può dare problemi a chi naviga da smartphone puoi sostituirle con le url, o metterle più piccole e basta.
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Molto bella complimenti! Soprattutto i cerchi, mi ricordano molto gran turismo 2 dove c'era la mitica Punto GT. Anche io penso che i fari siano un po' stonati, se non li hai fissati potresti ancora modificarli in modo da schiarire almeno la parte centrale, il problema è come fare
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Acireale ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 10/05/2012 ~ Ultima visita: 22/05/2017
@ Napoleone = ma dici il nastro adesivo nero, quello da elettricisti???? non ricordo se la vernice nera che ho usato è quella che viene via facilmente, nel caso ci provo...... altrimenti non ho proprio voglia di riverniciarla tutta.... terrò il tuo consiglio per il prossimo lavoro.
E per i fanali????? forse sono così chiari perchè dentro ho messo un adesivo cromato per simulare l'interno... magari lo tolgo e ce lo metto nero così vedo come stà, oppure magari magari li rivesto dall'esterno con un adesivo rosso trasparente oppure li vernicio con il rosso trasparente della Tamiya, ma non vorrei danneggiarli anche perchè non ho ricambi nel caso faccia una cavolata.
Grazie a tutti per i consigli.
Prov.: Arezzo ~ Città: Arezzo ~ Messaggi: 147 ~ Membro dal: 08/03/2010 ~ Ultima visita: 27/01/2021