Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
no... lo so è difficile, ma se vi concentrate ci si arriva... io tra poco stacco... poi ci si rivede lunedì... anche se spero di riuscire a collegarmi anche nel w.e. voi però non demordete...!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
E' ancora in listino come auto vera o come modellino? .......boh!
Secondo me, la foto è girata di 90 gradi! E' il perizoma di una bella ragazza dalle gambe d'acciaio!! Vabbe', battutacce a parte, ci provo...... .....una Mercedes, tipo una CLS.......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ah, Andrea, quando uno indovina, perchè non metti la foto intera dell'auto?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ciao... dunque, l'ultima auto non l'ha ancora indovinata nessuno... faccio qualche precisazione: l'auto è ancora in listino, quella vera no, non è un perizoma ok, appea si indovina metto la foto intera... ora vado a recuperare le prime...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Allora, quella di Ziotony sembra una Bentley Continental Coupé.
Quelle di lombricoferoce sembrano una Tatra 77 e una Diablo.
Ahimè no. Ma per esser perfido ed incasinare un po' posso dire che in un certo senso ci sei andato vicino ma in effetti sei lontanissimo ......
Se nessuno ne verrà fuori pubblico le foto martedì p.v.
Ambedue sono europee ... non molto recenti .... ma sarà necessaria un astuzia volpina per beccare la prima e un'intuizione di massimo57 per la seconda .........
.... ma a me piacerebbe sentire l'autore del quizzone per il puro piacere di vederlo dall'altra parte del bancone ... con le foto striminzite che dà, quelli che indovinano sono veramente molto bravi, io non ci sarei arrivato.
Modificato da - utente_cancellato in data 27/06/2010 09:51:26
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008