Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Se dico un Dodge dico "errore"? ......poi il modello si vede dopo semmai......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ti giuro che non riesco neanche a capire che parte rappresenta. Penso che questo attonito silenzio da parte di tutti sia per questo: l'hai fatta veramente difficile, stavolta, quindi bravo, ma devi avere pazienza e non metterci fretta... oppure aiutarci un po', fa un po' te
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1989 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
da quello che si può vedere sembrano linee contorte un po' pacchiane e ciò mi fa pensare a Zagato...... si potesse vedere nitida più grande... forse... ciao
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019
A me sembra.....ehm...ehm....vabbè sono serio. Mi sembra una presa d'aria frontale dell'auto e mi viene in mente un'auto americana!! Sono sempre in errore? Ma come modello non sò proprio cosa dire!
Sti' indovinelli mi fanno venire certi nervi!!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Allora ecco gli aiutini... cerco di rimettervi un po' in carreggiata: Non è un'auto americana. Il dettaglio non si trova nella parte frontale dell'auto. Vi dico anche che è un prototipo... e che non è recente.
e diciamo che chi indovina questa prende due punti
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024