Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
x lex: E' esattamente il percorso che ho fatto anch'io e la domanda che avevi fatto indica chiaramente che stavi su quella traccia. Se la risposta fosse giusta voglio dividere il premio con te.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1989 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
ti ringrazio franciazzi, ma tranquillo , sei stato più veloce, è giusto che siano assegnati a te sono uno sportivo, quello che è giusto è giusto tanto il gioco continua no, ci ritroveremo ancora sul campo di battaglia ti ringrazio comunque
Prov.: Frosinone ~ Città: pofi ~ Messaggi: 88 ~ Membro dal: 30/04/2010 ~ Ultima visita: 05/02/2014
A quanto pare Franciazzi c'ha indovinato...anche a me sembra la presa d'aria della Yamaha...infatti dal particolare si nota anche la linea di chiusura della porta sopra la presa aerodinamica...
Firma di turcoGP
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)
Regione Lazio ~Prov.: Viterbo ~ Città: Viterbo ~ Messaggi: 598 ~ Membro dal: 11/07/2008 ~ Ultima visita: 19/04/2012
Ebbene si, la risposta di Franciazzi è esatta... la presa d'aria appartiene alla belissima(a mio avviso) Yamaha OX99-11 e così Franciazzi si aggiudica i due punti in palio... mi spiace per Lex, ma se avete un'idea sparatela, tanto non avete limiti di risposte... a fare domande troppo mirate si rischia di poter avvantaggiare gli altri concorrenti
andiamo avanti? vediamo il più veloce ad indovinare la prossima...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024