Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao,sono un nuovo iscritto con la passione ovviamente del modellismo,spero sia questa la sezione giusta per presentarsi,sono di Bologna e forse anche per questo(vicinanza estrema con Ducati,Lambo,Maserati,Ferrari,De Tomaso,Pagani etc...)un grande appassionato di auto. Colleziono principalmente 1:18 ne ho circa 100 Poi ho una 40ina di 1:43 diciamo da collezione ,un'altra 40ina di 1:43 diciamo obsoleti(principalmente bburago) qualche 1:24,qualche 1:72 Una marea di 1:55(circa)(principalmente majorette e matchbox solo di anni 80-90),inoltre ho anche molti modellini giocattolo in scala 1:200(circa)e qualcuno in scala 1:400(circa).. e qualche moto in varie scale. Appena trovo la sezione giusta del forum magari metto qualche foto Lieto di condividere con voi la mia passione
Ciao JordanX!! Benvenuto tra noi Automodellanti! Sarò lieto anch'io di condividere con te questa nostra passione. Aspetto di vedere i tuoi modelli!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
Ciao,sono un nuovo iscritto con la passione ovviamente del modellismo,spero sia questa la sezione giusta per presentarsi,sono di Bologna e forse anche per questo(vicinanza estrema con Ducati,Lambo,Maserati,Ferrari,De Tomaso,Pagani etc...)un grande appassionato di auto.
Ciao benvenuto
Io sono di Trieste ed essendo vicino al Collio non disdegno un buon bicchiere ma sono pure appassionatissimo d'auto, nella fattispecie le anzianotte.
Nuovamente benvenuto
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Grazie a tutti @Luca l'1/24 ahimè è la scala che meno mi piace quindi possiedo solo 15 modelli,fra i quali però quelli che preferisco,in quanto non esistono in 1:18,sono questi due
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
RossCompany
automodellante
Inserito il - 29/06/2010 : 01:50:42
Anch'io mi associo al caloroso benvenuto caro JordanX! Meno male che riesci a ricordatene quante ne hai! Io ne ho, e basta (nel senso basta!!!!! non ne potrei più prendere che sono oramai dappertutto le mie macchinine...in prevalenza 1/43 (il 85% fra obsoleti vari, attuali ed edicolose) il resto...un centinaio di obsoleti 1/55, ed un po di 1/24 e 1/18...spazio boia!
Ciao Ross
Modificato da - RossCompany in data 29/06/2010 01:54:05
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~ Membro dal: 20/11/2007 ~ Ultima visita: 15/04/2011