Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Punto Evo Dynamic
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Fiat Punto Evo Dynamic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfagt
automodellante


Inserito il - 30/06/2010 : 20:12:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Cari appassionati del sito ho preso la "bruttina" Punto Evo della Norev e ho:

1) Rifinito gli interni con verniciatura della fascia della plancia e dei sedili, oltre a colorare i particolari.
2) Sostituito il parabrezza anteriore unitamente al gruppo tergi con quelli di una GPunto Cararama (ci sta alla perfezione)
3) Sostituito il lunotto posteriore e la fanaliera posteriore, opportunamente sbiancata, con quella della GPunto Cararama (Benedetta!!)
4) Ricolorato la parte interna della fanaliera posteriore
5) Riverniciati i fascioni paracolpi e creato con del plasticard il paracolpi laterali.
6) Inserita sul tetto antenna.
7) Dulcis in fundo!!! Fresato gli osceni specchietti retrovisori e sostituiti con quelli........... della GPunto Cararama.

Ritengo che cosi sia quantomeno accettabile....e cara Norev ma ci voleva poco farla così ?

Un caro saluto.










 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

fabio75
automodellante



Inserito il - 30/06/2010 : 20:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
molto carina è venuta bene,potevi trovare il modo di modificare anche i fari anteriori ,comunque veramente bella





  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 30/06/2010 : 20:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Carissimo Fabio75 mi ero dimenticato che ho anche modificato la sagomatura anteriore dei fari cercando di farla più simile possibile alla realtà. Comunque grazie.
Ciao






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2010 : 21:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Per quello che ne capisco mi sembra un ottimo lavoro.
La versione di ""serie"" l'ho vista (avvistata) solo oggi, e faceva girare un pò le scatole con quegli specchietti
e finiture poco precise, specialmente i giro-cornice finestrini .






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2010 : 21:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
finalmente....ritornano gli eccellenti lavori di alfagt!!!!
Spero tanto che non ti fermerai qui,,,






Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 30/06/2010 : 22:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Grazie Lenny 77 troppo buono. Grazie ancora





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/06/2010 : 22:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bel lavoro...magari con 2 targhe sarebbe ancora più realistica





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15064  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2010 : 13:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
[quote]lenny 77 ha scritto:

finalmente....ritornano gli eccellenti lavori di alfagt!!!!
Spero tanto che non ti fermerai qui,,,
[/quote

Super bel lavoro !]






Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 01/07/2010 : 15:11:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bellissima!

come hai tolto gli specchietti senza rovinare tutto, vernice, guarnizioni??

sembra appena uscita dal negozio!!






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 01/07/2010 : 17:25:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi unisco ai complimenti, ora un gran bel modello





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 01/07/2010 : 17:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
50special ha scritto:

bellissima!

come hai tolto gli specchietti senza rovinare tutto, vernice, guarnizioni??

sembra appena uscita dal negozio!!

Ciao 50special, ti spiego subito come ho fatto :
1) Ho mascherato la parte attorno agli specchietti con abbondante nastro di carta da carroziere.
2) Ho fresato gli specchiatti con in piattello di carta abrasiva grossa montata sul suo supporto da trapano facendo attenzione a non incidere il montante.
3) Ho rifinito il montante e la base dello specchietto con lima e carta smeriglio fine.
4) Infine ho riverniciato il montante in colore nero ed ho montato gli specchietti Cararama tagliando la base dal quadratino originale dell'incastro nello sportello del modello di origine.
Sperando di essere stato chiaro e ringraziando ancora per gli apprezzamenti, saluto tutti gli amici di questo forum.

Ciao






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/07/2010 : 12:51:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti faccio i miei complimenti, un ottimo lavoro!!





  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.