Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/07/2010 : 14:36:53
|
...questo mio intervento:
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=298902
Perché posto una o più foto con la mia collezione per ricevere critiche, elogi e soddisfare eventuali curiosità e non fine a se stesso. Ho notato che sono stati rimossi tutti i commenti (anche quelli che ho lasciato per altri), compresi i post in cui mi si ponevano domande e le mie relative risposte.
Chiedo scusa per il "lavoro" extra che comporta la mia richiesta e spero che possiate accontentarmi.
Grazie
|
|
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle
Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano. "Ho perso tutta la mia sportività" |
|
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 06/10/2006 ~
Ultima visita: 30/01/2012
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Tano V12
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 05/07/2010 : 15:13:21
|
?????????????.....
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 18/06/2025
|
 |
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 05/07/2010 : 16:03:28
|
Massimiliano, se chiedi questo intervento, credo che tu ci sia rimasto male per il fatto che i tuoi precedenti post siano stati completamente cancellati da qualche amministratore!! Di sicuro, non posso che essere d'accordo con te , ma è anche vero che, se leggi il primo post della discussione: http://www.automodellando.it/forum/...TOPIC_ID=179 viene spiegato di "evitare di postare singole foto per singoli modelli..........., di scrivere post solo per fare complimenti, e di quotare messaggi comprensivi di foto..............
Probabilmente, qualcuno degli amministratori ha trovato giusto eliminare tutti i post "inutili", rispettando ciò che veniva richiesto in questo iniziale intervento.  Ecco perchè BMWista ed altri amici del Forum erano d'accordo nel chiedere una sezione apposita per le nostre collezioni: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=13968 Purtroppo, fino ad oggi, non ha avuto seguito.........
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
 |
|
ziotony
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 05/07/2010 : 16:13:50
|
personalmente non ho rimosso alcun post... adesso vediamo di fare chiarezza senza che nessuno si offenda ok?
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
 |
|
Luca
iperautomodellante

|
Inserito il - 05/07/2010 : 16:33:49
|
Allora il primo post della discussione riportato da Keep-all fu scritto da Niko76 che è il moderatore della sezione, anche se da un pò è poco presernte, fu deciso all'epoca che quel thread doveva essere solo una vetrina dove postare le foto dei nostri modelli e per avere una visibilità maggiore delle collezioni si è scelto di cancellare tutte le risposte, questo non per mancare di rispetto a nessuno e al lavoro soprattutto che c'è nelle nostre collezioni, tutti abbiamo messo le foto tutti abbiamo ricevuto i complimenti e a tutti sono stati rimossi, adesso il thread ha ragguinto quasi le 20 pagine e sono solo di foto, naturalmente se pensate che sia giusto lasciare anche i commenti vedrtemo di non cancellarli più, ma ripeto all'inizio ritenemmo opportuno lasciare solo le foto come vetrina dei nostri modelli!
Per quanto riguarda l'idea di BMWista, che a me tra l'altro piaceva, purtroppo lo dico pubblicamente e me ne assumo la responsibilità, a volte abbiamo difficoltà tra gli admin a prendere decisioni, magari ricordateci più spesso le vostre idee!
|
|
 |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
 |
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 05/07/2010 : 17:29:59
|
Luca ha chiarito benissimo quello che del resto era già chiaro dal primo intervento di Niko76. E' stato rispettato ciò in cui veniva richiesto.  In questo, personalmente, credo che sia giusto così. Ma, posso capire, anche Massimiliano ed altri che desiderino "chiaccherare" e scambiare idee sulle loro collezioni. Quindi, ben venga l'idea di BMWista, così ognuno potrà commentare e dire la sua. Come scrivevo nell'altra discussione, è un pò come andare nella "camera" di ciascun collezionista e vedere la sua collezione, chiaccherandone insieme. Reputo che sia una buona idea! 
Mi fa piacere quello che dice Luca. Non sempre è facile mettersi d'accordo su qualche cosa di innovativo.  Penso anche che, dietro alla semplice apertura di tale sezione, ci sia un discreto lavoro di riordino degli interventi o la ricerca delle collezioni dei vari utenti. Quello che può essere un'operazione semplice per noi forumisti da fuori, non lo è per chi deve "operare" da dentro il Forum.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
 |
|
Tano V12
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 05/07/2010 : 17:49:06
|
a me sta bene non mettere commenti...comunque non li ho cancellati io! Se cominciamo con i commenti è un delirio :-)
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 18/06/2025
|
 |
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo

|
Inserito il - 05/07/2010 : 17:58:03
|
Capisco Max al 100%. Era successo anche quando ho postato le foto della mia collezione. Capisco anche gli amministratori che dicono che c'è scritto all'inizio del post. Perchè ci sia scritto invece non lo capisco, ma mi adeguo. Quello che però secondo me è da valutare è la proposta di Dario. Io sono iscritto anche in un forum inglese dove ognuno ha il suo topic.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
n/a
deleted

|
|
Luca
iperautomodellante

|
|
n/a
deleted

|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone

|
Inserito il - 06/07/2010 : 08:48:45
|
Ottimo lavoro come sempre moderatori!!
..Una sola domanda: si possono mettere anche foto di singoli modelli??
|
Modificato da - ScuderiaFerrari in data 06/07/2010 08:49:09 |
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
    |
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
 |
|
|
Discussione  |