Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Chiedo gentilamente a un admin di rimuovere...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Chiedo gentilamente a un admin di rimuovere...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 05/07/2010 : 14:36:53  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
...questo mio intervento:

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=298902

Perché posto una o più foto con la mia collezione per ricevere critiche, elogi e soddisfare eventuali curiosità e non fine a se stesso. Ho notato che sono stati rimossi tutti i commenti (anche quelli che ho lasciato per altri), compresi i post in cui mi si ponevano domande e le mie relative risposte.

Chiedo scusa per il "lavoro" extra che comporta la mia richiesta e spero che possiate accontentarmi.

Grazie

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012

Google Adsense

Mountain View

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/07/2010 : 15:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
?????????????.....

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 16:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Massimiliano, se chiedi questo intervento, credo che tu ci sia rimasto male per il fatto che i tuoi precedenti post siano stati completamente cancellati da qualche amministratore!!
Di sicuro, non posso che essere d'accordo con te , ma è anche vero che, se leggi il primo post della discussione:
http://www.automodellando.it/forum/...TOPIC_ID=179
viene spiegato di "evitare di postare singole foto per singoli modelli..........., di scrivere post solo per fare complimenti, e di quotare messaggi comprensivi di foto..............

Probabilmente, qualcuno degli amministratori ha trovato giusto eliminare tutti i post "inutili", rispettando ciò che veniva richiesto in questo iniziale intervento.
Ecco perchè BMWista ed altri amici del Forum erano d'accordo nel chiedere una sezione apposita per le nostre collezioni:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=13968
Purtroppo, fino ad oggi, non ha avuto seguito.........

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/07/2010 : 16:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
personalmente non ho rimosso alcun post... adesso vediamo di fare chiarezza senza che nessuno si offenda ok?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 16:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Allora il primo post della discussione riportato da Keep-all fu scritto da Niko76 che è il moderatore della sezione, anche se da un pò è poco presernte, fu deciso all'epoca che quel thread doveva essere solo una vetrina dove postare le foto dei nostri modelli e per avere una visibilità maggiore delle collezioni si è scelto di cancellare tutte le risposte, questo non per mancare di rispetto a nessuno e al lavoro soprattutto che c'è nelle nostre collezioni, tutti abbiamo messo le foto tutti abbiamo ricevuto i complimenti e a tutti sono stati rimossi, adesso il thread ha ragguinto quasi le 20 pagine e sono solo di foto, naturalmente se pensate che sia giusto lasciare anche i commenti vedrtemo di non cancellarli più, ma ripeto all'inizio ritenemmo opportuno lasciare solo le foto come vetrina dei nostri modelli!

Per quanto riguarda l'idea di BMWista, che a me tra l'altro piaceva, purtroppo lo dico pubblicamente e me ne assumo la responsibilità, a volte abbiamo difficoltà tra gli admin a prendere decisioni, magari ricordateci più spesso le vostre idee!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 17:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Luca ha chiarito benissimo quello che del resto era già chiaro dal primo intervento di Niko76.
E' stato rispettato ciò in cui veniva richiesto.
In questo, personalmente, credo che sia giusto così.
Ma, posso capire, anche Massimiliano ed altri che desiderino "chiaccherare" e scambiare idee sulle loro collezioni.
Quindi, ben venga l'idea di BMWista, così ognuno potrà commentare e dire la sua.
Come scrivevo nell'altra discussione, è un pò come andare nella "camera" di ciascun collezionista e vedere la sua collezione, chiaccherandone insieme. Reputo che sia una buona idea!

Mi fa piacere quello che dice Luca. Non sempre è facile mettersi d'accordo su qualche cosa di innovativo.
Penso anche che, dietro alla semplice apertura di tale sezione, ci sia un discreto lavoro di riordino degli interventi o la ricerca delle collezioni dei vari utenti.
Quello che può essere un'operazione semplice per noi forumisti da fuori, non lo è per chi deve "operare" da dentro il Forum.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/07/2010 : 17:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
a me sta bene non mettere commenti...comunque non li ho cancellati io!
Se cominciamo con i commenti è un delirio :-)

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 05/07/2010 : 17:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Capisco Max al 100%. Era successo anche quando ho postato le foto della mia collezione. Capisco anche gli amministratori che dicono che c'è scritto all'inizio del post. Perchè ci sia scritto invece non lo capisco, ma mi adeguo. Quello che però secondo me è da valutare è la proposta di Dario. Io sono iscritto anche in un forum inglese dove ognuno ha il suo topic.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2010 : 00:02:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non è questione di offendersi o meno, capisco che sarebbe un 3d lunghissimo con i commenti, ma come ce ne sono tanti altri....
Non capisco perché negli ultimi acquisti ci sia la possibilità di commentare e nelle collezioni no.
Ciò che mi ha urtato è che sono state tolte indiscriminatamente tutte le risposte / commenti, anche quelle in cui si ponevano delle domande e le relative risposte, per cui non solo lo "sterile" commento vietato dal regolamento.
Capisco, ma rimango della mia idea: postare delle foto delle proprie collezione senza poter ricevere commenti e non poter commentare o porre domande sulle collezioni altrui mi pare proprio una grossa limitazione.
Scusate lo sfogo, l'impulsività dettata dall'improvviso caldo (oggi erano almeno 34 gradi con un'umidità da panico).
Grazie Alberto, contraccambio e rilancio

Firma di n/a 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2010 : 07:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Comunque la sezione "Foto collezioni" è stata aperta:

http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=45

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2010 : 08:43:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie 1000, ora chi ci tiene più

Firma di n/a 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 06/07/2010 : 08:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ottimo lavoro come sempre moderatori!!

..Una sola domanda: si possono mettere anche foto di singoli modelli??

Modificato da - ScuderiaFerrari in data 06/07/2010 08:49:09

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.