Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Massimiliano scusa se ti rispondo solo ora...ma credo sai bene quanto mi piace la tua collezione tanto da fare spesso un giretto sul tuo sito davvero bello da ammirare ogni volta e fare un giro in tutte le sezione,marche e modelli!
Firma di BMWista
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~ Membro dal: 19/02/2008 ~ Ultima visita: 21/08/2020
Non so se già te l'ho detto ma il ripiano delle Lancia è sensazionale, complimenti soprattutto per la Fulvia azzurra che è molto più bella e originale della rossa.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Ho visto solo ora le nuove foto... Sarà chè mi sono abituato a guardare il tuo sito... La tua collezione è invidiabile... Se ci fosse qualche pezzo di cui vuoi liberarti sai dove trovarmi!
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
Giulia GT ti amoooooooooo 1:43 1161 1:24 178 1:18 30
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Altamura ~ Messaggi: 1554 ~ Membro dal: 17/01/2010 ~ Ultima visita: 26/01/2019
n/a
deleted
Inserito il - 07/09/2010 : 07:16:35
Grazie ad entrambi. @federico: purtroppo sia il mio siterello, che le vetrine non sono complete<. il primo per mancanza di tempo e le seconde di spazio
complimenti vivissimi! un unico appunto: perchè i modelli non sono disposti in ordine cronologico?
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025
n/a
deleted
Inserito il - 08/09/2010 : 07:14:17
Grazie, Thorax e bella domanda.... Sinceramente tra che non sono ancora tutti esposti, tra che necessito ancora di una vetrina, tra che ho rallentato ma non fermato gli acquisti l'ordine non è ancora definitivo. Come facevi notare nelle pagine della tua collezione il problema è lo spostamento continuo dei modelli se fossero in rigoroso ordine cronologico
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2557 ~ Membro dal: 06/10/2006 ~ Ultima visita: 30/01/2012
n/a
deleted
Inserito il - 15/12/2010 : 10:46:29
Un piccolo aggiornamento su alcuni modello che attendono una degna sistemazione: la maggiorparte sono dettagliate negli ultimi acquisti, alcune ancora no.
Un piccolo aggiornamento su alcuni modello che attendono una degna sistemazione: la maggiorparte sono dettagliate negli ultimi acquisti, alcune ancora no.
Se proprio non sapessi dove metterle, offro loro una degna (anzi fantastica) sistemazione a casa mia!
Modificato da - FedericoFlavio in data 17/12/2010 12:26:27
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
n/a
deleted
Inserito il - 17/12/2010 : 14:31:12
Grazie a tutti per i commenti. @Federico: capisco la tua preoccupazione , ho una bella vetrinetta nel corridoio dell'ufficio, al momento sono là.
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2557 ~ Membro dal: 06/10/2006 ~ Ultima visita: 30/01/2012
n/a
deleted
Inserito il - 27/02/2011 : 01:23:12
Ho una domanda da porvi: seguendo una tematica abbastanza "libera" trovo una certa difficlotà, in particolare con i modelli stranieri nell'inserirli con una certa logica nelle vetrine. Ho provato in due modi, ma non mi soddisfano pienamente. I) Ordine per marca e all'interno un sottoordine per tipologia (berline, sw, ecc..), ma trovo poco entusiasmante avere vicino ad esempio la grossa SUV q7 con la minuscola Isetta della bmw, il vantaggio è che tutte le riproduzioni di una casa automobilistica sono raggruppate
II) Ordine per categoria e per marca all'interno della categoria stessa: interessante ma un po' dispersiva e "confusionaria: affianco troviamo la isetta bme vicino alle smart, vicino alla mini e alla polo, etc. inoltre è poco intuitivo capirne la disposizione e cercarte i modelli che rappresentano una casa automobilistica.
Mi è stato suggerito di provare in ordine cronologico, indipendentemente dalla tipologia o marca: non mi convince al 100% perché non vorrei risultassa ancora più confusionario....
Insomma voi come disponete ve vostre collezioni "miste" o come disporreste la mia?
A me piacerebbe molto ordinarle in base alla loro marca, dedicando magari un ripiano o più per ogni marchio automobilistico ma è una soluzione che richiede molto spazio. Io la mia vetrina l'ho organizzata per nazionalità dei vari marchi delle case produttrici, c'è quello delle Italiane, quello delle Francesi, quello delle Tedesche ecc. Non è il massimo ma almeno non si crea un disordine eccessivo.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022