Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Complimentoni per la collezione e per quel bellissimo Miura; io sto cercando un Miura P400 nero ma non ci riesco
Grazie Torrance... La Miura di cui parli è una Polistil. L'ho acquistata qualche mese fa a 25€... Se badi ai dettagli io ti consiglierei quella della Kyosho (perchè AutoArt non so se l'ha fatta nera)...
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
Grazie Torrance... La CTS è superlativa... L'Escalade della Ricko è fatto molto bene, l'ho preso perchè adoro i SUV e il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo... La limousine l'avevo presa per inserire qualcosa di "diverso" tra le normali vetture stradali... E' fatta veramente bene...
Aspetto anch'io di vedere la CTS-V ma se avrò occasione di comprare un'altra Cadillac la prossima sarà la SRX!
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
ma che bella collezione Fede,l'ho vista adesso dopo aver letto il tuo messaggio nelle novità 1:18...veramente bella. Non troppo estesa ma con dei bei modelli...i miei complimenti,davvero! ;)
Firma di Molotov
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 155 ~ Membro dal: 09/12/2009 ~ Ultima visita: 02/02/2014
Grazie omonimo... Appena riesco (lo scrivo da mesi) inserisco anche le foto delle 1/43 e delle (pochissime) 1/24 che sono finite in garage per lasciar spazio alle 1/18... Effettivamente non è molto estesa ma, ormai, non so più dove metterle...
Modificato da - FedericoFlavio in data 07/02/2011 16:26:22