Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecco una panoramica della mia collezione attualmente esposta in varie vetrine e vetrinette in plastica.Altri modelli sono accatastati in scatoloni a riposo in soffita. Principalmente colleziono auto da rally e auto italiane,con in primis l'Alfa Romeo,in scala 1:43.Ho qualche variante in scala 1:18 e 1:24.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
n/a
deleted
Inserito il - 07/07/2010 : 17:32:20
I commenti li farò quando mi sarò ripreso sa tutto sto vedere (bel vedere) e soprattutto quando avrò scrutato tutti i modelli...per cui direi tra non meno di una settimana.
Non era mia intenzione causare malori vari,così mi fate stare in pensiero Comunque quelle fotografate sono circa 620. A "riposo" ho l'intera collezione di Polizie nel mondo",la Del Prado e Porsche Collection.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
Confermo le parole degli altri. Gran bella collezione. Soprattutto le 1/24 obsolete e ti dirò che mi piace molto quello stuolo di macchine da rally, con tutto che io faccio solo stradali e ho sempre disdegnato le auto da gara. Gran bel colpo d'occhio
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Davvero superlativa la tua collezione. Nonostante non sia grande estimatore delle auto da corsa, ammetto che la tua collezione appaga parecchio l'occhio. Molto belle poi le varie Fiat, Lancia uscite con Hachette DeA ecc. La targa del Rally di Sanremo l'hai presa con Ruoteclassiche vero? Come mai Taxi li tieni "reclusi" ?
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
Davvero superlativa la tua collezione. Nonostante non sia grande estimatore delle auto da corsa, ammetto che la tua collezione appaga parecchio l'occhio. Molto belle poi le varie Fiat, Lancia uscite con Hachette DeA ecc. La targa del Rally di Sanremo l'hai presa con Ruoteclassiche vero? Come mai Taxi li tieni "reclusi" ?
Grazie per i complimenti. Io sono grande appassionato e frequentatore del mondo dei rally ed è quindi logica conseguenza collezionare i modellini.Effettivamnete la collezione offre un bel colpo d'occhio. La targa del Rally di Sanremo l'ho presa con Ruoteclassiche(novembre 2004).I taxi li tengo "reclusi"nelle loro confezioni perchè non ho spazio nelle vetrine,e comunque esulano dalle mie tematiche.
Modificato da - stefandan in data 07/07/2010 21:52:24
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars