Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E anche qua ti rinnovo il mio apprezzamento per una collezione bella e variegata, con obsoleti e modelli recenti fianco a fianco, modelli di pregio e low cost, stradali e da rally, d'epoca e moderni, tutti accomunati dalla loro bellezza e dalla passione che hai per la tua collezione. Bravo!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Altra splendida e vasta collezione con soggetti molto molto interessanti. Noto nell'armadio alcuni obsoleti di un certo pregio. La 128 Rally rossa e nera ce l'ho anch'io Complimenti
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
Sono divise per marchi,rally,pista,camion,muletti.
Quelle in disordine erano da mettere a posto eheh
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
n/a
deleted
Inserito il - 07/07/2010 : 23:44:39
Ma sono tutte in 1:24? In sincerità è una scala che non mi attira più di tanto, probabilmente perché non conosco bene quali modelli offra. In realtà vedendo i tuoi modelli ci sono modelli molto particolari che se li facessero in 1:18 perderei la testa. complimenti
Ciao Luca84! Complimenti per la tua collezione! Ci sono modelli storici che adesso sono impossibili da trovare! E poi...i mezzi d'opera! Qualcosa mi dice che tu ci lavori e che hai l'apposito patentino! Oppure è solo una tematica? Ancora complimenti! Ciao ciao!
Firma di lucio76
iacovino luciano
Prov.: Matera ~ Città: ferrandina ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 09/09/2008 ~ Ultima visita: 25/02/2025
Davvero una gran bella collezione! Complimenti vivissimi!
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
Dall'inizio Pontiac,Impala,Nomad e El Camino;Shelby,Camaro,Pontiac e Dodge;Chevrolet Beretta (Ertl,in plastica),Chevy Astro police,Ford GT40 nuova e vecchia (Majorette);Mustang,Corvette;auto dei film
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015