Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Veramenti bei modelli Fabrizio di sicuro per chi ama il modellismo statico entrare nella tua stanza potrebbe essere "pericoloso" rischia un coccolone!! sono sbalordito dalla varietà dei tuoi modelli ... in quanti anni sei riuscito a raccogliere tanto ben di dio??
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014
Grazie Red Diciamo che ho a che fare con i modelli da sempre, anche se la collezione "seria" è cominciata nel 1989. Man mano aggiorno con nuove foto, compatibilmente col tempo che mi ci va a farle. Quelle postate sono ancora pochine, anche come varietà, perchè ho parecchie altre cose diciamo un po' particolari. Comunque leggere i vostri commenti è una cosa che fa veramente piacere e compensa dell'impegno e della fatica che mi costa giorno dopo giorno l'arricchimento della mia collezione. Diciamo che è sempre un impegno piacevole eh... e se tutte le fatiche fossero così...
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Piccolo aggiornamento con un po' di edicolose e varie
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
n/a
deleted
Inserito il - 16/07/2010 : 07:26:57
Fabrizio senti in tutta onestà lo z3 Coupé (in 1:18) con la targa rotta sta malissimo nella tua collezione...se fossi in te lo toglierei immediatamente e guarda il caso ho un posticino libero nel reparto bmw
Vetrinetta di italiane, praticamente tutte edicolose (tranne qualche Alfa Romeo) con due francesi e una tedesca intruse... che non mi stavano più da nessun'altra parte Questa nuova disposizione è frutto dell'aggiunta di tre ripiani che mi hanno permesso di fare spostamenti e ricavare spazio nella mia stanza
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022