Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di ScuderiaFerrari..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di ScuderiaFerrari..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted



Inserito il - 27/07/2010 : 13:03:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La vogliooooooooooooooooooooooooo





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 27/07/2010 : 20:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Io sulla mia ho notato che l'assetto è rialzato rispetto alla F40 normale() comunque è davvero un gran bel modello!!!!





  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 28/07/2010 : 18:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Supercar ha scritto:

Io sulla mia ho notato che l'assetto è rialzato rispetto alla F40 normale() comunque è davvero un gran bel modello!!!!
Purtroppo non possiedo la F40 normale () e quindi non sò se l'assetto di questa LW sia giusto o sbagliato....Supercar, tu che le possiedi entrambi, potresti fare delle foto per confrontare i due assetti??..Grazie!!

PS: Grazie per i complimenti!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 10:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici

Lamborghini Gallardo Superleggera Autoart (1:18)








  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 30/07/2010 : 12:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ok Scuderia ,farò la foto delle due F40 ,la metto sul topic della mia collezione...
Molto bella la tua Superleggera ,ma...scusa..la scatola vuota della foto cosa c'entra???






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 13:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Grazie per le foto e per i complimenti!!

..Ho fatto le foto anche alla scatola per mostrare com'è fatta..






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante



Inserito il - 31/07/2010 : 12:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Lamborghini+Metallic Orange=





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 31/07/2010 : 15:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
A causa di un problema del mio pc non riesco momentaneamente a caricare le foto....non so proprio cosa possa avere....
Spero di poter rimediare al più presto!






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 31/07/2010 : 16:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Supercar ha scritto:

A causa di un problema del mio pc non riesco momentaneamente a caricare le foto....non so proprio cosa possa avere....
Spero di poter rimediare al più presto!
No problem..Non c'è fretta!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gladiatore
automodellantino



Inserito il - 31/07/2010 : 16:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gladiatore Invia a gladiatore un Messaggio Privato Aggiungi gladiatore alla lista amici
ciao ScuderiaFerrari , non mi resta altro che farti i miei complimenti ,visto la tua eta anchio o iniziato quando avevo 14 anni ma avevo solo un GTO 84 e ana F40 .
Percio ti dico che sei gia avanti anni luce rispetto a tutti noi.
complimenti e continua cosi.

Gladiatore






  Firma di gladiatore 
FERRARI 1/18 + 450

Prov.: Catania  ~ Città: Linguaglossa  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 31/07/2010 : 20:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
gladiatore ha scritto:

ciao ScuderiaFerrari , non mi resta altro che farti i miei complimenti ,visto la tua eta anchio o iniziato quando avevo 14 anni ma avevo solo un GTO 84 e ana F40 .
Percio ti dico che sei gia avanti anni luce rispetto a tutti noi.
complimenti e continua cosi.

Gladiatore

Grazie di cuore anche a te gladiatore!!..Questi complimenti mi rendono sempre felice!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 06/08/2010 : 17:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici

Chevrolet Corvette C6 Convertible Franklin Mint (1:24)








  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 18:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima la targhetta numerata nel baule!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 06/08/2010 : 19:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bellissima la targhetta numerata nel baule!
Ti piace solo la targhetta??

..Scherzo èh!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 07/08/2010 : 10:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
complimenti ottimi modelli, PERO' non posso non lamentarmi che in tutte quelle belle supercar non ci sia una DELTA
ovviamente scherzo, buon proseguimento di collezione






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 07/08/2010 : 10:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Complimenti,
pochi modelli ma decisamente ben scelti e di livello.
Il vantaggio delle scale grandi (parlo sempre dei modelli di qualità) è di vedere modelli ricchi di dettagli e meglio "godibili", il limite, purtroppo, è purtroppo quello di richiedere spazi grandi (oltre ai costi superiori).
Ritengo che la scala 1/24 sia un buon compromesso.
Di nuovo complimenti






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 07/08/2010 : 11:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
DELTA: Grazie per i complimenti!!..Sinceramente un pò di tempo fa ero indirizzato sull'acquisto di una splendida Delta HF Evo della Kyosho in 1:18, ma poi ho deciso di prender qualcos'altro..Comunque prima o poi ne prenderò una..Magari in livrea Martini!!

Rafsca1: Grazie anche a te dei complimenti..Gentilissimo!!






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2010 : 12:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
ScuderiaFerrari ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Bellissima la targhetta numerata nel baule!
Ti piace solo la targhetta??

..Scherzo èh!!

Assolutamente, il livello è di notevole qualità, il problema è che a me le Corvette non piacciono proprio.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 20/02/2011 : 15:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici

Ferrari 458 Italia Mattel Elite (1:18)









  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/02/2011 : 15:51:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Davvero bella Andrea! ...e adesso difficile da trovare, più facile la versione Foundation, ma penso sia tutta un'altra cosa!





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.