Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Quattroruote
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2010 : 21:44:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
@eigi

Ma chi parla di accondiscenza con Fiat, io vorrei che quattroruote sia meno 'jet set' o 'fashon' o trendy e più 4ruote..

che poi la 147 si deformasse in quel modo o meno amen si parla di un modello di 10 anni fa, vogliamo parlare delle cause perchè Fiat è alla canna del gas o del perchè un giornale è diventato non più leggibile ??

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/10/2010 : 00:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Parlare del "problema" 4R è quello che facciamo, e faccio, dall'inizio di questa discussione (alla prima pagina puoi leggere i primi interventi "contro"); comunque definirlo illeggibile mi sembra eccessivo, considerando oltretutto il livello medio delle altre testate di settore non certo esaltante.
Mi sembra però che il nuovo corso stia lavorando bene, diamogli tempo e poi giudicheremo il risultato.
Mamma FIAT accostata a 4R non è una mia invenzione, e parlando della rivista è normale che prima o poi salti fuori.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2010 : 00:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
makluf ha scritto:

adesso le entrate e le uscite sono sul sito ma anche lì c'è una gran confusione. per esempio se entra a listino la nuova passat mettono nell' elenco delle entrate tutte le versioni e le motorizzazioni, in pratica per ogni singolo modello che entra (o esce) c'è un elenco infinito. per farmi capire meglio: http://www.quattroruote.it/listino/ (nella parte in basso)

Si è vero però lasciano in listino modelli che sono fuori produzione da tempo tipo Hyundai Getz, Coupè, Chevrolet Tacuma, Epica, Lacetti ecc...

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/10/2010 : 14:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

Parlare del "problema" 4R è quello che facciamo, e faccio, dall'inizio di questa discussione (alla prima pagina puoi leggere i primi interventi "contro"); comunque definirlo illeggibile mi sembra eccessivo, considerando oltretutto il livello medio delle altre testate di settore non certo esaltante.
Mi sembra però che il nuovo corso stia lavorando bene, diamogli tempo e poi giudicheremo il risultato.
Mamma FIAT accostata a 4R non è una mia invenzione, e parlando della rivista è normale che prima o poi salti fuori.

forse una volta...quando usciva un nuovo modello italiano provavano tutte le motorizzazioni in pratica in poco tempo (le stilo le provarono tutte meno che la jtd 100cv che rimase poco tempo sul mercato) mentre da un po' di anni a questa parte non succede più

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2010 : 17:40:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
eigi ha scritto:
.

soprattutto perchè sino al 2003 la Domus era nell'Asset dell'Ifil, che è la cassaforte finanziaria degli Agnelli...

Poi quando vendettero le proprietà vendettero anche la partecipazione di Domus alla Rusconi (quindi Berlusconi)....

Tuttavia anche in gestione IFIL dava una marea di stelle alla VW, in cambio di almeno 4 prime pagine in pubblicità...

Però alla lunga devo dire che le VW se le sono meritate le stelle, credo che un confronto di qualità tra una Bora e una Marea possa dire tutto... anzi la Golf V-VI non ha la cura e la qualità delle prime Golf-Bora del 1998..

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/10/2010 : 18:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
a finitura pura la golf IV o la vecchia A3 sono ancora imbattute e vista la tendenza difficilmente lo saranno...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 18:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

a finitura pura la golf IV o la vecchia A3 sono ancora imbattute e vista la tendenza difficilmente lo saranno...

Peccato che plastica dei pannelli delle porte della Golf IV ( come per le Passat di quel periodo) tenda a sfogliarsi col tempo...

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2010 : 18:38:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Peccato che plastica dei pannelli delle porte della Golf IV ( come per le Passat di quel periodo) tenda a sfogliarsi col tempo...

le a3-a6 hanno una serigrafia attorno al devioluci tondo che rappresentano le spie e detro c'è un led, la a6 come la mia ha i bottoni sul cruscotto che si pelano....

Le Passat 3b-3bg o Golf non si pelano per un cavolo, forse sulle maniglie che sono di plastica morbida si vedono i segni delle unghia...

comunque non ho parlato dei bottoni e del devio delle Audi che si pelano, vedere sulle maniglie Golf-Passat-Bora un leggero spellamento dopo 10 anni è fisiologico.... per prevenire consiglio i copri-maniglia cromati...

Firma di Alfa75TS 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/10/2010 : 18:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non ti credere che quelle odierne siano migliori...

512s
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 00:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

le a3-a6 hanno una serigrafia attorno al devioluci tondo che rappresentano le spie e detro c'è un led, la a6 come la mia ha i bottoni sul cruscotto che si pelano....

Le Passat 3b-3bg o Golf non si pelano per un cavolo, forse sulle maniglie che sono di plastica morbida si vedono i segni delle unghia...

comunque non ho parlato dei bottoni e del devio delle Audi che si pelano, vedere sulle maniglie Golf-Passat-Bora un leggero spellamento dopo 10 anni è fisiologico.... per prevenire consiglio i copri-maniglia cromati...

Guarda ho avuto Passat B2, B3, B4 e B5, Golf II e Golf IV e ho guidato anche Golf V e Golf VI : la migliore come finiture fra le Passat era senza dubbio la B3 ( peccato che la avesse un motore, il 1.6 turbo D intercooler molto fragile), mentre rimpiango sempre la Golf II , forse non appariscente come finiture, ma molto robusta.
Lo spellamento della plastica su Passat e Golf di una decina di anni fà
( difetto ben noto alla casa tedesca) non è lieve, ma piuttosto accentuato , inoltre comparve dopo 3\4 anni,, roba che ci s'aspetta nemmeno sulle peggiori Fiat

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2010 : 11:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Ho comprato anche io Quattroruote e ho notato che i listini sono migliorati anche se adesso senza allestimenti non si capisce più nulla!!!

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 13:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
A proposito, non so se vi siete accorti, a pag 106-107 c'è la pubblicità di 1 opera sull'auto!!! Con la collaborazione di Quattrorute e la Gazzetta dello sport...dal 6 dicembre in edicola

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2010 : 13:31:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
sprintgt ha scritto:

A proposito, non so se vi siete accorti, a pag 106-107 c'è la pubblicità di 1 opera sull'auto!!! Con la collaborazione di Quattrorute e la Gazzetta dello sport...dal 6 dicembre in edicola

Sempre i soliti minestroni.... loro li hanno sul pc, li aggiornano mogni tanto e li stampano a fascicoli per fare allegati editoriali....

Firma di Alfa75TS 

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2010 : 13:36:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
512s ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Guarda ho avuto Passat B2, B3, B4 e B5, Golf II e Golf IV e ho guidato anche Golf V e Golf VI : la migliore come finiture fra le Passat era senza dubbio la B3 ( peccato che la avesse un motore, il 1.6 turbo D intercooler molto fragile), mentre rimpiango sempre la Golf II , forse non appariscente come finiture, ma molto robusta.
Lo spellamento della plastica su Passat e Golf di una decina di anni fà
( difetto ben noto alla casa tedesca) non è lieve, ma piuttosto accentuato , inoltre comparve dopo 3\4 anni,, roba che ci s'aspetta nemmeno sulle peggiori Fiat

Se tu per b3 intendi 88-93 ti rispondo eccecredo....

era tutta di plastica rigida.... il quadro poi a illuminazione diffusa verde (non retroilluminato) era molto scenico.... mi ricordo inoltre che le B3 assieme a B4 e Golf 3 erano molto scricchiolose di plancia, dovute all'elevato numero di componenti che entravano in risonanza...

La b5 si spellava ??? vieni a vedere la mia assieme alla A6 c5... hanno gli stessi km e sono entrambe 1998... gli interruttori Audi si spellano proprio, le maniglie della b5 sono intatte.... forse c'è qualche righetto al lato passeggero dove montano le femmine che hanno le unghie un po' lunghe..

Firma di Alfa75TS 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/10/2010 : 14:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi direi di tornare IT ...semmai apriamo un topic apposito...

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2010 : 15:51:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ragazzi direi di tornare IT ...semmai apriamo un topic apposito...

quoto

Firma di Alfa75TS 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi.