Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ecco le mie umili!! sebloeb.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 ecco le mie umili!! sebloeb.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fumo
automodellante



Inserito il - 20/07/2010 : 07:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Azz il mio caro amico Seb ha una colezione di auto da rally ? strano... come mai.. se vengo a casa ti spacca tutto aha aha aha aha aha aha complimenti Ale lo sai che ti stimo c'è tanta passione ed amore in quei modelli un saluto ma quando ci vediamo ?...



Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 20/07/2010 : 12:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Complimenti anche da parte mia. Pur non amando i rally non si resta indifferenti davanti a modelli di questo calibro. Mi piacciono molto le Opel (strano eh? ) e anche la Mazda 323.



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/07/2010 : 14:55:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti anche da parte mia, per la varietà delle auto, per nulla monotematica...Una domanda: ma le hai acquistate tutte montate o alcune le hai montate/trasformate tu?



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 20/07/2010 : 21:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
maco ha scritto:

Complimenti anche da parte mia, per la varietà delle auto, per nulla monotematica...Una domanda: ma le hai acquistate tutte montate o alcune le hai montate/trasformate tu?

le ho montate io,le piu' vecchie come la SUBARU IMPREZA sainz vincitrice del montecarlo 1995,la feci giusto nel 1995,quindi sono anche "storici" come costruzione,ma anche FUMO ha qualcosa vero??




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante



Inserito il - 23/07/2010 : 00:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Seb la tua collezione l'avevo gia' vista tempo fa in un altro topic ma non ricordo se avevo commentato....Beh,lo faccio ora: ECCEZIONALE !
Hai davvero delle ''chicche'' che mi piacciono molto,e tutti quei kit assemblati veramente bene....
E poi mi piace la passione che ci metti nel descriverle,mi ci riconosco anch'io,soprattutto con il fatto delle targhe del modello relative all'auto vera....Su quelle sono abbastanza fissato e addirittura io cerco di non avere doppie versioni della stessa auto....
Quindi 1 auto vera= 1 solo modello che la riproduce,con la stessa targa....
Roba da malati,eh?.......Ma d'altronde lo siamo un po' tutti noi,ognuno con la sua ''fissa''....

Aspetto anche le altre foto che mancano (se ricordo bene....)




  Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 15:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Complimenti! I rally non ti piacciono per niente, eh?



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 02/08/2010 : 09:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Stupenda collezione, Alessandro, noto l'assenza di Clio restilyng MKI/MKII da corsa.

Eh beh mi conosci ormai, no?




  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2010 : 20:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eccerto che ti conosco dall'altro forum te ne sei andato o ti hanno scaciato, non ho ben capito,comunque ti avevo gia' notato qui' su automodellando,il "mio" forum.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/02/2011 : 23:06:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sono bellissime,altro che umili:complimentoni!!!!!!!!!!!!!



Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.