Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FERRARI 1:18 ASTE EBAY INTERESSANTI/DUBBIOSE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 FERRARI 1:18 ASTE EBAY INTERESSANTI/DUBBIOSE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 22/07/2010 : 13:26:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti i Ferraristi 1:18 (ovviamente anche ai non),

apro questa discussione perche' spesso noto nella famosa "Baia"
offerte di Ferrari 1:18 con prezzi strabilianti o meno.
Credo potrebbe essere utile segnalarci occasioni particolari magari
con mutuo scambio non farci concorrenza tra Automodellanti.
Al tempo stesso potremmo segnalare aste "dubbiose".
Inizio io, di recente ho sentito di taroccamenti (ovviamente made in china) di modelli BBR, attualmente due inserzionisti Ebay, uno prof e l'altra no si stanno facendo concorrenza su modelli BBR 375 Plus Carrera Panamericana. L'ultima e' stata venduta ad € 101 quando il valore e' almeno € 240, com'e' possibile visto che nessun regala niente ed il margine ci deve essere? Queste aste vanno avanti da almeno 2 anni, ora ce ne' gia' un'altra.
Se qualcuno sa ci faccia sapere, cosi' se tutto in regola partecipiamo!!
Ciao e Grazie 1000
DAYTONA67







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024

Google Adsense


Mountain View

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 15:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
io per esempio ho notato che quel modello che citi tu è molto comune sulla baia...cioè ci sono molte aste che riguardano questa 375...





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/07/2010 : 15:24:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche io me ne sono accorto, specialmente e-bayer tedeschi hanno questo pezzo che alcune volte ho visto finire addirittura sotto i 100 euro
Se riesco a trovarne una la posto qui perché dovrebbero essercene ancora...ma non è limited edition questa 375 Plus??? bah






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 15:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
si ma se la fanno anche i cinesi non è più limited edition





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/07/2010 : 16:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mi raccomando, attenti a quello che scrivete ...





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 22/07/2010 : 16:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Eigi (sommo Amm.re Delegato),

lungi da me dal postare qualcosa di esplosivo credimi, perche' ci segnali
attenti a quello che scrivete?
Per piacere chiariscimi il tutto.

Grazie mille

DAYTONA67
Eigi's proud customer






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/07/2010 : 17:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Prima di tutto mi scuso per aver "copiato" tre volte lo stesso messaggio in rapida successione, non so cosa è successo; ho eliminato i doppioni e riportato tutto alla normalità.

La mia esortazione nasce da precedenti "scottature"; quando si parla di oggetti in asta su ebay che possono far nascere qualche dubbio c'è sempre, prima o poi, qualcuno che esagera, che fa nomi, accusa, giudica, sentenzia e chiede la testa del colpevole.
Ho già spiegato che per far questo ci sono i luoghi deputati e competenti e che noi siamo "solo" un forum di modellismo.
Andare "oltre" mette l'utente che fa affermazioni pesanti, non supportate da prove certe, in condizione di essere querelato e il forum tutto (quindi tutti gli altri utenti) di essere, nel peggiore dei casi, oscurato.

La tua discussione non ha nulla di vietato, anzi, può essere vista come un "servizio" volto a mettere in guardia da possibili produzioni extra-casamadre; semprechè si rimanga entro i termini di una notizia "in generale" .... ognuno di noi poi approfondirà come meglio crede (magari con messaggi privati).

La battuta ci può stare, è ovvio, basta che non diventi uno scambio fitto di opinioni dirette alla persona e alla sua supposta, e aprioristica, malafede.

Non è di te che mi preoccupo


Bisognerebbe creare un registro delle BBR, in fondo sono pochi pezzi per modello, per sapere dove vanno una volta uscite di fabbrica ... se qualcuno le duplica lo si becca subito






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 23/07/2010 : 07:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
La 375 di BBR nella versione "Panamericana" è svalutatissima... è stata prodotta in due serie da BBR ora è uscita la 2° dove cambia la scatola il modello è praticamente uguale.
La prima è una serie limitata a 6007 pz come riportato sul sito ufficiale la seconda anche questa è in ed. limitata ma non saprei dire a quanti pezzi arrivi.
In Germania attualmente ci sono parecchi venditori che ne hanno una cifra di questi modelli e mi viene da chiedere ma quante ne hanno comprate dei 6007 pz? (che comunque non sono pochi)
Un mio amico è riuscito a prenderla a poco meno di 100 euro e a vederla così sembra originale al 100% io avendo altre due versioni e avendo la stessa versione fatta da ABC mi sono astenuto a comprarla.
Io per chi può ne consiglio l'aquisto è sicuramente un ottimo modello.

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/07/2010 : 08:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per seconda serie intende una seconda "infornata" della N°19 o i 1009 pezzi della N°1?

Comunque i prezzi di questa 375 sono variabilissimi; a parte le aste, i compralo subito vanno da 150 a 400€ ... per chi fa 1:18 penso che valga la pena dare un'occhiata.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 23/07/2010 : 13:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Eigi,

la mia discussione nasce unicamente come:

"servizio" volto a mettere in guardia da possibili produzioni extra-casamadre" e sapere ed essere consigliati dai super esperti presenti cul forum per gli acquisti di modelli ferrari 1:18 (sia di basso che alto valore).

Tutto nasce anche dalla mia diffidenza a 360° dagli acquisti "senza veder in faccia il venditore" e dalla mia mancanza di competenza del settore.
Ti ringrazio per le tue parole Eigi e per il tuo intervento, come al solito
chiaro ed efficace.

Ciao a tutti
DAYTONA6 7








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2010 : 15:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
la mia 375 plus è stata pagataa un anno e mezzo fa oltre 200 euro





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

gladiatore
automodellantino



Inserito il - 23/07/2010 : 21:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gladiatore Invia a gladiatore un Messaggio Privato Aggiungi gladiatore alla lista amici
Ciao a tutti ,e vero che bisogna guardarsi bene dalle aste o compra subito ,ma qualche venditore serio si trova
io ne o prese 2 pz di 375 in germania a € 119,00 comprasubito + spedizzione gratis ,cadauna
e sembrano originali in tutto e per tutto .
non so quanto vale la sigla edizione limitata .
comunque sono splendidi modelli fatti veramente bene parliamo sempre di BBR .
un pensierino a chi non e ancora in posseso di questi modelli gli consiglio di prenderli .

Ciao Gladiatore






  Firma di gladiatore 
FERRARI 1/18 + 450

Prov.: Catania  ~ Città: Linguaglossa  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.