Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di simpip
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di simpip
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simpip
automodellante



Inserito il - 23/07/2010 : 17:42:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Non disponendo ancora di una vetrina, i miei poveri modelli sono costretti nelle loro scatole, impilati su due mensole. Quando mia madre dice che la camera le sembra l'esposizione di un negozio, non posso darle torto!!!
Vi posto perciò un link al mio database fotografico, che comprende tutto ciò che ho raccolto da quando ho iniziato a collezionare, ossia 3 mesi fa!

http://s974.photobucket.com/albums/...gs%20Garage/

Stig farà gli onori di casa, per la navigazione usate il menù a sx. Buona visione!






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018

Google Adsense


Mountain View

leon82
automodellantone



Inserito il - 23/07/2010 : 18:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
complimenti...hai una collezione di pregio con modelli molto molto belli...la mia preferenza va alla Montreal e al 997 gt3 rs
...belle anche le foto

ciao ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 23/07/2010 : 19:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima collezione, hai iniziato da poco e hai già ottimi pezzi. Le mie preferite sono le Lambo e in particolare la Miura (anche se non l'avrei presa nera).
A quando una bella vetrina?






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 23/07/2010 : 19:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Tutte bellissime! Apprezzo molto anche le americane, la Camaro è una Jada?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante



Inserito il - 23/07/2010 : 21:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bellissima collezione, hai iniziato da poco e hai già ottimi pezzi. Le mie preferite sono le Lambo e in particolare la Miura (anche se non l'avrei presa nera).
A quando una bella vetrina?


La Miura doveva essere Black/Gold (proprio per spezzare un pò col nero, a differenza delle altre Lambo non mi piace molto in altri colori), però è arrivata così per errore del venditore. E alla fine l'ho tenuta, primo perchè ho voluto evitare lo sbattimento di rispedirla, aspettare il rimborso, cercarne un'altra, e poi perchè dal vivo è comunque bellissima
La vetrina ha preso forma sull'Ikea planner, forse il mese prossimo diventerà realtà!

SL85 ha scritto:

Tutte bellissime! Apprezzo molto anche le americane, la Camaro è una Jada?

Si, è Jada. Ho intenzione di annerire i cerchi, così sono troppo tamarri






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 24/07/2010 : 08:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Capperi simpip hai tiratu su una collezione del genere in 3 mesi?!?!?!? Complimentoni! Una più bella dell'altra. Io sono sempre dell'idea che le sportive e le supercar rendano bene solo in scala grande, e vedendo le tue mi convinco ancora di più





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 24/07/2010 : 09:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Bellissime foto!!..Fai i complimenti anche a Stig..

PS: Usi qualche programma per rendere le foto così belle??






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/07/2010 : 11:43:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Capperi simpip hai tiratu su una collezione del genere in 3 mesi?!?!?!? Complimentoni! Una più bella dell'altra. Io sono sempre dell'idea che le sportive e le supercar rendano bene solo in scala grande, e vedendo le tue mi convinco ancora di più


Solo in 3 mesi???...non ci credo altro che capperi...






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante



Inserito il - 25/07/2010 : 11:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Giuro solo 3 mesi!
Per le foto: mi limito a correggere solamente la gamma dei colori, in genere tendono al giallognolo.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2010 : 12:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Visto che l'hanno chiesta anche a me....una foto di gruppo?
Comunque bei modelli...so bene che ti piacciono le belle marche e le auto che ho visto sono tutte supercar....e a volte mi piange davvero il cuore quando penso che auto splendide sono state fatte da marche di basso livello e non da Kyosho,AA e simili...però vedo che te pur di averle,le hai comprate lo stesso....io purtroppo,a parte una,per altre non ci riesco proprio!
Complimenti per la collezione...bellissima proprio comunque!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante



Inserito il - 25/07/2010 : 14:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Purtroppo la foto di gruppo non posso farla, ogni modello è nella sua scatola in attesa di una vetrina (non ce la farei a vederli impolverati!)
Come non darti ragione sul fatto di tantissime auto splendide e significative, riprodotte solo in low-cost...da una parte dispiace, dall'altra però si chiude un occhio e il portafoglio ringrazia (anche se preferirò sempre i modelli high-end, che seppur costosi, sono una gioia per gli occhi).
A proposito, hai poi preso la 850i?






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 25/07/2010 : 16:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
belle le tue tematiche , ottimi i colori noto che ti piacciono di più le stradali che le racing.belli anche i riquadri con i particolari
complimenti per la tua passione in tre mesi ci hai dato sotto , chissà in 30 anni....
ciao e buona collezione...






  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 25/07/2010 : 19:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Complimenti anche da parte mia simpip ,bella collezione!!!!





  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/07/2010 : 19:47:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stig mi manca...e mi mancano quasi tutte quelle che hai tu!





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2010 : 20:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Purtroppo su un forum tedesco riguardo la 850i mi hanno detto che 52€ non li vale proprio...è un buon modello,nè basso come Maisto Bburago & Co. ma neanche alto come Kyosho o AA...e quindi spendere un prezzo simile ad un Kyosho non ne vale assolutamente la pena...mi sa che mi farò quella Minichamps 1/43 appena la trovo!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2010 : 23:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scusate ma la 850 Art car 1/18 non è una Minichamps?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 09:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Le marche dei modellini delle Art Car sono le stesse dei modellini riprodotti...quindi la 850i è la Revell,la 635CSi è AA,l'M3 E36 GTR è addirittura della UT,altre come Serie5,M3 E30,Z1 sono Minichamps!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/07/2010 : 10:15:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non ho parole, sia per la varietà e la "qualità" della collezione, sia perché sei riuscito ad avere tutti questi bei modelloni in così poco tempo: (una provocazione ) ma con tutti questi acquisti riesci a goderti i modelli o quando sei riuscito ad averne 1 lo "accantoni" pensando già al prossimo?





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2010 : 13:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
BMWista ha scritto:

Le marche dei modellini delle Art Car sono le stesse dei modellini riprodotti...quindi la 850i è la Revell,la 635CSi è AA,l'M3 E36 GTR è addirittura della UT,altre come Serie5,M3 E30,Z1 sono Minichamps!

Ottimo, questo non lo sapevo!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 14:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
maco ha scritto:

Non ho parole, sia per la varietà e la "qualità" della collezione, sia perché sei riuscito ad avere tutti questi bei modelloni in così poco tempo: (una provocazione ) ma con tutti questi acquisti riesci a goderti i modelli o quando sei riuscito ad averne 1 lo "accantoni" pensando già al prossimo?


Io credo che un vero appassionato (almeno a me succede così) si gode l'ultimo acquisto ma nel frattempo già pensa al prossimo!
Poi dipende anche da modello a modello...io ancora "coccolo" l'M3 E92 comprata più di due anni fa e invece dopo una settimana devo ancora fare le foto all'ultimo vero acquisto che è stata la Bmw 502 Cabrio by Maisto!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 30/07/2010 : 10:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Messaggio di simpip
Stig farà gli onori di casa, per la navigazione usate il menù a sx. Buona visione!


Quello non è il menù del sito... E' la mia wish-list!
Scherzi a parte, una collezione strabiliante in soli 3 mesi... I miei complimenti...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.