Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - quando vorresti mangiarti le mani...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 quando vorresti mangiarti le mani...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RedMax
automodellante



Inserito il - 24/07/2010 : 20:02:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
vedo questo bel kit di feeling43 riproducente il motore del 330/P4... a dieci secondi dalla scadenza vado a fare l'offerta e... cade la connessione

andato via per meno di 100 eurini... ditemi che almeno lo ha preso uno di voi

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWAX:IT







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2010 : 11:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
io no..





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2010 : 11:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ahiahiahi!!! Era una bellissima occasione! Comunque se ti consola il fatto non sei l'unico che fa offerte gli ultimi 5 secondi e il più delle volte resta fregato... certo però perdere la connessione è terrificante





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2010 : 13:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ce ne saranno altri...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

linearossa
automodellantino


Inserito il - 25/07/2010 : 22:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
Max in tema di motori, se ti piacciono quanto a me, hai almeno quello delle Auto Union in 1:18? non dirmi di no, è un pezzo da favola che trovi, capita ogni tanto, a prezzo modico e per il quale vale la pena spenderci, te lo mostro sotto, se già non lo conosci... la pinzetta visibile in foto serve a togliere la pipetta delle candele!!!!



poi per i Feeling se t'interessano, i miei contatti avevano sino a pochissimo tempo fa alcuni motori già montati a buon prezzo, uno te lo mostro io sotto (si deve sistemare un tromboncino storto), poi vedi tu



ciao






Modificato da - linearossa in data 25/07/2010 22:25:55

 Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 26/07/2010 : 19:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici



paltry, che ti devo dire, lo sentivo già mio e per risparmare quei 10 euri l'ho perso. Di solito a 10 secondi dalla fine è abbastanza tranquillo. D'altra parte a riconnetterti ci metteresti comunque una vita... tra i 30 e i 40 secondi ....diciamo che è stato il destino cinico e baro


Mario, i motori mi son sempre piaciuti, anzi proprio in questi giorni sto mettendo le mani su un motore da elaborare, ma di montati non ne ho mai acquistati.
Questo francamente lo avrei fatto costruire dopo averlo clonato pezzo pezzo per il mio diletto.
Grazie per le foto e per essere andato a scavare.
ci sentiamo in privato.


e questi li conoscete?
250 gto
http://www.hightechmodell.homepage....de/43083.jpg
ford v8
http://www.hightechmodell.homepage....de/43084.jpg

http://www.hightechmodell.homepage....de/43085.jpg

altri qui
http://www.hightechmodell.homepage..../p-zubeh.htm

ok non picchiatemi, niente di paragonabile neanche lontanamente, anche per il prezzo, pero' son divertenti da elaborare proprio perché abbastanza semplici .

Poi magari se uno è bravo riesce a farli simili a questo ...che cosa ci vorrà mai?
http://www.cmamodels.com/slideshow130.html#0

ok ok è in 1/12 non vale






Modificato da - RedMax in data 27/07/2010 00:56:17

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 19:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
E' l'ultimo che hai postato è stupendo!!! E ti assicuro che anche se è in 1:12 non è facilissimo da fare... bello bello bello





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 27/07/2010 : 00:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
e ci mancherebbe.. mica ho detto che era facile ho detto che sarebbe bello arrivare a quel livello di dettaglio in 1/43





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.