Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
la collezione di ferrari56- ferrari 1.18 inserisco le foto della panoramica della mia collezione prevalentemente 1.18 sono circa 500 modelli tutti nelle loro scatole , più 400 altri modelli di varie marche , colleziono da circa 30 anni , per ragioni di spazio sono tutte stipate in doppia fila su delle scaffalature, ma sono ordinate....
Modificato da - ferrari56 in Data 25/07/2010 09:45:10
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Non vale,hai fotografato un negozio Una collezione grandiosa,se si pensa che sono tutte 1:18,vederla dev'essere altamente spettacolare.Dalle foto si vede che hai anche allestito una mostra. STREPITOSA!!!
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
Caspita,grandiosa,la maggior parte sono auto italiane o sbaglio? Quelle da competizione sono le mia preferite,vedo Lancia Delta e Stratos,nonchè le Alfa 155 DTM,per non parlare delle stipende 250 GTO e 330 P4. Rinnovo i miei più sinceri complimenti,anche perchè molte di esse fanno parte anche della mia collezione e le reputo di altissima qualità,specie le Kyosho e le GMP
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~ Membro dal: 17/12/2006 ~ Ultima visita: 16/02/2023
Gran collezione...degna di un espositore qual sei!
grazie" SL85" sempre garbato e gentile, peccato che a Brescia non ci sia una esposizione come si deve , sono stato anche al museo della mille miglia 2 volte ad esporre ma al massimo sono entrate una ventina di persone... ciaooo
Firma di ferrari56
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Caspita,grandiosa,la maggior parte sono auto italiane o sbaglio? Quelle da competizione sono le mia preferite,vedo Lancia Delta e Stratos,nonchè le Alfa 155 DTM,per non parlare delle stipende 250 GTO e 330 P4. Rinnovo i miei più sinceri complimenti,anche perchè molte di esse fanno parte anche della mia collezione e le reputo di altissima qualità,specie le Kyosho e le GMP
grazie " gimmy" sono prevalentemente ferrari 1.18 circa 500, poi lancia rally , fiat abarth, lamborghini , maserati , porsche mercedes e altre marche altre 400....
Firma di ferrari56
Non vale,hai fotografato un negozio Una collezione grandiosa,se si pensa che sono tutte 1:18,vederla dev'essere altamente spettacolare.Dalle foto si vede che hai anche allestito una mostra. STREPITOSA!!!
grazie " stefandan"della risposta e dei complimenti ,la mia collezione è sempre visibile agli interessati e ospito anche amici, purtroppo i modelli essendo tanti sono stipati su scaffalature in doppia fila ma ordinati in senso cronologico , ho fatto varie mostre e mercatini la mia passione è tanta circa 30 anni che colleziono ma a spostarle si rischia sempre che si rompa qualche modello.... ciaooo
Firma di ferrari56
Senza togliere nulla a nessuno..Credo che questa sia la collezione più fantastica e piu grande che per il momento abbia mai visto..E' veramente fantastico vedere cosa sei riuscito ad accumulare in 30 anni!!
Complimenti per la tua collezione, ma anche per la tua grandissima passione!!
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~ Membro dal: 23/08/2009 ~ Ultima visita: 21/08/2012
Mi aggiungo anche io a farti i complimenti ,davvero meritati ,è la collezione di Ferrari 1/18 più imponente che abbia mai visto!
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
grazie ragazzi per gli apprezzamenti se non altro almeno qui si discute e si muove qualche cosa , apprezzo sempre di più chi parla ed esprime le proprie opinioni, ottime le collezioni....varie tematiche e tenute sempre in ordine...
Firma di ferrari56