Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Luigi,le ho già viste ma è sempre un piacere rivederle..... Complimenti x la notevole (in numero e qualità di pezzi) che ho avuto la fortuna di vedere di persona.
A presto
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Ciao Luigi,le ho già viste ma è sempre un piacere rivederle..... Complimenti x la notevole (in numero e qualità di pezzi) che ho avuto la fortuna di vedere di persona.
A presto
grazie luca , ma non sei da meno , a me ci vorrà quasi un anno per postarle tutte......
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Mamma mia ferrari56...è impressionante la quantità e la qualità della tua collezione... Una curiosità: quanto tempo ti porta via ogni scatto, considerando che devi togliere ogni modello dalla scatola, staccarlo dalla base, fotografarlo e poi rimettere tutto al suo posto???
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 177 ~ Membro dal: 13/04/2010 ~ Ultima visita: 08/12/2018
Mamma mia ferrari56...è impressionante la quantità e la qualità della tua collezione... Una curiosità: quanto tempo ti porta via ogni scatto, considerando che devi togliere ogni modello dalla scatola, staccarlo dalla base, fotografarlo e poi rimettere tutto al suo posto???
grazie mille per la risposta "simpip" non è facile togliere fotografare scaricare sul computer , ridimensionare ,correggere le foto e catalogarle, ho circa 6.000 foto dei miei modelli ed ho impiegato un paio di mesi per fotografarne 400, le ultime mattel elite sono da capogiro , per toglierle dalla basetta ci vuole un quarto d'ora tra laccetti e viti e sono legati alla basetta cofani anteriori e posteriori con il rischio di rompere qualche pezzo....
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013