Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Luigi, ti rinnovo i miei complimenti per la tua IMPONENTE Collezione Ferrari!!! Quanto mi piacerebbe vedere tutti i 400 modelli (e forse più!) insieme.......un rosso mare di Ferrari!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Sono aperte le iscrizioni per un pellegrinaggio "stile lourdes" fino a casa di Luigi per poter ammirare l'intera collezzione.. tutta da ammirare dal primo all'ultimo modello!! Una delle migliori collezioni di Ferrari in 1:18 (e non solo Ferrari)
Complimenti ancora!!
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014
grazie ragazzi troppo gentili per i collezionisti la mia casa è sempre aperta... @keep-all ---roma è lontana ma se vuoi ti posso ospitare non ci sono problemi , luca84 è già venuto...
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Ti ringrazio, Luigi, non è la distanza Roma-Brescia che è di impedimento, quanto purtroppo i vari impegni di lavoro e di famiglia che mi tengono legato! Ma, sperando di ritornare quanto prima a Novegro, potrei nel caso, se me lo permetterai, approfittare della tua ospitalità!
Sempre complimenti, in ogni caso!!.........Ma nella Scuderia Ferrari ti conoscono per la tua grande passione e collezione?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Luigi, però le F330 non puoi fotografarle sul banchetto per salirci!! Proprio ora che avevo trovato la "giusta parola" per definire la tua collezione!!!
E' il "tripudio eccelso" delle Ferrari!! Alberto
Firma di Keep-all
molto bella la parata di 430!! mi piace molto come modello e con la livrea da gara risulta ancora più cattivo.
RED
ringrazio anticipatamente e cordialmente , condivido la bellezza del modello e la linea ben fatta peccato che siano state fatte poche versioni e alcune siano state cancellate..
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013